View Full Version : mast dvd BTC DRW1004
ciao a tutti,cosa ne pensate del suddetto masterizzatore? c'è qlcn che lo usa?mi sta tentando,ne vale la pena a 99€ oppure i problemi sono dietro l'angolo?:eek:
ciao
roberto
C'è un thread chilometrico che lo riguarda. Si parla di un masterizzatore Olidata a 119€ che in pratica è il btc rimarchiato.
in effetti sono indeciso tra l'olidata a 119 e il btc a 99 (ragno eh?:eek: :D )anke xkè un "guru" dell'argomento (dopo aver effettuato diverse prove comparate)mi diceva ke la macchina nn è importante,i problemi di compatibilità li dà il supporto,quindi pensavo di andare al risparmio con il mast
grazie x la risposta,adesso cerco quel 3d
ciao
roberto
Sono la stessa identica cosa :)
L'Olidata è in partica il BTC rimarchiato. Ripeto, leggiti il thread.
Fra i due direi Btc :D
Ciaozzz
grazie a tutti, letto 3d,domani vado da mediaw... e vedo
Scusami se mi intrometto nella tua scelta, ma non ho potuto farne a meno.
Il master DVD BTC 1004 che hai deciso di prendere l'ho avuto anche io e ne ho cambiati 2.
E' vero il prezzo è molto aggressivo però il prodotto lascia molto a desiderare.
Seguardi sul forum di DVD italia o fai una ricerca con google troverai una sfilza di utenti con migliaia di problemi tra i più svariati: dalla compatibilità dei supporti alla rottura del Pick-up per non parlare di diversi problemi di compatibilità con i lettori DVD da tavolo...
E' pur vero che la BTC si è impegna a tempo record a tirare fuori Firmware migliori (c'è chi addirittura cambiando il Firmware lo ha portato a scrivere a 8X i DVD+R) ma nel frattempo rischieresti di buttare una quantità di assurda di supporti DVD o addiritura trovarti come ne caso mio ad avere un buono di 99 EURO e senza mast.
ti consiglio per 35 EURO di comprare un LG 4040 ti garantisce una buona compatibilità e sei sicuro (TI GARANTISCO) CHE NON TI RODERAI IL FEGATO
POI DECIDI TU CHE FARE
SALUTI QUIRINS
OK, le risposte ci sono state e comunque ci sono già discussioni in merito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.