View Full Version : Resident Evil 4 nel 2004!
Se il fantomatico 200X aveva fatto tremare un po' tutti ora si ha la (quasi) certezza dell'uscita nel 2004 di Biohazard 4...
Andate sul sito ufficiale giapponese della serie di biohazard: http://www.capcom.co.jp/bio_series/
cliccate sul virus di biohazard4 e mettete come password in alto a destra la parola "scott"...sorpresa! :D
2004 un pò vago, be almeno è stato confermato per il cube
ma code Veronica quando esce in italia? lo localizzano?
ditemi ke esce anke sulla x almeno la prendo al volo!
Originariamente inviato da V4v4
sogni d'oro...x almeno il primo anno ;)
repietra
29-12-2003, 01:07
Originariamente inviato da V4v4
Sogni d'oro per sempre!!!
Mi dispiace:sofico: :sofico: ma Resident evil 4 è solo per Nintendo Gamecube!!
L'esclusiva non è a tempo...
E' e sarà SOLO per Gamecube!!!:D :D
TheGuren
29-12-2003, 10:32
Originariamente inviato da repietra
Sogni d'oro per sempre!!!
Mi dispiace:sofico: :sofico: ma Resident evil 4 è solo per Nintendo Gamecube!!
L'esclusiva non è a tempo...
E' e sarà SOLO per Gamecube!!!:D :D
Io il GC ce l'ho praticamente solo per poter giocare ai RE.
Sto finendo il rebirth....questo natale mi hanno regalato lo zero....per quando lo avrò finito sarà imminente il 4....SOLO EMOZIONI!!!
Ma CODE VERONICA è già uscito per Dreamcast...vogliono fare un'altro semplice porting per il GC?! oppure un vero remake?....il porting del 2 e del 3 ke hanno fatto è stato un po penoso....IMHO
Mi sa che Code Veronica sarà uno schifoso remake, nulla a che vedere con Rebirth, 0 e naturalmente 4.
Spero che esca presto :oink:
code veronica sarà solo un porting :)
Originariamente inviato da kool!
code veronica sarà solo un porting :)
ma io lo voglio lo stesso:D
sliver80
29-12-2003, 14:13
Originariamente inviato da TheGuren
pensavo di essere l'unico pazzo e invece... :D
Originariamente inviato da sliver80
siamo in tre
c'è qualche filmato in giro?
repietra
31-12-2003, 09:21
Originariamente inviato da SoulMan
siamo in tre
c'è qualche filmato in giro?
si c'è un filmato stupendo in giro...ma non ricordo dove l'ho scaricato...
TechnoPhil
31-12-2003, 09:35
Era ora.....:D :D :D :D
sxo che la capcom cambi idea riguardo le esclusive, e che resident evil torni presto sul monolite nero!!!;)
altrimenti dovrò comprare il cubo!:p
repietra
31-12-2003, 10:06
Originariamente inviato da TechnoPhil
Era ora.....:D :D :D :D
sxo che la capcom cambi idea riguardo le esclusive, e che resident evil torni presto sul monolite nero!!!;)
altrimenti dovrò comprare il cubo!:p
Tutto dipende da quanto venderà su cubo Resident 4...
Se le vendite vanno bene...resterà su cubo anche il 5...
Se vanno male....:cry: :cry: :cry:
Ma Comunque se vorrai giocare il RESIDENT EVIL 4 mi sa che devi comprarti il cubo:
ripeto : NON E' UN'ESCLUSIVA A TEMPO come Code Veronica per Dreamcast...
E' un'esclusiva per sempre...
E po diciamocelo se quello che si è visto nel video è tutto 3d in tempo reale... il gioco oltre che su Cubo potrebbe uscire solo per X-Box o Playstation3!!
Ma compratevi il cubo...sono solo 99 Euro...
E c'è un Certo Resident Evil Zero che vi attende in esclusiva!!!
TechnoPhil
31-12-2003, 10:17
Tutto dipende da quanto venderà su cubo Resident 4...
