View Full Version : [Alessandria] Scheda grafica TI-4200 Creative
claessens
29-12-2003, 14:55
vendo scheda TI-4200- creative 64 mb memoriaun anno di vita perfetta mai overcloccata a 100 euro solo in zona di alessandria
città al 3D o ti lukkettano :( :(
leggi il regolamento x + chiarimenti
In coda a 75€. Motivazione: per 100 € si trovano schede più prestanti nuove.
Ciao ciao:D
tognesimo
29-12-2003, 15:23
Ciao sarei interessato alla scheda ma quel prezzo è altino per una scheda vecchia.Posso arrivare a 75€
se scedisci la prendo!
cmq costa nuova 100€ su
[email protected] cone due anni di garanzia!
levaci iva e "usura"!
80€ spese incluse!
se spedisci la prendo io subito!
Edita titolo e prezzo, allo store ufficiale creative la vendono a 79,90 iva inclusa, toglici l'iva e diventa 66,58
Byezz ;)
Originariamente inviato da Marci
Edita titolo e prezzo, allo store ufficiale creative la vendono a 79,90 iva inclusa, toglici l'iva e diventa 66,58
Byezz ;)
scusami tanto: mi mandi il link dello store ufficiale?
in coda a 65€ consegna a mano
Ero il primo in coda per 75€: alla luce dei fatti credo di essere il primo anche per 65€, e di più non sono disposto a pagare. La scheda ha l'uscita TV?
Ciao ciao.
Fire Fox II
29-12-2003, 22:39
Originariamente inviato da Marci
Byezz ;)
Mi ero già avventato ma sono finite!!! :muro: :muro: :muro:
Perchè non me lo hai detto prima, bastardo!!! :mad: :sofico:
:D :D :D
tognesimo
29-12-2003, 22:52
Se non la prende kikk la prendo io,sono il secondo della coda
maradona22
29-12-2003, 23:37
in coda a 80€ ss incl.
Allora, vendi o non vendi?
Originariamente inviato da klikk
Ero il primo in coda per 75€: alla luce dei fatti credo di essere il primo anche per 65€, e di più non sono disposto a pagare. La scheda ha l'uscita TV?
Ciao ciao.
non penso che funzioni così.....
se hai offerto 75€ (e al venditore va bene) la prendi a 75€
non è che puoi modificare il prezzo allineandolo alle altre offerte approfittando del fatto che tu sei primo in coda....è come se prima uno offrisse 100€ e aumenta poi l'offerta a 120€ perchè un'altro ha offerto, dopo di lui, 120€
Originariamente inviato da tognesimo
Se non la prende kikk la prendo io,sono il secondo della coda
si sei il secondo ma....
attenzione...la precedenza alla consegna a mano è sempre in agguato;)
Non per polemizzare, ma se è vero che io ho offerto 75€ per primo, è pure vero che tale prezzo è al di sopra di quanto stabilito dal regolamento del forum (prezzo reperibile sul mercato senza IVA). Quindi mi pare che la mia proposta di 65€ sia più che legittima.
Ciao ciao.
si in effetti hai ragione, infatti al tempo della tua prima offerta tu non sapevi che la scheda si potesse trovare a quel prezzo....
scusa per la piccola polemica infondata;)
io lascio!
Buon anno a tutti!:D
Sai che si fa: per evitare polemiche, lascio ancheio, tanto mi sa che siamo ben lontani dai prezzi che aveva in mente lui....
:cool:
ciao ciao.
claessens
07-01-2004, 12:32
Scusate mà non mi funzionava più il collegamento al server se interessa ancora a qualcheduno io la scheda video la vendo a 80 euro consegna a mano a novi ligure
ciao
Originariamente inviato da claessens
Scusate mà non mi funzionava più il collegamento al server se interessa ancora a qualcheduno io la scheda video la vendo a 80 euro consegna a mano a novi ligure
ciao
Potrebbe interessarmi con consegna a mano a Novi L. ma molto distante dal tuo prezzo....che oltretutto è fuori regolamento ;)
claessens
07-01-2004, 14:52
vediamo quanto può essere l'offerta .
Originariamente inviato da claessens
vediamo quanto può essere l'offerta .
temo intorno alla metà di quanto hai chiesto nell'ultimo post.....non posso accodarmi perchè devo chiedere una conferma.
Ciao
sei ligure anche tu?? solo k siamo un po' distanti-.. beh cmq io sono in coda.. x 65€ spese incluse,poi ci si può mettere daccordo sul resto.
fammi sapere ok? in overclock come va?
Originariamente inviato da ferste
Potrebbe interessarmi con consegna a mano a Novi L. ma molto distante dal tuo prezzo....che oltretutto è fuori regolamento ;)
[Ot on]
un novese oltre a me e il karro sul forum? :eek:
Ciaooooooooooo
[OT off]
magalini
07-01-2004, 20:43
in coda al tuo prezzo di 80 euro se è in garanzia.
sono seriamente interessato.
se è in garanzia mandami il tel in pvt che ti chiamo.
ciao
Fire Fox II
07-01-2004, 21:58
Originariamente inviato da luciom2
cmq costa nuova 100? su
[email protected] cone due anni di garanzia!
Scusa, cosa metto al posto della @ ? :sofico:
facciamo un punto della situazione riguardo alla coda??:)
claessens latita?.......:boh:
qualcuno ha visto la scheda?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.