aadorni
29-12-2003, 14:30
salve!...ho una motherboard con scheda audio integrata ma vorrei di +...posso metterne una pci o mi devo tenere quella di serie?...nel caso si possa...non so che mettere...ho girato tutta la rete ma mi perdo nelle decine di modelli...alcuni con parti anche esterne...
sono abituato all'home theatre: fonte audio che entra nell'ampli --> amplificazione ed elaborazione del suono --> uscita di semplici fili verso le 5 casse....(x il sub varie opzioni)
qui non capisco chi faccia cosa...il segnale arriva dal dvd del pc...chi lo amplifica e lo lavora?questo anche per capire che tipo di casse x pc comprare (ne ho viste di tutti i tipi con amplificatori integrati nel sub...)
probabilmente ho scritto un sacco di idiozie...abbiate pietà!:D
sono abituato all'home theatre: fonte audio che entra nell'ampli --> amplificazione ed elaborazione del suono --> uscita di semplici fili verso le 5 casse....(x il sub varie opzioni)
qui non capisco chi faccia cosa...il segnale arriva dal dvd del pc...chi lo amplifica e lo lavora?questo anche per capire che tipo di casse x pc comprare (ne ho viste di tutti i tipi con amplificatori integrati nel sub...)
probabilmente ho scritto un sacco di idiozie...abbiate pietà!:D