Se le vendite vanno bene...resterà su cubo anche il 5...
Se vanno male....:cry: :cry: :cry:
Ma Comunque se vorrai giocare il RESIDENT EVIL 4 mi sa che devi comprarti il cubo:
ripeto : NON E' UN'ESCLUSIVA A TEMPO come Code Veronica per Dreamcast...
E' un'esclusiva per sempre...
E po diciamocelo se quello che si è visto nel video è tutto 3d in tempo reale... il gioco oltre che su Cubo potrebbe uscire solo per X-Box o Playstation3!!
Ma compratevi il cubo...sono solo 99 Euro...
E c'è un Certo Resident Evil Zero che vi attende in esclusiva!!!
Il problema è che comprare 1 console x un solo gioco è un pò ridicolo....ad ogni modo se dici che ora si trova a 99 euri ci farò sicuramente 1 pensierino!!!:sofico:
repietra
31-12-2003, 12:40
Originariamente inviato da TechnoPhil
Il problema è che comprare 1 console x un solo gioco è un pò ridicolo....ad ogni modo se dici che ora si trova a 99 euri ci farò sicuramente 1 pensierino!!!:sofico:
Intanto potresti giocare a 3 giochi:
Resident Evil Rebith (remake del primo episodio per Psx)
Resident 0
resident 4
Ma se ti prendi il cubo devi provare Zelda, Metroid,Viutiful Joe e moltissimi altri!!!
brujah83
31-12-2003, 15:26
Presente :cool:
ho trovato un filmato, quello che inizia con una pozzanghera su cui appare la trmolante scritta di Biohazard4 e Leon che cammina sotto un portico in una notte di pioggia
Che spettacolo!!!
ma il GC riesce davvero a far girare tutto quel ben di Dio?
brujah83
01-01-2004, 20:22
Ancora nn vedo niente... magari è solo un filmato del gioco...
Magari no :eek:
Bella notizia, l'altro ieri mi sono accattato un fantastico Gc black ed è inutile dire che impazzisco per RE:p
Originariamente inviato da brujah83
Ancora nn vedo niente... magari è solo un filmato del gioco...
Magari no :eek:
il 70% di quello che si vede mi sembra in game
brujah83
01-01-2004, 23:27
Beh speriamo bene... c'è talmente hype su sto titolo che se si rivelasse una ciofeca ...
Meglio non pensarci.
Cmq la grafica conta ma ciò che conta è che abbia un gameplay nuovo... basta riciclaggi stile "squadra che vince non si cambia"...
Originariamente inviato da TheGuren
Sto finendo il rebirth....questo natale mi hanno regalato lo zero....per quando lo avrò finito sarà imminente il 4....SOLO EMOZIONI!!!
Ma CODE VERONICA è già uscito per Dreamcast...vogliono fare un'altro semplice porting per il GC?! oppure un vero remake?....il porting del 2 e del 3 ke hanno fatto è stato un po penoso....IMHO
Com'è la grafica del cubetto?
Anchi'io lo vorrei comprare perchè la saga Resident Evil mi attizza non poco!!!
Per Euro 99,00 la spesa è quasi d'obbligo.
Lo compro?
Gio&Gio
Originariamente inviato da Gio&GIO
Com'è la grafica del cubetto?
Anchi'io lo vorrei comprare perchè la saga Resident Evil mi attizza non poco!!!
Per Euro 99,00 la spesa è quasi d'obbligo.
Lo compro?
Gio&Gio
la grafica non è da meno delle altre console.....
quello che + conta è se ci sono giochi che ti piacciono su questa console...se si... è una cquisto sensato ;)
Ricorderei che se c'è in giro qualcuno che si compra tekki per xbox spendendo un capitale per la console di controllo non è così stupido spendere 99 € (addirittura 59!) per il cubo allo socpo di giocare a RE.
