View Full Version : [BRESCIA]SCAMBIO O VENDO 2x256 RAM GEIL PC3200 (QUELLE COL DISSY BLU)
jokervero
29-12-2003, 15:42
Ciao, scambio o vendo la RAM che vedete nella mia sign. Ovvero 2 banchi di RAM PC3200 marchiati GEIL. Per intenderci sono quelle col dissy blu. Salgono abbastanza, io le ho portate a 220 oltre non ho provato. Sono ottime per il DUAL.
Prefirei scambiarle con qualcosa di più performante e soprattutto che non mi diano prob. con la rev. della mia mobo.
Altrimenti le vendo a 100€+s.s. per entrambi i banchi solo in blocco.
Ciao !
Gig4hertz
29-12-2003, 15:59
che revision hai? e che problemi ti danno?
jokervero
29-12-2003, 16:16
Originariamente inviato da Gig4hertz
che revision hai? e che problemi ti danno?
Guarda ho la 1.07 econ questa mobo non salgono molto....a 1:1 si piantano subito....devo metterle a 4:3 per farle salire....le ho provate invece su A7N8X di un mio amico e lì salgono benissimo e non danno assolutamente nessun problema...
Gig4hertz
29-12-2003, 19:53
scusami non ho capito che intendi per 1:1 e 4:3, cl? cmq sono interessato ti contatto in pvm
alexis1980
29-12-2003, 20:25
Originariamente inviato da Gig4hertz
scusami non ho capito che intendi per 1:1 e 4:3, cl? cmq sono interessato ti contatto in pvm
Intende il ratio fsb/mem :)
In sincrono si blocca. A 4/3 no ;)
Ciao e buona vendita :)
jokervero
30-12-2003, 00:12
Originariamente inviato da alexis1980
Intende il ratio fsb/mem :)
In sincrono si blocca. A 4/3 no ;)
Ciao e buona vendita :)
Te l'ha spiegato più che perfettamente Alexis....Grazie e ciao !
Cmq svuota i PVT, ti ho mandato una email. Ciao !
se vuoi scambiare a :mano: con le mie :D
2x256Mb Twinmos PC3200
Chip:
MTEC
0328D
TTD7608F8E50B
Salgono come in sign a 2.8v (forse salgono di + ma nn ho ancora provato).
alexis1980
30-12-2003, 11:10
Originariamente inviato da jokervero
Te l'ha spiegato più che perfettamente Alexis....Grazie e ciao !
Cmq svuota i PVT, ti ho mandato una email. Ciao !
Figurati. E' un piacere ;)
jokervero
30-12-2003, 13:25
Originariamente inviato da trecca
se vuoi scambiare a :mano: con le mie :D
2x256Mb Twinmos PC3200
Chip:
MTEC
0328D
TTD7608F8E50B
Salgono come in sign a 2.8v (forse salgono di + ma nn ho ancora provato).
Molto molto interessato....come mai te ne liberi ?
in coda per le geil a 100€
jokervero
30-12-2003, 14:16
Originariamente inviato da beppe
Ok...vedo cosa mi dice prima di tutto l'utente che mi propone lo scambio visto che preferirei scambiare....altrimenti passerò alla coda...Ciao !
alexis1980
30-12-2003, 14:20
Ragazzi per evitare casini "dopo" vi consiglio di verificare la compatibilità dei banchi Geil se siete possessori di 8rda(+). Mi sembra che davano problemi.
Quindi meglio prevenire che curare :sofico:
Chiedete prima su Motherboard e ram
Ciauz
io le monterei sulla asus a7n8x deluxe
Molto molto interessato....come mai te ne liberi ?
ora mi informo meglio riguardo alle tue ram e poi ti faccio sapere x lo scambio (in poche parole se mi conviene o no)... ok?
Ogni tanto spunti fuori........Beppina :D
Ciao
toh......una artualina......facciamo un tvenino anche qui:D :cool:
jokervero
31-12-2003, 00:38
ora mi informo meglio riguardo alle tue ram e poi ti faccio sapere x lo scambio (in poche parole se mi conviene o no)... ok?
