View Full Version : Preso Xpacco oggi 169
Ho appena ritirato la mia x.box...169 con Splinter Cell. A quanto si trova da voi? Io l'ho presa in un Ipxx a Orxo. Mi sono accattato anche Dead or Alive 3 per 14 , Racing evoluzione a 20 e Halo invece me lo gioco a scrocco:). I giochi ovviamente nuovi e sigillati.
Ah per chi interessa il lettore penso sia un Philips e la versione 1.1
TheGuren
29-12-2003, 11:22
Azz!...dove hai trovato DOA3 a 14! :eek:
Lo voglio anch'io! :muro:
Comunque anche da me la X con splinter si trova a 169....non meno.
Originariamente inviato da TheGuren
Azz!...dove hai trovato DOA3 a 14! :eek:
Lo voglio anch'io! :muro:
Comunque anche da me la X con splinter si trova a 169....non meno.
a 14 nn so, ma sui 20-25 da mxxiaworld si trovano un sacco di giochi per x-box e ps2
brochure
29-12-2003, 12:23
Yeah!
Io ci ho comprato Shenmue2 a 19 :cool:
Devo ancora aprirlo da Natale...cosμ me lo pregusto ben bene :oink:
Allora...se vi interessa fare incetta di capolavori X-box per pochi euro....Iper mercato di Orio center. I titoli che mi ricordo sono Amped, DOA3, V rally 3, Colin mc rae 3, Brute force, Fifa non ricordo che versione, e tanti altri tutti a 14..tra cui spiccava pure Racing evoluzione a 25 o 29 non ricordo piu. Poi ci sono una marea di titoli di prezzo dai 19 ai 30....a 19 mi ricordo di Rallisport challenge che non ho comprato solo perchθ sono in attesa del secondo capitolo.
Opps...sbagliato su Racing evoluzione....siccome lo ha comprato mio padre non mi ricordo il prezzo...nel primo topic ho scritto 20....non θ 20 ma 25 o 29 cmq calcolando che mediamente sta sui 50...non θ male....devo chiedere quanto lo ha pagato. Se siete da quelle parti avete capito comunque:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.