Per ora il titolo rimane saldamente legato al GC e se si vedrà su ps (cosa improbabile) sarà sulla 3 in nuova veste, mi sembra improbabile che decidano di realizzare una conversione così dolorosa... a parte che se ne vedono di tutti i colori oggi (sul cubo sono arrivati dei giochi dreamcast inferiori graficamente all'originale, mah) . Comunque orora è esclusivo.
Originariamente inviato da ugluck
a parte che se ne vedono di tutti i colori oggi (sul cubo sono arrivati dei giochi dreamcast inferiori graficamente all'originale, mah) . Comunque orora è esclusivo.
si ma erano giochi che altrimenti non avresti mai visto su console non sega :)
xcui anche un porting diretto senza migliorie avrebbefatto vendere ;)
Originariamente inviato da Rez
si ma erano giochi che altrimenti non avresti mai visto su console non sega :)
xcui anche un porting diretto senza migliorie avrebbefatto vendere ;)
In effetti nel caso del DC ti do ragione ;)
Comunque RE4 rimarrà sul cubo, Muahuahuahuahuahuahuahuah! :cool:
Originariamente inviato da ugluck
Comunque RE4 rimarrà sul cubo, Muahuahuahuahuahuahuahuah! :cool:
lo dubito :)
brujah83
02-01-2004, 14:54
Mettiamola così: che uscirà per cubo è confermato e sicuro al 100%...che resterà un' esclusiva beh...non si può mai dire...
"c'era un tempo in cui io credevo che le esclusive fossero reali...e non che avrebbero girato il mondo e fatto bene ai possessori di altre console..." :p
Filippo75
03-01-2004, 13:24
Sorpresa! :D
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=26727
se ve lo dico io non ci credete.....:D
Filippo75
03-01-2004, 14:26
Comunque un'eventuale conversione a me non interesserebbe più di tanto, la saga di RE mi ha un pò stancato, così come quelle di Silent Hill ed Onimusha, la sensazione di dejà-vu inizia a farsi un pò troppo forte. Inoltre sono sempre abbastanza scettico verso il multipiattaforma, difficilmente vengono sfruttate a fondo le varie console.
Attualmente fra i survival horror trovo più interessanti Forbidden Siren, che sembra offrire un approccio originale al genere, e Biohazard Outbreak, per via del fattore online, di sicuro una bella novità.
repietra
03-01-2004, 18:52
è solo un semplice rumors... tutto da dimostrare... Capcom tace...:D :D :D
Ripeto : secondo me Resident 4 rimarra per le console a 128 bit solo sul cubo... forse e dico forse tornerà nella nuova generazione a 256 bit....
brujah83
04-01-2004, 18:42
Anche perché SE il cubo è in grado di far girare quella roba vista nel filmato che gira per la rete certo la ps2 nn ce la fa...
...a meno di rifare il gioco da 0...
...o vendersi alla M$...
Vai con lo spettegulez... :D
Anche perché SE il cubo è in grado di far girare quella roba vista nel filmato che gira per la rete certo la ps2 nn ce la fa...
...a meno di rifare il gioco da 0...
...o vendersi alla M$...
Vai con lo spettegulez... :D
hai idea di quello che hai appena detto.... :D
brujah83
04-01-2004, 20:27
No :D
Ho perso la facoltà di intedere e volere... sono ban free... :D
Tante testate online parlano a vanvera più spesso di quelle cartacee (che già non scherzano) una notizia che non sia sottoscritta dal diretto interessato vale tanto quanto una pagina bianca.
Non credo che si sposterà dal cubo in questa generazione, se così fosse mi auguro che sia una conversione decente, questo esclude la play per motivi più che ovvi ;)
Filippo75
07-01-2004, 09:50
Non vedo perchè non sia possibile fare una buona conversione su PS2, dovrebbero rimaneggiare un pò la grafica ma il gioco sarebbe lo stesso. Hai visto i video di Biohazard Outbreak? La grafica è ottima.
