lucascaesar
29-12-2003, 18:41
Salve, ho da poco il PC nuovo, e naturalmente non sapendo che scheda grafica installare ho pensato che per il momento potevo usare quella integrata della SiS. Nel vecchio computer avevo la mitica Vodoo 3 2000 PCI che andava benone per tutto dai giochi 3D al CAD, però in negozio mi hanno detto che sul mio Pc nuovo non può funionare (non capisco xchè!!!). E' vero oppure lo hanno detto solo per farmi comperare una nuova?
Purtroppo ho visto le ultime schede grafiche, ma non sò quale scegliere gira gira sembrano tutte uguali fra loro, cosa mi consigliate (senza spendere un capitale!), vorei cmq una scheda con prestazioni abbastanza alte che mi permettano di usare qualsiasi gioco 3D senza interruzioni e scatti.
Grazie.
Purtroppo ho visto le ultime schede grafiche, ma non sò quale scegliere gira gira sembrano tutte uguali fra loro, cosa mi consigliate (senza spendere un capitale!), vorei cmq una scheda con prestazioni abbastanza alte che mi permettano di usare qualsiasi gioco 3D senza interruzioni e scatti.
Grazie.