PDA

View Full Version : sos:Non visualizzo tutti i siti

elena72
29-12-2003, 16:14
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi? E' quasi una settimana che ho problemi nel navigare...Mi spiego meglio, ho un'abbonamento a Tiscali Flat, come home page ho Tiscali che si apre normalmente, ma quando cerco di vedere la posta o di entrare nei siti abitualmente usati, non si caricano le pagine.Il motore di ricerca funziona correttamente, ma quando provo ad entrare nei siti alcuni li apre e altri no!Questo ad esempio è uno dei pochi che apre. Ho fatto un controllo conl'antivirus, ma niente, allora ho ripristinato la configurazione del sistema(xp Home) ad una data precedente al problema, ma niente da fare.Che succede? Grazie a chiunque possa darmi una mano...

MrOZ
29-12-2003, 16:20
Io con Tiscali Flat nn ho nessun prob, nè con IE nè con altri browser.

Suppongo ke tu usi IE.

Hai impostato dei filtri, modificato le opzioni di internet Explorer oppure usi qualke Firewall (tipo Zone Alarm o altri)??

elena72
29-12-2003, 16:32
Originariamente inviato da MrOZ

Hai impostato dei filtri, modificato le opzioni di internet Explorer oppure usi qualke Firewall (tipo Zone Alarm o altri)??

L'unico firewall che uso è quello di xp. Non ho modificato le opzioni Internet...non capisco proprio cosa possa essere successo. Lunedì scorso di mattina ho navigato normalmente, sono entrata tranquillamente i tutti i siti da me abitualmente visitati, mi riconnetto il pomeriggio ed ecco che iniziano i problemi...sono veramente pochi i siti che riesco a visualizzare completamente..
Ho notato che andando nello stato della connessione - dettagli - il frame collegamento multiplo PPP risulta disattivato, può essere quello? Io sono completamente ignorante in materia..non so neanche cosa sia....

MrOZ
29-12-2003, 16:42
Il frame collegamento multiplo nn c'entra.

Hai provato a fare 1 tentativo navigando col firewall disattivato oppure usando 1 altro provider???

Altrimenti bisogna vedere se sono state modificate le impostazioni del browser, se hai beccato 1 spyware o virus o se è 1 prob di altra natura.

Ciao.

elena72
29-12-2003, 16:48
Purtroppo ora devo disconnetermi...domani mattina provo..Grazie mille..ciao a domani..

Bilancino
29-12-2003, 16:49
Se ho capito bene la tua connessione è analogica......prova a cambiare il provider per pochi minuti e vedere come va..........

Ciao