PDA

View Full Version : NFS: sentite questa!

P3 1GHZ
29-12-2003, 18:02
ciao raga, finalmente sabato sono andato a Milano alla Mondadori e mi sono preso questo fantastico gioco.
Tutto bene fino a quando non vado a prenderlo davanti alla scansia e mi trovo davanti un ragazzino che mi dice:
bellissimo!!
:confused: io lo guardo e gli dico il gioco?
lui: si si però devi avere una bella scheda video per farlo andare!
io : ho una GF4 mx
lui :lascia perdere fa pena, è già tanto se ti parte:mad:
a quel punto gli ho detto pensa agli affari tuoi e smamma.
vado a casa, lo installo , e funziona perfettamente , (fluido come un film a 1024x768!!!) alla facciaccia sua!
Io cmq non capisco xkè ci sia gente di questo tipo in giro, pensano di sapere tutto, roba da spaccargli la faccia!!!

ciao

ps: dovreste vedere che bel Golfone ho fatto!!!, sono già al 3 livello!!!!

Cimi
29-12-2003, 18:05
io adoro quando incontro queste persone perchè non ho pietà e le faccio vergognare di esistere... :D
anche con gli operatori di alice che nn sanno nulla... una goduria sentirti dire "mah... boh... questo non lo so..."

:p

checo
29-12-2003, 18:08
cmq mi sa che con un dx7 come la tua qualche dettaglio lo perdi

Redvex
29-12-2003, 18:14
In effetti è già tanto se ti parte sul serio, ormai i nuovi giochi vedi prince of persia, silent hill 3 si rifiutano di partire senza ps e vs e si deve ricorre al 3danalyze ke purtroppo non è il max della vita

P3 1GHZ
29-12-2003, 18:28
raga, ma quanto pesa la patch di sto gioco?
ho lanciato lo scaricamento da 10 min ma non ha ancora finito!
in più internet explorer mi mostra solo una pagina con scritto Patch available ma non mostra nessuna barra di avanzamento!

dieg
29-12-2003, 19:30
Originariamente inviato da P3 1GHZ
in più internet explorer mi mostra solo una pagina con scritto Patch available ma non mostra nessuna barra di avanzamento!
hai clikkato su patch available?

dieg
29-12-2003, 19:32
ciao raga, finalmente sabato sono andato a Milano alla Mondadori e mi sono preso questo fantastico gioco.
Tutto bene fino a quando non vado a prenderlo davanti alla scansia e mi trovo davanti un ragazzino che mi dice:
bellissimo!!

si ma in effetti un po' aveva ragione...:D
cmq se trovo uno che mi dice fatti gli affari tuoi e smamma.... gli do na mazzata sui denti...;) :mad: :D

DARIO-GT
29-12-2003, 19:41

Scaricati la 1.3 http://www.edgefiles.com/file.x?id=/nfsunlimited.net/www/files/nfs7/patch_1.3.0_europe.exe

Hanamichi
29-12-2003, 19:51
bellissimo!!
vado a casa, lo installo , e funziona perfettamente , (fluido come un film a 1024x768!!!) alla facciaccia sua!
Io cmq non capisco xkè ci sia gente di questo tipo in giro, pensano di sapere tutto, roba da spaccargli la faccia!!!

ciao

aveva ragione il ragazzino! hai una scheda cagosa! :asd:

Jaguar64bit
29-12-2003, 19:55
Originariamente inviato da Hanamichi
aveva ragione il ragazzino! hai una scheda cagosa! :asd:

:D :D :D sei un mito....

Hanamichi
29-12-2003, 19:56
un altra cosa... ti va fluido come un film?
si con i dettagli a ultra low!
scatta pure a me dai!:rolleyes: :D

dieg
29-12-2003, 20:08
gli va come matrix :cool: :D a rallenti...:D
no scherz...dovrà abbassare di molto i dettagli.....:mc:

dieg
29-12-2003, 20:09
non è che il ragazzo che ha incontrato eri tu?:eek: :sofico: :sofico:

Hanamichi
29-12-2003, 20:10
Originariamente inviato da dieg
non è che il ragazzo che ha incontrato eri tu?:eek: :sofico: :sofico:
io abito a roma!:mad: :D
ma aveva cmq ragione il ragazzo!:D

dieg
29-12-2003, 20:11
io abito a roma!:mad: :D
ma aveva cmq ragione il ragazzo!:D
LO SO.:D

Hanamichi
29-12-2003, 20:11
LO SO.:D
:spam: :nonsifa:

dieg
29-12-2003, 20:13
:spam: :nonsifa:
http://www.bodynet.org/imm_forum/20031211220813.gif
:D

Hanamichi
29-12-2003, 20:14
:rotfl:

me lo fai pure a me ti prego!:D :rotfl:

