View Full Version : 7650 come nuovo a 180 o.....
vendo telefono immacolatissimo completo di giochi e programmi a 180 euro,oppure valuto scambi con altri cellulari,avanti rga' ha la pellicola sul display:eek:
Coda, potrebbe interessarti un 8310?
Interessato per un amico.
per 7210 fammi sapere il conguaglio che offri,idem per 8310
Originariamente inviato da hulk64
vendo telefono immacolatissimo completo di giochi e programmi a 180 euro,oppure valuto scambi con altri cellulari,avanti rga' ha la pellicola sul display:eek:
ti potrebbe interessare un M55 ancora in garanzia fino a luglio?
è perfetto... ha anke il software aggioranto!
ciauz
(7210)sorry,ma non mi conviene,mi spiace,per gli altri tutto puo' interessarmi,dipende dal conguaglio.il siemens ha anche cam?
(7210)sorry,ma non mi conviene,mi spiace,per gli altri tutto puo' interessarmi,dipende dal conguaglio.il siemens ha anche cam?
il siemens è senza cam xò ha il cavo seriale nn originale... cmq ti assicuro che il cell è veramente in perfette condizioni! :)
fammi sapere.
ciauz
posso valutarlo poco ,quanto conguagli?
posso valutarlo poco ,quanto conguagli?
lascio!
Direi 50/60 euro come conguaglio
per 7210 fammi sapere il conguaglio che offri,idem per 8310
mi spiace ma meno di 100 non posso lo svaluterei troppo
Data di acquisto?
Se non sei interessato allo scambio ti offro 180 spese comprese e possiamo concludere anche subito.
Di dove sei?
mi spiace,ma non posso valutare 130 euro il tuo tel.(tu lo faresti?)se vuoi 90 ss a tuo carico
Scusa è praticamente nuovo e in negozio non si trova a meno di 190. Lasciamo perfere lo scambio, ti offro 180 spese comprese.
Per darlo via a 90/100 euro piuttosto me lo tengo, va benissimo
ok,per me va benissimo,mando pvt
sarei grato ,alle persone che fanno proposte su questo post,di non fare proposte e poi scomparire,e poco serio e fa perdere tempo,avanti sotto a chi veramente lo vuole abbasso a 170 ss(j+3)incluse:sofico:
ho un motorola c336 , ultimo modello, ha la scocca uguale al c350 , solo non ha il display a colori , ma è bianco.
L'ho comprato da cira un mesetto, perfetto, senza righe , con scontrino e tutto il resto, ci metto anche l'auricolare.
Se ti interessa dimmi quanto vuoi di conguaglio che ci mettiamo daccordo
sarei grato ,alle persone che fanno proposte su questo post,di non fare proposte e poi scomparire,e poco serio e fa perdere tempo,avanti sotto a chi veramente lo vuole abbasso a 170 ss(j+3)incluse:sofico:
Io ci sono sempre...
Se mi vieni incontro possiamo concludere anche subito.
allora per il motorola 120 di conguaglio,per robby ti posso fare 165,scambio a mano ma di piu' non posso
allora per il motorola 120 di conguaglio,per robby ti posso fare 165,scambio a mano ma di piu' non posso
Dimmi lo stato del telefono e della garanzia.
Scambio a mano dove?
Rimango interessato al tuo prezzo, disponibile a concludere subito
parli del mio motorola?
se si per me si può fare, se hai deciso fammi sapere.
ciauzz
per tutti,il primo che mi contatta in pvt se lo aggiudica.
il telefono e pari al nuovo e registrato al club nokia con l'aggionamento 10.03,lo scontrino non lo trovo ma e' probabile che lo trovo.per ste....hai gia' i miei dati,per roby scambio alla mano e preferibile,per lig..vale quanto sopra chi prima arriva se lo aggiudica
Alabamasmith
03-01-2004, 00:01
io sono interessato, ma non capisco quanto vuoi per lo scambio a mano (160€?), dove si verificherebbe questo scambio a mano (in provincia di LT?), da quanto tempo lo possiedi... grazie:)
nemorino
03-01-2004, 00:06
hulk64 indica in modo esplicito di dove sei (visto che lo prevede il regolamento e te l'hanno chiesto praticamente tutti in questa discussione) e dove eventualmente scambio a mano
sennò mi trovo costretto a chiudere ;)
ciaoz
Manuel78
03-01-2004, 03:57
Ma la voce provenienza sotto l'avatar conta qualcosa???
Giusto per saperlo...altrimenti metto "Marte" e va bene così!!!
Se c'è scritto, nel campo provenienza di hulk64, "Minturno-LT" che vorrà dire??? Oppure serve indirizzo e civico...
Capisco benissimo che la località è obbligatoria nel titolo,infatti non mi pare di averla mai omessa,personalmente,ma se qualcuno accidentalmente dovesse dimenticarla,si può far fede al campo "provenienza" ove sia esplicito della zona geografica di appartenenza???
Grazie x le eventuali delucidazioni in merito...
Scusa Umberto...prendilo come un up!!!
CIAO!!!
Originariamente inviato da Manuel78
[OT]
ma se qualcuno accidentalmente dovesse dimenticarla,
CIAO!!!
la può tranquillamente inserire modificando il titolo ;)
Alabamasmith
03-01-2004, 14:24
lo si chiedeva perchè spesso si abita in un posto, si lavora/studia in un altro, il weekend si va in un altro ancora... :)
sono mesi che faccio inserzioni e il fato che nella locandina sia specificato sembrava sininimo di localita ove risiedo.lo specifico per i pignoli dono di minturno(LT) e se non vi ho risposto era unicamente perche' il mio lavoro non mi permette,di stare ore e ore al pc. spero di essere stato esauriente e ringrazio Manuel per l'intervento.bau bay:blah:
nemorino
03-01-2004, 16:18
Originariamente inviato da Alabamasmith
lo si chiedeva perchè spesso si abita in un posto, si lavora/studia in un altro, il weekend si va in un altro ancora... :)
esattamente...
hulk, non prendertela ma è che non tutti possono sapere dove lavori, abiti etc... insomma dove di regola svolgi le tue attività
del resto quanto inserito in location in un bel 50% dei casi non è sufficiente a far capire di quale zona si è... spesso perchè si scrivono cose varie, spesso perchè non si è precisi
ad ogni modo il regolamento chiede espressamente che tale location si indichi nel titolo o quantomeno nel post iniziale, sia che l'inserzione la faccia un pischello sia un veterano del forum, quindi non vedo particolari motivi per non farlo... e porta via 5 secondi
ciao
Alabamasmith
03-01-2004, 20:55
devo dedurre che la consegna a mano è solo a minturno allora :D grazie lo stesso ma mi è parecchio scomodo arrivare fin lì:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.