PDA

View Full Version : Kit Wi-Fi D-Link: problemi blocco con pcmcia

ciupy
29-12-2003, 02:14
ciao raga

allora vi espongo brevemente il problema: premetto che non capisco una mazza di reti :D

ho preso un kit wi-fi basato su access point,pcmcia e una pci e ho installato tutto; credo di aver capito che con il solo access point non posso fare 2 navigazioni indipendenti ma devo sempre usare una come principale e l'altra come bridge e sono riuscito a farlo;

tuttavia ho riscontrto un problema:
se navigo a banda piena esclusivamente con il portatile e il modulo pcmcia modello DWL-650+ , dopo qualche secondo che son connesso con Alice,mi si blocca il pc,non posso fare + nulla e son costretto a spegnere

qualcuno sa dirmi se per caso ci sono problemi conosciuti o qualche patch per XP?

grazie a tutti

ciupy
29-12-2003, 09:46
raga aiutatemi vi prego...:(

ieri ho letto da una parte che consigliavano di installare solo i driver della scheda e non anche il software in quanto sovrascriveva dei file già + aggiornati del windows xp sp1...allora ho provato disinstallando e rimettendo solo i driver,ma nisba...dopo 1 minutino scarso si blocca tutto...:cry:

http://www.arc1.uniroma1.it/cesma/retewifi_m.htm

aiutooo! :cry:

pinok
29-12-2003, 10:19
Premetto che non conosco il kit che hai e i problemi relativi, però ragionando su quello che hai detto, la sola disinstallazione magari non basta, perché se ha sovrascritto dei file di sistema, questi non vengono rimossi altrimenti andrebbe tutto in crash (togli dei pezzia a XP!).

Prova a ripassarci sopra il SP1.