PDA

View Full Version : è diventata legge ?

morpheus3g
29-12-2003, 00:33
è diventata legge questa proposta che vieta l'utilizzo di animali nei luna park ?

http://www.consiglio.regione.veneto.it/BancheDati/pdl/TESTI/PDL_350/proposta_presentata.html

oggi abbiamo visto in un luna park a venezia dei pesci in delle boccette microscopiche con la gente che doveva tirargli le palle addosso per vincerli (alcuni pesci erano già morti...)
:mad:

se è diventata legge segnalo subito il caso alle forze dell'ordine e spero che i gestori si prendano una bella multa.....

vi potrà sembrare poco.. dei semplici pesci rossi.. ma nn sopporto 'ste cose...

Norbrek™
29-12-2003, 00:48
Sono daccordo con te, pensa che a me danno pure fastidio quelli che staccano le ali e poi le zampe alle mosche per poi lasciarle vivere, ma dico io sarò pure esagerato ma anche loro provano dolore, sedevi ucciderle uccidile, ma non dare loro fuoco o staccare loro le zampe e le ali!:muro:

]Rik`[
29-12-2003, 00:50
Originariamente inviato da morpheus3g
oggi abbiamo visto in un luna park a venezia dei pesci in delle boccette microscopiche con la gente che doveva tirargli le palle addosso per vincerli (alcuni pesci erano già morti...)

:eek: :eek: :eek:
assurdo! sta cosa non l'avevo mai sentita :eek:
al luna park quì a perugia le boccette "bersaglio" sono vuote! :mad:

Norbrek™
29-12-2003, 00:50
Originariamente inviato da ]Rik`[
:eek: :eek: :eek:
assurdo! sta cosa non l'avevo mai sentita :eek:
al luna park quì a perugia le boccette "bersaglio" sono vuote! :mad:
Abbiamo l'avatar simile:D

]Rik`[
29-12-2003, 01:17
OT
copione :P
FINE OT

;)

MrOZ
29-12-2003, 01:19
OT
FINE OT

;)

siete 2 cloni???? :sofico: :sofico: :sofico:

]Rik`[
29-12-2003, 01:21
eeeeeh si! :D

Norbrek™
29-12-2003, 01:35
OT
FINE OT

;)
Il mio è modificato, e poi ce l'ho da molto!:D

Oaichehai
29-12-2003, 02:12
leggo in modo schifato una notizia del genere, a maggior ragione per il fatto che sono un animalista convinto, e la loro vita è pari a quella di qualsiasi altro essere vivente, uomo compreso.
Ecco perchè non tollero il male fatto agli animali, di qualunque specie e di qualunque entità.
Spero vivamente che quella legge da te citata possa passare a pieni voti....

ivanao
29-12-2003, 02:15
.

Norbrek™
29-12-2003, 02:16
Originariamente inviato da ivanao
lo facessero anche per il circo, quei poveri animali costretti a viaggiare da una città all'altra in gabbie, tir, e traghetti, per finire poi in squallide periferie di città...che tristezza...
E' vero, anche io non sopporto i maltrattamenti agli animali!

morpheus3g
29-12-2003, 10:04
la proposta di legge comunque è del febbraio 2003... e da quanto ho sentito è stata approvata.. però ho bisogno di una conferma.. cosi chiamo chi di dovere e almeno quelli si beccano una bella multa (da 2 a 10 milioni)..

recoil
29-12-2003, 10:11
anche a me danno fastidio i maltrattamenti agli animali :mad:

come diceva mio nonno "se uno non ha il minimo rispetto per gli animali stai sicuro che non lo avrà nemmeno per i suoi simili".
io un po' ci credo...

twinpigs
29-12-2003, 10:17
Originariamente inviato da Norbrek™
Sono daccordo con te, pensa che a me danno pure fastidio quelli che staccano le ali e poi le zampe alle mosche per poi lasciarle vivere, ma dico io sarò pure esagerato ma anche loro provano dolore, sedevi ucciderle uccidile, ma non dare loro fuoco o staccare loro le zampe e le ali!:muro:
ma che persone frequenti? :eek: :D
o hanno 8 anni o sono psicopatici

Alien
29-12-2003, 10:51
Originariamente inviato da morpheus3g
è diventata legge questa proposta che vieta l'utilizzo di animali nei luna park ?

http://www.consiglio.regione.veneto.it/BancheDati/pdl/TESTI/PDL_350/proposta_presentata.html

:mad:

se è diventata legge segnalo subito il caso alle forze dell'ordine e spero che i gestori si prendano una bella multa.....

vi potrà sembrare poco.. dei semplici pesci rossi.. ma nn sopporto 'ste cose...

Nel dubbio fai una telefonata ai carabinieri o alla forestale e ti informi. Al massimo ti rispondono un po' scazzati ma non ti mangiano di sicuro.

squall84
29-12-2003, 10:55
Originariamente inviato da recoil
anche a me danno fastidio i maltrattamenti agli animali :mad:

come diceva mio nonno "se uno non ha il minimo rispetto per gli animali stai sicuro che non lo avrà nemmeno per i suoi simili".
io un po' ci credo...

beh,un fondo di verità c'è eccome ;)

Harvester
29-12-2003, 10:58
sono soltanto merde!!! ma come si può solo pensare di USARE gli animali x un così disgustoso piacere (se così lo posso chiamare).

il mio povero cane morto un mese fà era come un fratello, ne più ne meno.

non andate a vedere sti circhi........fateli morire di fame!!

Norbrek™
29-12-2003, 11:55
Originariamente inviato da twinpigs
ma che persone frequenti? :eek: :D
o hanno 8 anni o sono psicopatici
Sono psicopatici:sofico:

Killian
29-12-2003, 14:08
Originariamente inviato da ivanao
lo facessero anche per il circo, quei poveri animali costretti a viaggiare da una città all'altra in gabbie, tir, e traghetti, per finire poi in squallide periferie di città...che tristezza...

Infatti io ho smesso totalmente di andare al circo e allo zoo.
e si vogliono vedere animali esotici non basta un documentario? Dopotutto allo zoo li vedi che dormono o mangiano, comunque non fanno niente di particolare.

squall84
29-12-2003, 15:33
Originariamente inviato da Norbrek™
Sono psicopatici:sofico:

beh se sono persone che conosci tu sicuramente :sofico: :sofico:

spam power :sofico:

squall84
29-12-2003, 15:34
Originariamente inviato da Killian
Infatti io ho smesso totalmente di andare al circo e allo zoo.
e si vogliono vedere animali esotici non basta un documentario? Dopotutto allo zoo li vedi che dormono o mangiano, comunque non fanno niente di particolare.

quoto.... io a parte alcune volte (2 o 3 da piccolo) ho deciso di nn andarci +....ma dai,usare gli animali in quel modo è veramente disgustoso......:rolleyes: