PDA

View Full Version : CHI ME PUO AIUTA CO STO ROUTER? vi prego aiutatemiiiiiii

BURATTINAIO
29-12-2003, 18:42
Ragazzi siete la mia ultima speranza!!!!!!!!!!!!!
Ho comprato un modem-router adsl (superlan by roper adsl combo)con due interfaccie, una ethernet e una usb. Ho collegato la presa usb al pc de casa e quella ethernet al portatile. Ora dopo aver settato il router la connessione ad internet funziona bene su tutti e due i pc ma non ho proprio alba di come fare a condividere anche gli hd fra i computer. Secondo quel mongolo che me lo ha venduto si puo fare, ma nelle istruzioni interne( peraltro misere )nun si fa riferiento allo scambio dati ma solo adsl.
E' possibile condividere dati con sto router? e se si me lo sapete spiegare in termini seplici visto che sono un po imbranato al pc?
tyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy a tutti ciauzzz

ball12
29-12-2003, 18:47
Click destro sulla cartella > Condivisione e protezione > Condividi in rete (o qls di simile).
Lo fai su tutte le cartelle che vuoi condividere e sei aposto.

Se hai bisogno siam qua.
Ciao

gohan
29-12-2003, 18:48
di solito non si puņ fare....

ball12
29-12-2003, 19:01
Originariamente inviato da gohan
di solito non si puņ fare....

Cosa? non ho capito?

BURATTINAIO
29-12-2003, 20:45
allora se non si puo fare l'unica soluzione e collegarli con cavetto incrociato?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Allora quel coglione de commesso me ha fatto butta 120 euri per nullaaaaaaa o quasi.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

gohan
29-12-2003, 20:53
ti dico per statistica, ma quasi tutti i router con porta USB non ti permettono di scambiare dati dalla porta USB alla rete interna