View Full Version : [EMPOLI] Modem ADSL USB Ericsson hm120dp, Retail oem a 33 Incluso pacco ordinario
Il modem è perfetto.
lo vendo a quella cifra fornito di CD, cavo Rj11 e cavo USB nella sua scatola (quindi Retail), versione oem (di quelle quindi con la scatola senza scrittine).
erano quelli che vendevano insieme alla ADSL telecom tempo fa. (B-Quick)
usato per pochissimo ( a 10 ore non ci arriva), non ha garanzia residua (ma vi garantisco io soddisfatti o rimborsati), è privo di ogni difetto.
33 -- > 32 euro pacco ordinario incluso, 35 -- > 34 J+3 incluso.
pagamento solo e unicamente con vaglia anticipato.
preferisco a mano (28 -- > 27 euro).
Saluti :cool:
prenoto , intanto mi informo
ah ho letto ora il tuo PVT. senti sotto 33 con pacco ordinario incluso non scendo, sorry. fai uno sforzo, dai!
ti faccio anche un regalino se lo prendi (sorpresa). :D
clamasa svuota la casella di posta privata.
marcus24
06-01-2004, 16:48
Prenoto per un amico a 30€ s.s. incluse.
in coda al tuo prezzo.Mi informo un attimo
Originariamente inviato da marcus24
Prenoto per un amico a 30? s.s. incluse.
34 ;)
altrimenti passa gorion davanti a te, anche perchè sotto il mio prezzo non metto in coda ;)
marcus24
06-01-2004, 23:23
Ok contatto l'amico e ti faccio sapere.
fatemi sapere in ordine:
marcus24
gorion
ste_ita
mi dispiace averti fatto perdere tempo , ma lascio perchè acquisto un router (devo tirar su un paio di vpn)
up e buona vendita
no problem. comunque se volevi un router potevi chiedermelo, ho diversa scelta :D
ho bisgono di tre router di cui due abbiano server vpn (per 2 vpn almeno ) integrato visto che la Micro$oft non è capace di integrarne uno decente in windows xp :rolleyes:
Originariamente inviato da gorion
ho bisgono di tre router di cui due abbiano server vpn (per 2 vpn almeno ) integrato visto che la Micro$oft non è capace di integrarne uno decente in windows xp :rolleyes:
capito capito, e capisco anche il tuo :rolleyes: ..povero winzozz.
Saluti e buona ricerca ;)
marcus24
07-01-2004, 11:29
Originariamente inviato da Tensor
34 ;)
altrimenti passa gorion davanti a te, anche perchè sotto il mio prezzo non metto in coda ;)
Io intendevo pacco ordinario, anche se secondo me è meglio il j+3 cmq oggi vedo il mio amico e ti faccio sapere in serata.
Io intendevo pacco ordinario, anche se secondo me è meglio il j+3 cmq oggi vedo il mio amico e ti faccio sapere in serata.
ok allora 32. se vuoi J+3 allora 34.
secondo me è sempe meglio il J+3, ma se non hai furia va bene anche il pacco ordinario ;)
marcus24
07-01-2004, 11:45
ok allora 32. se vuoi J+3 allora 34.
secondo me è sempe meglio il J+3, ma se non hai furia va bene anche il pacco ordinario ;)
Non vado di fretta solo che il pacco j+3 è piu sicuro in quanto è possibile fare il taking online e poi i pacchi ordinari vengono trattati veramente con i piedi. Cmq ti faccio sapere in serata
grazie tensor ;) buona vendita ;)
Non vado di fretta solo che il pacco j+3 è piu sicuro in quanto è possibile fare il taking online e poi i pacchi ordinari vengono trattati veramente con i piedi. Cmq ti faccio sapere in serata
ok fammi sapere.
per gorion: prego.
marcus24
08-01-2004, 12:13
SCusami ma ieri sera non mi è stato possibile risponderti. Cmq per me è ok possiamo concludere. Mandami i tuoi dati in pvt possibilemte anche numero di telefono fisso. Quanto prima ti faccio il vaglia ti faccio una scansione e tu mi mandi in j+3.
Ciao e grazie
marcus24
08-01-2004, 17:03
hai PVT.
Risposto
venduto a marcus24..se può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.