View Full Version : la bastardaggine delle persone..
ora vi spiego in breve..
stasera usciamo,sul tardi si doveva andare a casa di uno della compagnia,mister X,ebbene facciamo un giro in auto,io e 3 amici,ebbene qndo stiamo x decidere di andare Pippo mi dice che è meglio nn andare,c'è poca gente e scuse banali...
dopo che insistiamo un pò dice che nn voleva dirci na cosa,cioè che Mister X ha detto che se voleva andare,Pippo ci poteva andare,ma nn dovevamo andare akne io e Paperino (ke era in auto cn noi) :eek:
all'inizio pensavo fosse una scusa,xkè nn c'era nessun motivo che potesse spingere MrX a dire una cosa del genere,proprio nessuno..
quanto può essere falsa la gente,ti saluta,ti dà gli auguri,e pensare che una volta lo accompagnai anche a casa col motorino xkè stava a piedi (abita un pò fuori paese..)
baah...non so cosa pensare,la cosa migliore è nn salutarlo e calcolarlo +
Oaichehai
29-12-2003, 03:08
evidentemente ci sarà stato qualche screzio particolare che ancora fa portare rancora a mister x.
In ogni caso non è nè il primo nè l'ultimo esempio di persona doppiogiochista, che davanti si mostra in un modo, e dietro in un altro...
Originariamente inviato da Oaichehai
evidentemente ci sarà stato qualche screzio particolare che ancora fa portare rancora a mister x.
In ogni caso non è nè il primo nè l'ultimo esempio di persona doppiogiochista, che davanti si mostra in un modo, e dietro in un altro...
ma io ti posso assicurare che nn c'è!!è questo che mi da + fastidio
Oaichehai
29-12-2003, 03:14
Originariamente inviato da ax512mg
ma io ti posso assicurare che nn c'è!!è questo che mi da + fastidio
e allora più semplicemente hai davanti a te una persona FALSA.
http://www.screensaverarchives.com/tv-dawson.jpg
SweetHawk
29-12-2003, 03:51
ora vi spiego in breve..
stasera usciamo,sul tardi si doveva andare a casa di uno della compagnia,mister X,ebbene facciamo un giro in auto,io e 3 amici,ebbene qndo stiamo x decidere di andare Pippo mi dice che è meglio nn andare,c'è poca gente e scuse banali...
dopo che insistiamo un pò dice che nn voleva dirci na cosa,cioè che Mister X ha detto che se voleva andare,Pippo ci poteva andare,ma nn dovevamo andare akne io e Paperino (ke era in auto cn noi) :eek:
all'inizio pensavo fosse una scusa,xkè nn c'era nessun motivo che potesse spingere MrX a dire una cosa del genere,proprio nessuno..
quanto può essere falsa la gente,ti saluta,ti dà gli auguri,e pensare che una volta lo accompagnai anche a casa col motorino xkè stava a piedi (abita un pò fuori paese..)
Penso sia logico parlargli e dirgli le cose in faccia... non vorrei che la verità stesse da un'altra parte o che magari è il tipo che ha parlato ad aver creato la cosa...
;) Vedici chiaro :)
Bontempo
29-12-2003, 09:12
ora vi spiego in breve..
Ma si, fatte na canna e non pensarci più. :D
bluelake
29-12-2003, 09:16
ora vi spiego in breve..
Catè, ma non sarà che era Pippo a non volere te e Paperino in mezzo alle balle? Zerozerosettati e indaga ;)
io non c'ho capito nulla :asd:
Harvester
29-12-2003, 11:19
Originariamente inviato da Korn
io non c'ho capito nulla :asd:
anch'io..................
blue, cambiato avatar? :D
monkey72
29-12-2003, 11:22
anch'io come blulake sospetterei anche di Pippo... :)
StErMiNeiToR
29-12-2003, 11:22
Originariamente inviato da Horatio
http://www.screensaverarchives.com/tv-dawson.jpg
barstardooooooooooooo :D
Originariamente inviato da monkey72
anch'io come blulake sospetterei anche di Pippo... :)
e Qui,Quo Qua li dimentichiamo?
sembrano 3 angiolettti ma in realtà... :D :D
apparte scherzi...anche io sospetterei di Pippo e andrei a parlare sinceramente con MrX, se è una persona matura, vi chiarirete, altrimenti mandalo a caca@e!
FastFreddy
29-12-2003, 12:19
Originariamente inviato da Alien
e Qui,Quo Qua li dimentichiamo?
sembrano 3 angiolettti ma in realtà... :D :D
E Nonna Papera? E Clarabella?
MINNI!!!! Come scordarsi Minni!?!?!?!?!?!?!?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
raga,pippo ha detto : credimi,xkè ti dovevo dire una palla?mi ha chiesto anche di accompagnarlo a casa se nn ci credevo...sono sicuro di pippo anke xkè l'ho accompagnato a casa verso le 2 e mezza,e pippo lo conosco da 13 anni....nn si inventava una scusa del genere ;)
Jaguar64bit
29-12-2003, 14:53
Ti stupisci x cosi' poco , io ho fatto favori e piaceri molto piu' grandi non ricambiati......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.