PDA

View Full Version : Fotocamera digitale Yakumo

DaZKooL
29-12-2003, 17:31
cosa ne pensate?

http://www.hse24.de/is-bin/INTERSHOP.enfinity/eCS/hse24/de/-/EUR/hse24_DisplayProductInfoExtern-Start?ProductID=85832&CatalogCategoryID=w_kKyIU33JkAAADxoQSugnjY&src=pangora&pid=lycos

grassie :D

DaZ

beee
29-12-2003, 17:46
Un cesso mostruoso! non ha 5mpixel, ma al massimo 2, con un cmos delcaz. Non ha zoom, fuoco fisso... è una webcam venuta male.
...diffida...

Bye!

DaZKooL
29-12-2003, 18:04
Originariamente inviato da beee
Un cesso mostruoso! non ha 5mpixel, ma al massimo 2, con un cmos delcaz. Non ha zoom, fuoco fisso... è una webcam venuta male.
...diffida...

Bye!

ciao :D

scusa se ti disturbo ;)

ma sono ignorante in materia....dici che li vale 125 euro?

e poi...per delle foto da mettere sul web, quindi nulla di artistico,niente stampa...è decente?
:oink:

beee
29-12-2003, 18:14
Per usi simili potrebbe anche andar bene..... ti consiglio comunque di cercare qualcosa di usato, da 2 mpixel.... troverai senz'altro qualcosa di molto superiore allo stesso prezzo.
Bye!

FrancoPe
29-12-2003, 18:55
una 5mpixel a 100€..??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: yakumo..? :rotfl:
secondo me sono 100 € buttati! meglio (ovviamente se puoi..)
aggiungerci qualcosina in più e ti prendi qualcosa di più serio
anche di "soli" 2mpixel..ma almeno non ti pentirai di quello che hai fatto...!!!

ciao

izutsu
29-12-2003, 18:59
Originariamente inviato da DaZKooL
ciao :D

scusa se ti disturbo ;)

ma sono ignorante in materia....dici che li vale 125 euro?

e poi...per delle foto da mettere sul web, quindi nulla di artistico,niente stampa...è decente?
:oink:

Ma scherzi? A quella cifra trovi kodak, hp e olympus... che almeno sei sicuro di quel che compri. A quella cifra cmq son praticamente sempre soldi buttati al vento quindi occhio e al limite aspetta di mettere da parte altri 50 euro che già si comincia a ragionare con qualche modello kodak

DaZKooL
30-12-2003, 07:04
lo avrei fatto volentieri...purtroppo ho già preso l'impegno a comprarla su ebay...:(

e quindi me la sono presa tra le chiappe :mad: :muro: :muro:

:cry:

the_joe
30-12-2003, 08:53
Ma scusa, chiedi un consiglio o un parere dopo averla comprata?
Che senso ha?
Ne era già stato discusso sul forum di quelle macchinette, se prima di tutto tu avessi fatto una ricerca sarebbe stato meglio per tutti.

DaZKooL
30-12-2003, 09:10
Originariamente inviato da the_joe
Ma scusa, chiedi un consiglio o un parere dopo averla comprata?
Che senso ha?
Ne era già stato discusso sul forum di quelle macchinette, se prima di tutto tu avessi fatto una ricerca sarebbe stato meglio per tutti.
1.faccio ancora in tempo a recedere...infatti, grazie ai vs consigli, l'ho fatto
2. non di quella in particolare...la ricerca l'ho fatta,ma volevo un consiglio particolare, non sulla marca,ma sulla macchina

cmq chiunque è libero di rispondere o non rispondere.

grassie ;)

buon anno a tutti! :)

the_joe
30-12-2003, 12:39
1.faccio ancora in tempo a recedere...infatti, grazie ai vs consigli, l'ho fatto
2. non di quella in particolare...la ricerca l'ho fatta,ma volevo un consiglio particolare, non sulla marca,ma sulla macchina

cmq chiunque è libero di rispondere o non rispondere.

grassie ;)

buon anno a tutti! :)

Scusa se ti sono sembrato scortese, non volevo assolutamente esserlo, nel dire sarebbe stato meglio per tutti, intendevo dire che ti saresti potuto salvare da un incauto acquisto semplicemente facendo una ricerca preventiva, se cmq hai fatto in tempo a recedere sono contento per te.........

Scusami ancora ;) :cincin:

Giorgio

IcEMaN666
30-12-2003, 13:27
ce l'ha mio zio e se non fai le foto con una luce perfetta viene uno scandalo con qualsiasi impostazione...
dentro casa è impossibile fare foto decenti, ma anche se è nuvoloso:rolleyes:

DaZKooL
30-12-2003, 15:25
Originariamente inviato da the_joe
Scusa se ti sono sembrato scortese, non volevo assolutamente esserlo, nel dire sarebbe stato meglio per tutti, intendevo dire che ti saresti potuto salvare da un incauto acquisto semplicemente facendo una ricerca preventiva, se cmq hai fatto in tempo a recedere sono contento per te.........

Scusami ancora ;) :cincin:

Giorgio

di nulla ;)

penso di poter recedere in quanto ho letto sul sito ebay che la prima e la seconda volta che non acquisti ti ammoniscono, alla terza ti sospendono l'account...per me non è un problema...non farò più acquisti online ;)

buon anno a tutti :D :D

O fotografo
30-12-2003, 16:00
di nulla ;)

penso di poter recedere in quanto ho letto sul sito ebay che la prima e la seconda volta che non acquisti ti ammoniscono, alla terza ti sospendono l'account...per me non è un problema...non farò più acquisti online ;)

buon anno a tutti :D :D

Ti suggerisco di orientarti verso digitali con sensori ccd, senza zoom ottico a quel prezzo ce ne sono diverse e fanno buone foto.
Ps su unieuro c'è la fuji 403 a 119 euro e mi pare un bell'acquisto (se non ti serve lo zoom ottico).
Ciao