vascomania
29-12-2003, 10:25
Ciao a tutti,
Ho un PC cosi composto:
- GIGAB.7N400PRO2
- AMD 2600 XP BARTON 512
- CORSAIR 256 MB XMS CAS 2
- HD MAXTOR SATA 120 GB
- ATI RADEON 9600 PRO 128 MB
- SB LIVE 5.1
- PLEXTOR 40X
- DVD
Ho riscontrato dei problemi di funzionamento del controller FIREWIRE 1394 integrato nella motherboard in quanto nonostante riconosciuto correttamente dal sistema stenta a funzionare nel senso che qualunque periferica gli attacco non la riconosce. Tuttavia se ci attacco un HD esterno, sempre non riconoscendolo come unità, lo alimenta però. Sulla mia vecchia scheda madre (GYGABYTE 7VAXPULTRA VIA KT400) lo stesso HD collegato alla porta FIREWIRE veniva alimentato e riconosciuto come unità.
Ho provato ad aggiornare i driver del chipset scaricandoli dal sito della GYGABYTE ma non è cambiato nulla.
Potrebbe trattarsi di un difetto del controller??
Avete qualche suggerimento???
Grazie, saluti
Ho un PC cosi composto:
- GIGAB.7N400PRO2
- AMD 2600 XP BARTON 512
- CORSAIR 256 MB XMS CAS 2
- HD MAXTOR SATA 120 GB
- ATI RADEON 9600 PRO 128 MB
- SB LIVE 5.1
- PLEXTOR 40X
- DVD
Ho riscontrato dei problemi di funzionamento del controller FIREWIRE 1394 integrato nella motherboard in quanto nonostante riconosciuto correttamente dal sistema stenta a funzionare nel senso che qualunque periferica gli attacco non la riconosce. Tuttavia se ci attacco un HD esterno, sempre non riconoscendolo come unità, lo alimenta però. Sulla mia vecchia scheda madre (GYGABYTE 7VAXPULTRA VIA KT400) lo stesso HD collegato alla porta FIREWIRE veniva alimentato e riconosciuto come unità.
Ho provato ad aggiornare i driver del chipset scaricandoli dal sito della GYGABYTE ma non è cambiato nulla.
Potrebbe trattarsi di un difetto del controller??
Avete qualche suggerimento???
Grazie, saluti