View Full Version : Zoom Foto
Volevo sapere se esiste un programma di foto ritocco (o simili) capace di non perdere qualitą dell'immagine con l'ingrandimento.
Mi spiego: con tutti i programmi che conosco, quando applichi un ingrandimento si sfoca la foto
Ieri ho visto un film ed un tipo della CIA o dell'FBI ingrandiva il viso di uno e magicamnte tornava tutto a fuoco:eek:
Per noi comuni mortali č possibile fare una cosa del genere???
redheart
29-12-2003, 12:11
hai detto giusto, l'hai visto in un film.....
prova a acquisire un immagine da 5623632577432423triliardi di pixel :D
Originariamente inviato da ^free^
prova a acquisire un immagine da 5623632577432423triliardi di pixel :D
...ora ci provo!:Perfido:
CappelloPower
29-12-2003, 16:28
Spline PRO vanta il mantenimento di gran parte della qualitą anche ingrandendo molto. Mai provato, ma l'ho spesso visto citare positivamente.
Saluti,
CappelloPower
Originariamente inviato da CappelloPower
Spline PRO vanta il mantenimento di gran parte della qualitą anche ingrandendo molto. Mai provato, ma l'ho spesso visto citare positivamente.
Saluti,
CappelloPower
Ho trovato qualche info su internet...sembra buona.
Chissą se riesco a trovare qualche demo...
redheart
30-12-2003, 08:05
Spline nn č male (io ho la vers. 2), riesce ad eliminare i pixel ma rende i contorni sfocati stile quadro :rolleyes:
redheart
30-12-2003, 08:10
cmq x le demo (http://www.shortcut.nl/redirect.php?page=product.serie&id=sspline) :)
Ho trovato un programmino quasi free Imagener che non si comporta niente male si trova a www.imagener.com
Alef
redheart
20-01-2004, 07:44
cosa vuoi di pił? :eek:
scusa ma con photoshop aumenti i pixel della foto...poi lo importi in un foglio con risoluzione pił basse e la foto viene pił grande;)
Originariamente inviato da redheart
cosa vuoi di pił? :eek:
Niente;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.