View Full Version : alternativa al prime95
Ciao ragazzi!
Mi dite per favore un'aternativa al Prime95 per stressare le mie bestioline? ;) ....diciamo della stessa caratura...
Saluti
Ray
IcEMaN666
29-12-2003, 11:36
che t'ha fatto il prime?:mbe:
:D nulla, mi sta simpatico...ma vlevo usare un altro programma dell stesso livello per vedere se ottengo risultati diversi o meno, tutto qui ;)
Mostro!!
29-12-2003, 12:13
Gioca per 2-3 ore consacutive :cool:
call of duty. Se c'č un errore dopo 2 orette te lo dā... ;)
Originariamente inviato da Mostro!!
Gioca per 2-3 ore consacutive :cool:
...a UT2003. Ha il motore grafico che č indigesto hai oc poco riusciti. Cmq se passi Prime, sei a posto :D
il problema č che non passo prime...ma call of duty viaggia senza problemi, come altri giochi...bah!;)
Originariamente inviato da Ray
il problema č che non passo prime...ma call of duty viaggia senza problemi, come altri giochi...bah!;)
hai giocato per almeno 3 ore? A me prima o poi esce se ho qualcosa che non va
Originariamente inviato da Gen.Web
hai giocato per almeno 3 ore? A me prima o poi esce se ho qualcosa che non va
Ci facciamo un bel 6 ore a giocare a Call of Duty per vedere se il procio regge?
super PI 32M senza problemi....
3 ore 6 ore call of duty mi vengono gli occhi come un drogato! :D
...allora ho pensato si avviare il gioco e lasciarlo nella scermata delle impostazioni, o mi serve proprio giocare? :rolleyes:
asdasdasdasd
29-12-2003, 13:32
metti warcraft3 con 2 pc che si scontrano fra loro, la partita va avanti da sola per un paio d'ore ;)
anche li se c'č una minima instabilitā esce dal gioco o roba simile.
mmmmh....se creo un partita in multiplayer e la lascio andare?
..serve perforza il gioco "in movimento" ossia muovermi, insomma un po' di azione?
Ma se hai problemi con il procio, inutile che ti metti a giocare....cmq procio o ram?
Io di solito mi faccio un bell'encoding di 3/4 ore. Se si pianta, c'č qualche cosa che non vā.
il PCinteressato č quello in sign (blue-square)...
Prova a fare memtest. Forse sono le ram...
220 mhz 5 2 2 2 a 2.9v (reali)
MemTest ----------> 2:39:35
Nessun errore di alcun genere...
Allora vai dritto per la tua strada :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.