PDA

View Full Version : [PAlermo-TP-AG]Vendita SIM da 1000 euro

Kastorix
29-12-2003, 09:38
Si avete capito bene 1000 euro per una sim,il numero è il + facile in assoluto ed è anche divertente,l'ho scelto con la promozione di blu di qualche anno fa ed adesso è alla wind
Non è una proposta pazza,in quanto il numero è il + facile in assoluto.
Ciao a tutti

robby85
29-12-2003, 09:46
:rolleyes: ROTFL :eek:
Permettimi qualche domanda:
Quanto credito residuo c'è? Guardando il prezzo direi che ci dovrebbero essere almeno 1500€.
La scheda è completamente fatta d'oro 18k?

petelicchio
29-12-2003, 09:46
regalata insomma... :D
comunque qual è per curiosità il numero?

Iron10
29-12-2003, 10:04
[Inizio OT]

Ad una azienda o ad un libero professionista un numero facile da ricordare può sempre servire per scopi promozionali o di facile rintracciabilità ...sopratutto quelli a schema [prefisso gestore] aa/bb/cc/d ...ricordo una piccola azienda che pagò molto di più di 1000 euro un numero di telefono :)

[fine OT]

ShinAkuma
29-12-2003, 10:18
se veramente la vuoi vendere, devi trovare altre sedi...qui e' difficilissimo venderla... cioe' dico e' un consiglio, qui e' mercatino usato, ed e' difficile che uno che cerca usato compri una skeda a 1000 euro probabilmente vuota. cio' nn toglie che se il numero fosse tipo 3331234567 tanto per dire la rivendibilita' potrebbe essere alta ma cmq e' difficile anke in giro secondo me .

se la vendi mi fai sapere a quanto e dove?curiosita;)

Kastorix
29-12-2003, 23:24
Beh,il suo valore sta proprio nel numero che ovviamente non posso svelare,tuttavia,vi faccio sapere se,dove e a quanto riesco a vendere la scheda.Riguardo al caso in questione,potresti indicarmi il caso,dove posso avere informazioni riguardo alla notizia dell'acquisto da parte della famosa azienda?

Cmq garantisco,l'ho acquistata una volta e non l'ho mai memorizzata.Vi dico solo che c'è un gioco di numeri simpatico.

Vediamo dove la potrò vendere,mi rendo conto che il suo valore è piuttosto alto,ecco il perchè di questa somma,ora oltretutto non è + possibile scegliere il numero ma solo acquistarlo...proverò a contattare delle aziende,il credito è vicino allo 0.

Rinos
30-12-2003, 00:27
per darci un idea di che tipo sia il numero potresti riportarlo in lettere invece che in numeri usando lettere a piacere!

wrathchild
30-12-2003, 01:17
Questa cosa mi lascia perplesso... :rolleyes:

russia
30-12-2003, 01:29
Originariamente inviato da petelicchio
regalata insomma... :D
comunque qual è per curiosità il numero?

io lo sò il numero simpatico:D

333 696969 :oink: :oink: :oink:

filippo41
30-12-2003, 19:42
Originariamente inviato da russia
io lo sò il numero simpatico:D

333 696969 :oink: :oink: :oink:
:asd: :asd: :asd:

appe all"originalità della vendita....
e in effetti secondo me non hai tutti i torti.....

potrebbe essere vendibile alle aziende....ma se il numero risulta veramente di facilememorizzazione....

Kastorix
30-12-2003, 23:35
Ti dico e ti ripeto che è in assoluto il numero + semplice.
Perchè è facilissimo da ricordare,me lo ricordo quando me lo sono fatto fare mi sono fatto grasse risate per lo stupore di chi vedeva comparire questo numero sul suo cellulare.
C'è chi vende numeri tipo 333xxyyzzz,io vendo un numero che sicuramente è ancora molto + facile.Ancora non so bene a chi rivolgermi.
Inizia per 380,è fenomenale come numero,anche se potrebbe esistere la controparte che comincia per 340 questo suona anche meglio

E cmq grazie tantissime dell'appe;)

verolenny
31-12-2003, 11:07
si ok, ma ci dai un'idea di questo numero, tipo mettendoci le lettere?
grazie

petelicchio
31-12-2003, 11:09
Originariamente inviato da verolenny
si ok, ma ci dai un'idea di questo numero, tipo mettendoci le lettere?
grazie

appunto
:)

verolenny
31-12-2003, 11:16
mode OT on

petelicchio, la prima riga della tua sign mi fa impazzire:eheh:

mode OT off

Albozzo
31-12-2003, 11:54
Originariamente inviato da Kastorix
Cmq garantisco,l'ho acquistata una volta e non l'ho mai memorizzata.Vi dico solo che c'è un gioco di numeri simpatico.

l'avrei presa se nn ci fosse stato sto gioco di numeri simpatico... cioè, oltre al numero devo ricordare anke il gioco?!?!? :D :sofico:
ciauz ragà e buon anno a tutti!

luckye
31-12-2003, 14:02
scusate l' Ot ma con 3 vi scegliete il numero che volete 'a 'gratis ;)