ENGINE
29-12-2003, 20:16
propongo di fare il ragazzino moderatore ad honorem ;) ;) ;)

Hanamichi
29-12-2003, 20:17
Originariamente inviato da ENGINE
nn ho capito!:huh::wtf::eh:

dieg
29-12-2003, 20:18
Originariamente inviato da ENGINE
io?:confused::sofico: :sofico: :sofico: :D

ENGINE
29-12-2003, 20:20
Mi riferivo al ragazzino ciitato nel primissimo post :muro: :sofico:

pandyno
29-12-2003, 20:20
Chiaramente va fluido perchè manca di tutti gli effetti dx8/9

Hanamichi
29-12-2003, 20:21
Originariamente inviato da pandyno
perchè secondo te è dx 9?:confused:

dieg
29-12-2003, 20:23
Originariamente inviato da pandyno
:cool: :D
hai pvt:D

negator136
29-12-2003, 20:38
bellissimo!!

ciao

sei sicuro che ti vada fluidissimo a 1024?

io con la demo andavo a 1024 e con aa 4x ma quando ho preso il gioco completo faccio fatica a 800*600 con tutto al minimo :cry:

sarà perchè che nel frattempo ho preso l'adsl e che scarico mentre gioco?

comincio a pensare ad un bel formattone :)

grazie ciao

Graffio
29-12-2003, 20:40
bellissimo!!

ciao

mai come quelli che fanno i sapientoni con i motori quando in realtà non sanno un cazzo :D :D

emax81
29-12-2003, 21:06
What are the minimum system requirements for Need for Speed Underground?

A. The following are the Minimum System Requirements for Need for Speed Underground:

SYSTEM REQUIREMENTS
===========================
Windows 98, 98 Second Edition, ME, 2000 Professional, XP Professional, or XP Home operating system

Intel Pentium III (or compatible) CPU running at 700Mhz or higher

32MB DirectX 9 compatible video card (Geforce2 or higher) using a supported chipset (see below)
128MB of RAM (256 MB using Windows 2000 or XP or to play Online)
DirectX compatible sound card
2 GB of HD space
8X CD-ROM
Network card for broadband or connectivity
VIDEO CARD SUPPORT
==================
Although Direct3D is supported, this support is only officially extended to certain 3D accelerator devices. The following major D3D chipsets are supported
ATI Radeon (7500 and higher)

Nvidia Nforce GPU
Nvidia GeForce2 (and higher)
Matrox Parhelia

While Direct3D supports a wider variety of 3D accelerator devices, the behavior of Need for Speed Underground cannot be predicted in these situations. In extreme cases, running Need for Speed Underground with a Direct3D device that is not officially supported can lead to an unstable PC environment.

Under Direct3D, the performance of Need for Speed Underground (in both graphics AND audio) is influenced greatly by the Direct3D driver versions that are installed. It is highly recommended that the latest versions of all video card and sound card drivers be obtained and installed. Please consult your hardware manufacturer for their newest drivers. Also, keep in mind that video chip manufacturers sometimes provide drivers in addition to the card manufacturer.

Il ragazzino aveva ragione:D ,,,i miracoli possono attendere,,,sarei pure curioso di reperire una gf4 mx e vedere come gira a 1024 sia in fatto d fps ke qualità:rolleyes:

Fire Fox II
29-12-2003, 21:25

Ma LOL!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

corky
29-12-2003, 22:02
che spisciamento:eheh: :eheh: :eheh:

dieg
29-12-2003, 22:03
Originariamente inviato da Fire Fox II
Ma LOL!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

amd1ghz
29-12-2003, 22:34
bellissimo!!

ciao

La differenza è che sicuramente qualche abbellimento grafico non ce l'hai , con una scheda video dx7 .

Tra l'altro se non ricordo male , P31GHZ ha la Mx-420 ........ :D :D

*ReSta*
29-12-2003, 23:30
io ti dico la mia meravigliosa esperienza...
ho un p3 1 ghz con una 9100 overcloccata (alla faccia del gf4mx)... ebbene scatta di maledetto a qualsiasi risoluzione.

Penso "è il pc", però mi faccio dare la fx5600 (325/400) che fa meno punti della mia e il gioco va fluido e riesco ad attivare dettagli che non avrei nemmeno immaginato...

