PDA

View Full Version : Outlook 2000 e connessioni

mannion
29-12-2003, 10:20
Ciao a tutti.
Non riesco proprio risolvere questo problema:
il mio indirizzo di posta elettronica è sotto il dominio di libero.it.
Collegandomi in rete con un modem 56k tramite Tele2Internet non riesco a scaricare/inviare posta.
Posso farlo solo collegandomi tramite Libero.
Nell'account di Outlook scelgo la connessione di Tele2 se sono collegato con lui, le impostazioni dovrebberero essere corrette (virtual.everyday.com) ma mi compare sempre la finestrella di richiesta pasword, e nonostante la inserisca sempre e abiliti la sua memorizzazione mi ricompare sempre!
Cosa posso fare?

Grazie.

:(

oasis
29-12-2003, 10:52
è da circa un mese che libero no fa scaricare la posta se non ti colleghi ad internet con connessioni LIbero...

mannion
30-12-2003, 21:00
Perchè mai?
Non c'è modo per bypassarlo?

:(

gor
30-12-2003, 21:39
il modo c'è e si chiama HTML2POP3 fai una ricerca e dopo scaricato leggi la guida e vai tranquillo,ciao.

mannion
31-12-2003, 00:15
Grazie!

;)

Linus
31-12-2003, 01:06
Originariamente inviato da oasis
è da circa un mese che libero no fa scaricare la posta se non ti colleghi ad internet con connessioni LIbero...

Beh...dai non è proprio esatto quello che dici!
C'è anche la possibilità di acquistare la MAIL L, un pachetto base che ti permette di scaricare sul tuo programma di posta, usando qualsiasi provider e di avere 15 MB di spazio per mail sul web

Io prababilmente sono stato uno dei pochi ad aver fatto l'abbonamento, per motivi di lavoro e poter controllare la posta anche dal cell e dal lavoro e da casa...ma costa prorpio poco: solo € 15 all'anno.

Io te lo consiglio...invece di un aperitivo, ti fai sto abbonamento e per un anno non ci pensi più!
Saluti
Linus

mannion
31-12-2003, 10:59
;)