View Full Version : NFSU vs GT3
fabius00
29-12-2003, 08:41
chi preferite?
NFSU ma io sono di parte visto che ho una XBox :D
Filippo75
29-12-2003, 11:17
E' molto meglio GT3, nemmeno da fare il paragone. Se proprio vuoi un arcade, prendi l'ottimo Burnout 2, altro che NFSU.
ma infatti è un paragone che nn sussiste. Gt3 al limite può essere confrontato con sega gt2002.
non centrano nulla l'uno con l'altro... :)
Originariamente inviato da Manp
non centrano nulla l'uno con l'altro... :)
gt3 e sega gt nn c'entrano nulla???
se dovessi scegliere, prenderi ad occhi chiusi GT3.
ma anche se fossi costretto, NFSU non lo degnerei nemmeno di altri 10 minuti del mio tempo....non capisco tutti questi elogi, secondo me è un aborto bello e buono ;) sarà sta moda tabbozza di Fast & Furious...mah :rolleyes:
hIRoShIMa
29-12-2003, 19:09
Originariamente inviato da yamaz
se dovessi scegliere, prenderi ad occhi chiusi GT3.
ma anche se fossi costretto, NFSU non lo degnerei nemmeno di altri 10 minuti del mio tempo....non capisco tutti questi elogi, secondo me è un aborto bello e buono ;) sarà sta moda tabbozza di Fast & Furious...mah :rolleyes:
asd^^
:*
byz
Originariamente inviato da MITHRIL
gt3 e sega gt nn c'entrano nulla???
non ti ho quotato -> non mi stavo riferendo al tuo post -> mi riferivo all'argomanto del thread -> mi sembrava evidente
:)
Originariamente inviato da yamaz
non capisco tutti questi elogi, secondo me è un aborto bello e buono ;) sarà sta moda tabbozza di Fast & Furious...mah :rolleyes:
il mondo attuale gira tutto sul fattore "va di moda" se lui c'è l'ha lo voglio pure io.......:rolleyes:
infatti siamo giunti ad un punto che in qualsiasi mercato non ci sono + molte idee originali..si continua a scopiazzare un pò quà un pò là...ma di veramente nuovo non c'è + nulla....
:sofico: :mc:
Originariamente inviato da Manp
non ti ho quotato -> non mi stavo riferendo al tuo post -> mi riferivo all'argomanto del thread -> mi sembrava evidente
:)
sorry nn avevo capito ;)
NFSU sarà bello quanto volete però preferisco 1000 volte gt3,per me è il migliore.....
Gran turismo 3 RuleZ :sofico:
saluti...
Zond34
io gt3 nn l'ho provato ma need for speed underground mi piace molto.soprattutto quando si sente il nos ke entra nella camera di combustione del motore :D :D ki ci sta quando si è maggiorenni a farsi un auto alla fast and furious?? facendo le prime indagini sul nos una bombola costa tra 785 € 1100€ :D ;)
Originariamente inviato da Sell
io gt3 nn l'ho provato ma need for speed underground mi piace molto.soprattutto quando si sente il nos ke entra nella camera di combustione del motore :D :D ki ci sta quando si è maggiorenni a farsi un auto alla fast and furious?? facendo le prime indagini sul nos una bombola costa tra 785 € 1100€ :D ;)
pensa c'è gente che lo montata sulla moto :):D
cmq se fosse solo l'installazione del nos sarebbe nulla.....
devi modificare anche tutto l'impianto in modo tale che regga il brusco aumento delle sollecitazioni degli apparati meccanici e delle vibrazioni ;)......
Originariamente inviato da Rez
pensa c'è gente che lo montata sulla moto :):D
chissà chi, eh??? :D :D :D :D
cmq il nos sulla mia golf 1.6 nn ce lo vedo :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.