View Full Version : Pasta Coolermaster..
Un avviso a tutti... la pasta termica della coolermaster che vendi Esse@@.. nonostante sia in siringa.. ..nonostante l'adesivo che ricopre la siringa sia completamente argentato :) , .. vabbè.. è COMUNISSIMA PASTA BIANCA :eek: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Non che ci fosse scritto da nessuna parte che non la fosse... ...ma -chissa perchè- mi aspettavo una cosa tipo Artic Silver...
Vabbè.. :(
asdasdasdasd
29-12-2003, 19:38
tempo fa ne presi un tubetto... era grigia, probabilmente buona come pasta ma TROPPO SECCA! non si spalmava e faceva lo strato...
Originariamente inviato da asdasdasdasd
tempo fa ne presi un tubetto... era grigia, probabilmente buona come pasta ma TROPPO SECCA! non si spalmava e faceva lo strato...
Vero.
Volevo prendere la silver, ma ho visto quella e ho detto: costa come la silver, è peggiore allora sarà una stringa piena (:sofico: ) invece è mezzo cm...:(
Beh.. questa è pasta bianca normalissima.. è di buona qualità, ti danno un mascherina ed una spatolina... ...inutile cazzate.. scusate il termine..:mad:
Originariamente inviato da Zac 89
Vero.
Volevo prendere la silver, ma ho visto quella e ho detto: costa come la silver, è peggiore allora sarà una stringa piena (:sofico: ) invece è mezzo cm...:(
ZAC... visto che siamo della stessa città... hai trovato l'artic silver in qualche negozio ?? Non mi và pagarmi delle spese di spedizione solo per un tubetto...
Originariamente inviato da Bleach
ZAC... visto che siamo della stessa città... hai trovato l'artic silver in qualche negozio ?? Non mi và pagarmi delle spese di spedizione solo per un tubetto...
nn la ho cercata proprio. l'avevo trovata su internet insieme ad un HD.:)
Cmq qua dove abito io (via assarotti) c'è Systema ke forse la ha.;)
da che parte rimane ? Verso P.zza Corvetto o + in su ??
grazie !
da che parte rimane ? Verso P.zza Corvetto o + in su ??
grazie !
A metà circa.
Se sei in pzza corvetto e quardi v assarotti sta sulla sx.;)
thx ;)
Figurati!:D
whitereef
29-12-2003, 21:50
quindi ragazzi che pasta devo comprare!?!?! una buona !!!!
Artic silver ... la uso sempre (stavolta a parte :cry: ) è và benissimo.
Occhio che conduce.. quindi devi fare un lavoretto pulito ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.