PDA

View Full Version : il circo, che tristezza..

ivanao
29-12-2003, 02:20
.

kaioh
29-12-2003, 02:25
pensa anche che ci sono molti esseri umani che stanno messi molto peggio e potrebbero invidiare le condizioni di vita di quegli animali.

*ReSta*
29-12-2003, 02:42
Originariamente inviato da kaioh
pensa anche che ci sono molti esseri umani che stanno messi molto peggio e potrebbero invidiare le condizioni di vita di quegli animali.

sono gli uomini del circo??:D
Anche a me il circo mette tristezza e non mi è mai piaciuto... Non saprei come definire uno spettacolo di questo tipo: vedere obbligare animali a fare cose strane e innaturali non mi diverte affatto.

Senza pensare ai vari artisti che si contorcono, si bruciano, si appendono per i denti e ne fanno di tutti i colori... forse sono loro quelli che stanno peggio.

AnAndA
29-12-2003, 08:53
Originariamente inviato da ivanao
in questi giorni come ogni natale nella mia città c'è un circo, ogni volta che vedo i manifesti mi mette una tristezza, mi deprime troppo il circo, la cosa che però mi fa + arrabbiare è che ci sono sempre animali...poveracci! leoni, tigri, elefanti e altri animali abituati alla savana che sono costretti a vivere in squallide gabbie, viaggiare in tir da una città all'altra per finire poi nei soliti spiazzi di periferia...e anche dover viaggiare in traghetto come x venire qui...pensate ad un elefante che deve stare rinchiuso in un tir dentro la tirrenia! Questa è crudeltà! poi non mi vengano dire quelli del circo che loro gli animali li trattano bene e li amano...se uno gli animali li rispetta e li ama non li tratta così...
Abbasso il circo con gli animali!
:mad:

Uno schifo pure secondo me! :(
Lo sai che da piccolo, quando arrivava il circo, sparivano i cani randagi della zona? :muro:

morpheus3g
29-12-2003, 10:12
Originariamente inviato da AnAndA
Uno schifo pure secondo me! :(
Lo sai che da piccolo, quando arrivava il circo, sparivano i cani randagi della zona? :muro:

a proposito di maltrattamento di animali in circo/luna park... vi invito a dare un occhiata al mio post....

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=589260

:muro: