View Full Version : Quante ore al giorno stai connesso?
Di media quante ore state connessi ad internet in una giornata?
Io rispondo subito: più di 5. Vediamo voi :D
Il PC è acceso sempre o praticamente quasi sempre....
Con la fibra sono sempre connesso col PC acceso, ma il PC sta acceso "solo" 8/9 h al g, quindi ho votato + d 5.
Perchè, bisogna anche disconnettersi? :asd:
Praticamente son sempre connesso, ho ADSL ;)
jonnybest
29-12-2003, 12:59
quasi sempre stacco solo quando devo andare via per molto tempo
allmaster
29-12-2003, 13:21
io sono sempre connesso.....
..a Matrix :D
il PC un po meno, ma più di 5 di sicuro.
Un giorno avrò la mia stanza dei server accesi 24/24 :sofico:
mingotta
30-12-2003, 10:29
connesso 24/7, come dicono gli americani.
ce vado giù pesante coll'asinello (mldonkey)!
ciccaldo
30-12-2003, 14:10
Sempre connesso.
Se mi capita di spegnere il pc il router rimane connesso lo stesso, quindi....:)
più di 5... rasente le 12h durante alcuni gg delle vacanze... :eek: :D
Always on.
Il mio PC deve essere raggiungibile dovunque io sia...
Bico Bico
30-12-2003, 17:18
In genere 4-5 ore al giorno, poi lo spengo, non mi piace lasciare il PC acceso mentre sono via o non lo uso.
Durante i periodi di vacanza, però, mi capita di lasciarlo acceso anche parecchie ore, se non intere notti :D ma succede di rado...
Accendo il pc quando mi sveglio verso le 7 e 50,
avvio i download,
vado a lavorare,
ritorno a casa alle 18
lo spengo alle 23, ho il pc in camera e quando dormo non voglio ronzii!!
TOT: 13 ore ca.
Originariamente inviato da antarex
lo spengo alle 23, ho il pc in camera e quando dormo non voglio ronzii!!
TOT: 13 ore ca.
Anche il mio è in camera, addirittura senza le pareti del case,
ma ormai mi sono abituato :asd:
Originariamente inviato da Burns
Anche il mio è in camera, addirittura senza le pareti del case,
ma ormai mi sono abituato :asd:
Non temi le onde elettromagnetiche? non fanno bene alla salute!! Se vuoi un consiglio rimettile...
Io tolgo solo un pannello ad Agosto...
;)
Non temi le onde elettromagnetiche? non fanno bene alla salute!! Se vuoi un consiglio rimettile...
;)
Questa mi è nuova...
?
Il PC è sempre acceso e sempre connesso, riavvio solo quando qualcosa nn va, il mio record è 4 giorni online lol
Ciao!
PS: il mulo lo accendo la sera dalle 24 in poi fino a mezzogiorno (fino alle 14 se sto a scuola)
;)
ormai nn ci faccio neanche più caso, nella mia camera tutte le onde elettromagnetiche che ci sono diminuiscono la ricezione del cellulare, lol
Ciao!
PS: anch'io ho tolto le "pareti" del case :D
allmaster
30-12-2003, 20:52
;)
onde em ?!??!
la CPU, dove girano i pericolosi GHz, è bella impacchettata tra dissy e mobo ed almeno a 1 metro da me e senza antenne.
il cellulare fa male perchè te lo accosti alla testa o mo di francobollo ed è fatto per irradiare.
PS: anche il mio case è aperto.
Originariamente inviato da allmaster
onde em ?!??!
la CPU, dove girano i pericolosi GHz, è bella impacchettata tra dissy e mobo ed almeno a 1 metro da me e senza antenne.
il cellulare fa male perchè te lo accosti alla testa o mo di francobollo ed è fatto per irradiare.
PS: anche il mio case è aperto.
Sarà... ma io il case lo ho sotto la scrivania, praticamente in mezzo alle gambe.... hem... ed anche se mi dicono che non c'è rischio lo tengo chiuso... non vorrei mettere a rischio i "gioielli di famiglia...."
:D
allmaster
30-12-2003, 21:09
se cavalchi la CPU non c'è pericolo :rolleyes:
ciccaldo
30-12-2003, 21:20
Se avete lasciato il case aperto fino ad adesso nn vuol dire che non faccia male.
Se date un'occhiata ad un case che si possa definire tale vedrete che intorno ai 2 pannelli laterali oppure sui punti dove vanno ad appoggiare al case ci sono delle lamine in acciaio.
Fanno da conduttori, il case è studiato per comportarsi come una Gabbia di Faraday.
Se togliete anche solo un pannello addio schermatura.
Occhio alle palline.....;)
alphacygni
31-12-2003, 10:00
server rulez...:D
allmaster
31-12-2003, 11:33
molto male questo significa che sono almeno 34 giorni che non lanci un WU.
Poi non lamentarti se ti entra un cugino di Blaster :D
drum-machine
31-12-2003, 11:50
il mio e' online 24 ore su 24 :D la notte e il giorno a scaricare a manetta ( DC++) e la sera x fraggare i niubbi :cool:
mingotta
31-12-2003, 18:26
http://www.glauco.info/files/record di connessione-14d6h.png
Con IPCop (www.ipcop.org).
Bilancino
31-12-2003, 18:57
Visto che è qui in camera mia, il pc è sempre acceso tranne quando dormo. Quindi è sempre spento........:D
Ciao
alphacygni
31-12-2003, 19:19
Originariamente inviato da allmaster
molto male questo significa che sono almeno 34 giorni che non lanci un WU.
Poi non lamentarti se ti entra un cugino di Blaster :D
vabe' ma quello e' il server... se pure me lo spianano perdo solo un po' di download :D e poi a me blaster anche al tempo ha fatto un baffo perche' ovviamente il router se ne infischiava delle RPC....:D
Il muletto lavora 24h le ferie le farà quando le temperature saranno alte.Ragazzi se potete provate la versione Xlillo di emule,sono passato da una media di 24K a 29K,spettacolo.:D :D
ShadowMan
01-01-2004, 15:14
Con un 56kakka normalmente solo il tempo che mi serve per fare qualche cosa!:( :muro:
Ciao.
ninja750
01-01-2004, 16:11
Anche io faccio parte del club 24/7 :D fortuna che non ho il pc in camera!! :)
canturio
02-01-2004, 13:12
Se ho il pc acceso, sono sempre connesso. Solitamente lo accendo verso le 8 e lo spengo alle 23-24, quindi sono 15-16 ore al giorno. Il mio record è di 2 giorni e 14 ore, fatto questa estate.....:D :fagiano:
Homer314
02-01-2004, 15:11
Io ho votato muletto, ma cmq amo il netgaming e quelle 2/3 orette me le faccio "davanti" a internet :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.