Non so se picchiare quelli della ati o della ea-games, ma non è possibile che con quella c@zzo di 9100 il gioco scatti quando tutti gli altri vanno alla perfezione e cigliegina sulla torta nfsu ogni 2 gare si blocca e torna al desktop:muro: :mad:

Ho fatto anche la prova di mettere la 9100 su un barton 3200 con tutti i crismi e il gioco andava da pena. Invece su un p4 2.4 andava benissimo. Non so dove sabttere la testa... :muro:

E pensare che quando ho comprato la 9100 sullo scaffale c'era una mx440 che costava la metà:muro:

Francvs
29-12-2003, 23:53
Originariamente inviato da Cimi
io adoro quando incontro queste persone perchè non ho pietà e le faccio vergognare di esistere... :D
anche con gli operatori di alice che nn sanno nulla... una goduria sentirti dire "mah... boh... questo non lo so..."

:p

oppure quando dici che non riesci a collegarti e ti chiedono se hai collegato il modem alla presa del telefono....(li ho riattaccato all'istante)....:muro:

spk
30-12-2003, 01:35
no non resisto.....questo post lo devo fare:

OMMMMMIODDDDDDIO QUELLA GIFFF

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq sia è logico che ti vada fluido....la maggior parte degli effetti pesanti non ti vengono visualizzati :(

spk
30-12-2003, 01:36
doppio :(

ROTFL ancora :D

Frank1962
30-12-2003, 02:27
pure io ho una GF4 MX su un 2.26Ghz ...... NFU funziona perfettamente a 1024x768 senza nessun tipo di scatti, forse si perderà qualcosa in fatto di filtri ma non è che mi interessi poi così tanto :rolleyes:

ualla
30-12-2003, 03:50
Originariamente inviato da *ReSta*
io ti dico la mia meravigliosa esperienza...
ho un p3 1 ghz con una 9100 overcloccata (alla faccia del gf4mx)... ebbene scatta di maledetto a qualsiasi risoluzione.

Penso "è il pc", però mi faccio dare la fx5600 (325/400) che fa meno punti della mia e il gioco va fluido e riesco ad attivare dettagli che non avrei nemmeno immaginato...

Non so se picchiare quelli della ati o della ea-games, ma non è possibile che con quella c@zzo di 9100 il gioco scatti quando tutti gli altri vanno alla perfezione e cigliegina sulla torta nfsu ogni 2 gare si blocca e torna al desktop:muro: :mad:

Ho fatto anche la prova di mettere la 9100 su un barton 3200 con tutti i crismi e il gioco andava da pena. Invece su un p4 2.4 andava benissimo. Non so dove sabttere la testa... :muro:

E pensare che quando ho comprato la 9100 sullo scaffale c'era una mx440 che costava la metà:muro:

io ho la 9100...ho tolto l'overclock per il momento e gira tutto benissimo...apparte il primo giro con i famosi scatti...dop continua liscio come l'olio...risoluzione a 1024 con dettagli al massimo e ovviamente filtri off...

Redvex
30-12-2003, 08:12

Fammene unaaaaaaa è troppo bella :(

majino
30-12-2003, 08:48
scusate se nn c'entra una mazza... la patch 1.3 funziona anche se ho il no-cd?

Thunder82
30-12-2003, 10:48
Originariamente inviato da Frank1962
pure io ho una GF4 MX su un 2.26Ghz ...... NFU funziona perfettamente a 1024x768 senza nessun tipo di scatti, forse si perderà qualcosa in fatto di filtri ma non è che mi interessi poi così tanto :rolleyes:

Non perdi filtri, perdi proprio dettagli di gioco. Avendo una scheda dx8 puoi attivare light trails, motion blur, la folla (con la tipa che da il via invece del conto alla rovescia) e un'altra cosa che non ricordo, con una scheda dx7 quelle opzioni sono oscurate e non attivabili nel menu

Miciomiao
30-12-2003, 11:21
Maaaaaaaah, per me esagerate, io sono passato da radeon 7500 a 9800 e ci giocavo benino anche prima! (a parte che mi si blocca sempre a gara 9 e sto fermo li' da un mese-_-')
Addirittura l'altro giorno ho cambiato profilo e mi e' partito a 640x480 tutto al minimo, e non e' che risultasse inguardabile!
Poi tutte quelle features mi sembrano disabilitate piu' per scelta che per limiti delle schede grafiche.
Per me a parte sh3 e Pop la maggior parte dei giochi e' ancora giocabilissima con schede dx7, si' si perde in dettaglio... ok: si perde molto in dettaglio, ma IMHO non e' che i giochi facciano schifo come sosteneva il ragazzino! :p ;)

dieg
30-12-2003, 20:43
Originariamente inviato da Redvex
Fammene unaaaaaaa è troppo bella :(
cmq ho usato ulead gif animator e l'ho modificata come volevo io...:sofico: :sofico: ;) :cool: :D

Gig4hertz
30-12-2003, 21:17
auaua oddio se penso alla scena me tajo ahahaha

dieg
30-12-2003, 21:22
Originariamente inviato da Gig4hertz
auaua oddio se penso alla scena me tajo ahahaha