psicouno
29-12-2003, 16:41
oggi sono passato da nvidia ad ati , una bella sapphire 9800pro
ha preso il posto di una ti4200, sono soddisfattissimo........
Ho messo come driver gli ultimi omega , tutto stabilissimo e 3dmark2003 : 5857
ho solo un piccolo problema che spero mi risolviate, ho un monitor 19 pollici ,
fino alla risoluzione di 1280x960 nessun problema , quando attivo la risoluzione da me preferita per il desktop e cioe' 1400x1052 mi succede che non mi si visualizza il desktop per intero , devo muovere il mouse ai bordi sia in verticale che in orizzontale ,cosi' lo schermo "scivola" e visualizzo la parte mancante, chiaramente ci sara' una opzione per far stare tutto lo schermo senza perdere porzioni che scivolano da una parte all'altra del monitor ............ma io non riesco a trovarla ................
aiuto...........
saluti, auguri
Domenico
ha preso il posto di una ti4200, sono soddisfattissimo........
Ho messo come driver gli ultimi omega , tutto stabilissimo e 3dmark2003 : 5857
ho solo un piccolo problema che spero mi risolviate, ho un monitor 19 pollici ,
fino alla risoluzione di 1280x960 nessun problema , quando attivo la risoluzione da me preferita per il desktop e cioe' 1400x1052 mi succede che non mi si visualizza il desktop per intero , devo muovere il mouse ai bordi sia in verticale che in orizzontale ,cosi' lo schermo "scivola" e visualizzo la parte mancante, chiaramente ci sara' una opzione per far stare tutto lo schermo senza perdere porzioni che scivolano da una parte all'altra del monitor ............ma io non riesco a trovarla ................
aiuto...........
saluti, auguri
Domenico