January 06, 2004 - Last week, rumors circulated among media outlets, fan sites, and forums that Resident Evil 4 was no longer exclusive to the GameCube. This would be sad news indeed, since RE4 was announced as one of the Capcom Five (of which we've already seen the death of one project, Dead Phoenix). However, we went to the source, Capcom, to find out whether there was any validity to these rumors. A Capcom representative told IGNcube today that Resident Evil 4 is wholly exclusive to the GameCube (which means it won't be showing up on other consoles).
RE4 is the long awaited fourth installment of Capcom's "Survival Horror" series, which follows the tale of Resident Evil 2 survivor Leon S. Kennedy's quest to wipe out the Umbrella corporation. As he delves deeper into the corporation, Leon discovers that he may be the next subject in the company's genetic mutation research. RE4 will also be the first installment in the series that's in true 3D -- keeping the REmake's stunning visuals while losing the stagnant environments.
Capcom remains quiet about further RE4 details, including the release date. IGNcube will fill you in on any new info as soon as Capcom reveals more juicy tidbits.
lo dubito :)
cough
January 06, 2004 - Last week, rumors circulated among media outlets, fan sites, and forums that Resident Evil 4 was no longer exclusive to the GameCube. This would be sad news indeed, since RE4 was announced as one of the Capcom Five (of which we've already seen the death of one project, Dead Phoenix). However, we went to the source, Capcom, to find out whether there was any validity to these rumors. A Capcom representative told IGNcube today that Resident Evil 4 is wholly exclusive to the GameCube (which means it won't be showing up on other consoles).
fonte ign. :D :D
Io avevo sentito che RE4 sarà l'ultimo capitolo in esclusiva per GC.
Capcom sta perdendo una marea di soldi non vendendo su altre piattaforme. :rolleyes:
brujah83
07-01-2004, 12:29
Originariamente inviato da Filippo75
Non vedo perchè non sia possibile fare una buona conversione su PS2, dovrebbero rimaneggiare un pò la grafica ma il gioco sarebbe lo stesso. Hai visto i video di Biohazard Outbreak? La grafica è ottima.
Con tutto il rispetto se RE4 sarà quello che ho visto nel filmato la ps2 per farlo girare dovrà chiedere una grazia a qualche santo fidati... altro che cambiare un po' la grafica...
TechnoPhil
07-01-2004, 12:39
Con tutto il rispetto se RE4 sarà quello che ho visto nel filmato la ps2 per farlo girare dovrà chiedere una grazia a qualche santo fidati... altro che cambiare un po' la grafica...
Non sono d'accordo....è + facile di quanto credi fare 1 conversione...la differenza poi c'è sicuramente, ma non così abissale come ci vuoi far credere...:rolleyes:
Filippo75
07-01-2004, 14:24
Li ho visti anch'io i filmati, per me la conversione è fattibile, con i dovuti ritocchi grafici. Soprattutto si potrebbe fare una buona conversione se il gioco fosse in parte riscritto in modo da sfruttare l'hardware PS2.
Ma tanto è un discorso inutile, visto che probabilmente resterà esclusiva GC.
TechnoPhil
08-01-2004, 13:59
Originariamente inviato da Filippo75
Li ho visti anch'io i filmati, per me la conversione è fattibile, con i dovuti ritocchi grafici. Soprattutto si potrebbe fare una buona conversione se il gioco fosse in parte riscritto in modo da sfruttare l'hardware PS2.
Ma tanto è un discorso inutile, visto che probabilmente resterà esclusiva GC.
non è detto.....:D
resident evil 4 è e resterà esclusiva nintendo...la grande N ha pagato MOLTI $$$ per avere l'esclusiva ;)
per quanto riguarda un eventuale quinto capitolo non c'è niente di già deciso :)
per quanto riguarda un eventuale quinto capitolo non c'è niente di già deciso :)
spero abbiano qualcosa di veramente nuovo.....
:O :p
sennò sarà la solita solfa ;) solo un pò aggiornata :D
spero abbiano qualcosa di veramente nuovo.....
