PDA

View Full Version : Rallysport Challenge2 è una realtà!!!

Verro
29-12-2003, 11:02
su Nextgame hanno intervistato Andrea Giolito, Senior Product Manager presso la Divisione Home & Entertainment di Microsoft Italia...e sono venute fuori le realtà...Rallysport Challenge 2 uscirà nel 2004 per la scatola nera, quindi probabilemente poi andrà su pc!!:eek:
Ci sono alcune immagini...qui vi riporto all'intero articolo...IMHO quelle immagini sono spettacolari!!
Non resta che vederle in movimento...
Peccato per gli appassionati che il gioco rimarrà sulla sua impostazione arcade, tipica del primo episodio...cmq molto divertente ugualmente!:)
Non rimane che attendere....http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3977

Hanamichi
29-12-2003, 11:06
la grafica è migliorata si... ma a me nn pare + di tanto...:)

Verro
29-12-2003, 11:15
ma scherzi Hana???:eek: Ok che nel primo era già fantastica, ma qui sembra davvero incredibile...IMHO non c'è niente di paragonabile...meglio di Gran Turismo3!!:eek:

Zappz
29-12-2003, 11:22
Bello lo specchietto retrovisore stile "fiat ducato" che hanno messo sulla subaru :D :D :D :D

ray_hunter
29-12-2003, 11:48
Già la grafica del primo spaccava di brutto, questa pur non stravolgendone la qualità è ancora migliore supratutto per quanto riguarda la mappatura ambientale.

Una cosa però non è per niente sicura: la conversione per PC dato che ancora nessuno ne ha parlato e quindi non la darei per niente scontata.

Verro
29-12-2003, 12:04
è vero, ma visto il successo del primo anche sui pc, credo che convenga farlo!

^free^
29-12-2003, 12:12
OT

certo che Giolito è sempre più brutto!!! :D :D :oink:

Hanamichi
29-12-2003, 12:22
guardandole... (prima nn le avevo guardate) devo dire che è migliorato davvero! :eek: :D
il fango è impressionante... le macchine hanno solo migliore la mapp amb o sbaglio? perchè secondo me i poligoni delle macchine sono + o meno quelli!:eek:

Verro
29-12-2003, 12:36
Originariamente inviato da Hanamichi
guardandole... (prima nn le avevo guardate) devo dire che è migliorato davvero! :eek: :D
il fango è impressionante... le macchine hanno solo migliore la mapp amb o sbaglio? perchè secondo me i poligoni delle macchine sono + o meno quelli!:eek:

se non le aveve viste come facevi a dire che erano uguali??:D :D
Cmq si, piu o meno i poligoni sembrano quelli (vabbé, erano già 16.000 a macchina mi sembra), ma infatti il fango è spettacolare!!

ray_hunter
29-12-2003, 12:47
Infatti hanno dichiarato di aver migliorato la mappatura ambientale, che forse era l'unica pecca a livello grafico del primo, gli effetti ambintali e particellari per realizzare fango pioggia e neve. Hanno detto di aver messo qualche elemnto animato in più tipo persone a bordo bista.
Del resto le macchine già prima avevano 16.000 poligoni contro i 5.000 di GT3 e penso ci fosse ben poco da migliorare nella resa dei tracciati o negli elementi tipo alberi (i migliori mai visti in un gioco di corse), dato che alcune panoramiche sembravano più dipinti o foto che un videogioco.

Spero che la mappatura ambientale sulle macchine migliori la resa delle stesse dato che nel primo IMHO mancavano di personalità pur utilizzando un numero spropositato di poligoni e dettagli.

pirolisi
29-12-2003, 13:24
spero costi meno del primo....anche se la vedo grigia.....:cry:

Dragon2002
29-12-2003, 13:40
La grafica del primo era bella quanto volete ma io l'ho tolto dopo pochi minuti perchè era ingiocabile,alcune volte riuscive a fare curve assurde a 150 all'ora,cio ti porta pensare che il modello di guida sia arcade tipo need for speed,invece nn è cosi perchè alcune volte la macchina prende il volo su un leggero dosso o su un sassolino,quindi sei portato a credere che il modello di guida sia simulativo tipo colin3,ma in realta più che simulativo tipo colin sembra un gioco di fantascienza perchè nn sai mai quando la tua macchina reggera la strada e quando spicchera il volo di conseguenza nn ho capito che tipo di guida dovevo impostare. In più ha un'altro difetto che è la cosa che mi fa più incazzare nei giochi di guida e cioè quella sensazione che la macchina nn risponda ai controlli, insomma come se quando premi il tasto per il freno ,risponda un'attimo in ritardo e anche quando sterzi sembra che all'inizio nn ne voglia saper di girare,questa sensazione l'ho provata anche con toca race driver,fortuna vuole che entrambi questi giochi siano per xbox.

Psiche
29-12-2003, 14:49
Sorry, ufficialmente non è prevista alcuna versione per PC;almeno per ora. Meglio evitare, dunque, inutili discussioni nella sezione "Giochi per PC" senza certezze riguardo allo sviluppo per sistemi WIndows.

Spostato ;)

V4v4
29-12-2003, 23:52
omg questo è allucinante :|
fotorealismo!
:)

GoKu SuPeR sAiJaN
30-12-2003, 00:00
ma si sa in che mese esce almeno? 2004 è un po' vago

Manp
30-12-2003, 00:10
marzo... cmq entro il primo terzo... la versione Xbox naturalmente, quella PC come giustamente ricordato, ancora non è stata nemmeno annunciata

speriamo :D

MITHRIL
30-12-2003, 11:47
Originariamente inviato da Verro
IMHO non c'è niente di paragonabile...meglio di Gran Turismo3!!:eek:
xchè gran turismo 3 ha una grafica mozzafiato?
:confused: :confused: :confused: :confused:
molto ma molto ma molto meglio sega gt 2002...

GoKu SuPeR sAiJaN
30-12-2003, 12:01
Originariamente inviato da MITHRIL
xchè gran turismo 3 ha una grafica mozzafiato?
:confused: :confused: :confused: :confused:
molto ma molto ma molto meglio sega gt 2002...

questione di gusti, per carità, ma secondo me gli unici due giochi che riescono a rivaleggiare con gt3 graficamente sono racing evoluzione e project gotham 2

sega gt 2002 graficamente non mi ha colpito per nulla

gradevole, ma nulla di più

MITHRIL
30-12-2003, 13:40
beh forse mi sbaglio ma gt3 avrà 1/3 dei poligoni di sega gt, x nn parlare delle texture. Certo come gioco è assolutamente il migliore..ma di grafica proprio nn mi piace :rolleyes:

GoKu SuPeR sAiJaN
30-12-2003, 14:05
sinceramente che abbia 1/3 dei poligoni non mi interessa nulla

l'importante è la resa finale, che secondo me è migliore

Manp
30-12-2003, 14:53
si stà parlando di RSC2!!!

NON ROVINATE UN ALTRO THREAD CON LE SOLITE MENATE GT3 vs RESTO DL MONDO!!! :mad: :mad: :mad:

MITHRIL
30-12-2003, 16:11
giusto:D

Manp
30-12-2003, 17:30
:p