Ok fammi sapere alla svelta altrimenti vedo di venderle....Ciao !
Ok...vedo cosa mi dice prima di tutto l'utente che mi propone lo scambio visto che preferirei scambiare....altrimenti passerò alla coda...Ciao !
fammi sapere in ogni caso....
sulla a7n8x del tuo amico......fino a che freq sei arrivato?
jokervero
31-12-2003, 00:45
fammi sapere in ogni caso....
sulla a7n8x del tuo amico......fino a che freq sei arrivato?
218 ma oltre non sono andato causa procio sfigato e amico non competente che aveva paura (stupida) che glielo rovinassi...:muro:
ok allora aspetto che mi dici qualcosa
jokervero
31-12-2003, 01:04
ok allora aspetto che mi dici qualcosa
Ok vediamo cosa mi dice il ragazzo circa lo scambio e ti faccio sapere. Ciao.
jokervero
31-12-2003, 12:44
Ok vediamo cosa mi dice il ragazzo circa lo scambio e ti faccio sapere. Ciao.
Aspetto sempre notizie circa lo scambio....
jokervero hai un mio pvt dammi una risposta
ShinAkuma
31-12-2003, 14:02
ho una A7n8x prima rev e un 1800b che sale almeno a 2600+ volendo (se mi danno un sistema liquido sicuro..cosi' col vulcano 9 non credo salga).
se mi garantici che il bus del sistema sale...perche' qua sulla mobo c'e' scritto 333 max e che pero' ddr400 supportate..io nn so se le mando in sync nn arriva a 400 il bus? e cmq nn so se il m io thoro ci arriva a 200 di bus...vcore poi si alza troppo.
se mi fai un minitutorial in pvt e mi limi un po' potrei essere interessato...mi servirebbero ho elixir 266@333 tenute cmq a 266...
fammi sapere ciao
jokervero
31-12-2003, 14:11
Originariamente inviato da ShinAkuma
ho una A7n8x prima rev e un 1800b che sale almeno a 2600+ volendo (se mi danno un sistema liquido sicuro..cosi' col vulcano 9 non credo salga).
se mi garantici che il bus del sistema sale...perche' qua sulla mobo c'e' scritto 333 max e che pero' ddr400 supportate..io nn so se le mando in sync nn arriva a 400 il bus? e cmq nn so se il m io thoro ci arriva a 200 di bus...vcore poi si alza troppo.
se mi fai un minitutorial in pvt e mi limi un po' potrei essere interessato...mi servirebbero ho elixir 266@333 tenute cmq a 266...
fammi sapere ciao
Ti ho mandato una email perchè hai i PVT pieni. Cmq c'è una coda da rispettare....per la limata non penso....il prezzo è già vantaggioso....Ciao.
lascio la coda perchè già ho problemi con la scheda madre (bios corrotto)... quindi prima devo rimettere in sesto la mobo e poi strizzare ancora le twinmos... me dispias
ah jokervero conosci qualcuno di brescia che ha la nf7-s rev 2.0 e che può aiutarmi a fare un flash a caldo?
jokervero
31-12-2003, 15:06
lascio la coda perchè già ho problemi con la scheda madre (bios corrotto)... quindi prima devo rimettere in sesto la mobo e poi strizzare ancora le twinmos... me dispias
ah jokervero conosci qualcuno di brescia che ha la nf7-s rev 2.0 e che può aiutarmi a fare un flash a caldo?
Sì....c'è l'utente TommyHD che dovrebbe avere la nf7....prova a contattarlo....ciao ! Allora ora si procede con la coda. Prego tutti di rinnovare l'interesse. Ciao.
grazie x il suggerimento ed un up x te :D
buon anno!
dovrei esserci io in cima alla coda:)
a meno che i residui di cibo di questi giorni mi offuschino la memoria
220 che latenze e vdimm?
byex ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.