:O :p
sennò sarà la solita solfa ;) solo un pò aggiornata :D
si spera che già il 4 riesca a innovare *veramente* la serie, altrimenti sarebbe una grossa delusione...tanto più che per l'ennesimo seguito si dovrà aspettare la prossima generazione (a meno di grosse sorprese)...
Ho da fare una piccola domanda:
premesso che ho giocato tutti i Re, tranne code Veronica e propio quest'ultimo vorrei prenderlo per Ps2, secondo voi ne vale la spesa e la grafica da 1 a 10 quanto è peggiore rispetto agli ultimi capitoli per Gc ? :)
Originariamente inviato da Flory
Ho da fare una piccola domanda:
premesso che ho giocato tutti i Re, tranne code Veronica e propio quest'ultimo vorrei prenderlo per Ps2, secondo voi ne vale la spesa e la grafica da 1 a 10 quanto è peggiore rispetto agli ultimi capitoli per Gc ? :)
la grafica è quella di un gioco per dreamcast (non avevi anche la console sega?) e non ha i fondali prerenderizzati...per quanto riguarda il gameplay è semplicemente resident evil, con tutti i difetti e i pregi tradizionali della saga ;)
sliver80
09-01-2004, 18:34
a me è piaciuto molto ai tempi....ha una bella storia ed è il primo vero r.e. (gun survivor non vale) ad essere in 3d realtime, ai tempi era graficamente eccellente per la mitica dc.
io consiglio di prenderlo.
repietra
09-01-2004, 18:49
a me è piaciuto molto ai tempi....ha una bella storia ed è il primo vero r.e. (gun survivor non vale) ad essere in 3d realtime, ai tempi era graficamente eccellente per la mitica dc.
io consiglio di prenderlo.
Io aspetto la versione per Gamecube...primo per completare la collezione e secondo perchè spero che mettano almeno i sottotitoli in italiano dato che le versioni ps2 e dc erano entrambe completamente in inglese....;)
sliver80
09-01-2004, 19:44
Io aspetto la versione per Gamecube...primo per completare la collezione e secondo perchè spero che mettano almeno i sottotitoli in italiano dato che le versioni ps2 e dc erano entrambe completamente in inglese....;)
ti prego, non dirmi che hai preso re 2 e 3 per gc....sono conversioni pietose :cry:
repietra
10-01-2004, 10:36
ti prego, non dirmi che hai preso re 2 e 3 per gc....sono conversioni pietose :cry:
Si le ho prese perchè le ho pagate pochissimo e non le avevo per PSX e non sono convesioni pietose: sono solo conversioni identiche alle vesioni per Psx forse un po' più definite come pulizia d'immagine....nulla più nulla di meno....
Personalmente avevo giocato Resident Evil 2 in versione Pc ma presa da un Twilight senza video e in inglese e Resident 3 emulato su pc da un versione Psx...
Ho semplicemente voluto recuperare la serie per Gamecube in modo un po' più degno....
Code Veronica è per me una novità assoluta...spero abbia almeno i sottotitoli in ita...
sliver80
10-01-2004, 10:55
Si le ho prese perchè le ho pagate pochissimo e non le avevo per PSX e non sono convesioni pietose: sono solo conversioni identiche alle vesioni per Psx forse un po' più definite come pulizia d'immagine....nulla più nulla di meno....
Personalmente avevo giocato Resident Evil 2 in versione Pc ma presa da un Twilight senza video e in inglese e Resident 3 emulato su pc da un versione Psx...
Ho semplicemente voluto recuperare la serie per Gamecube in modo un po' più degno....
Code Veronica è per me una novità assoluta...spero abbia almeno i sottotitoli in ita...
se non li avevi per psx o li avevi giocati in quelle condizioni era d'obbligo comprarli e giocarli :D
per pietoso non intendevo l'aggettivo di conversione, ma un suo sinonimo......non sono molto favorevole a queste conversioni identiche a distanza di anni e su un hardware nettamente superiore :(
repietra
10-01-2004, 11:19
se non li avevi per psx o li avevi giocati in quelle condizioni era d'obbligo comprarli e giocarli :D
per pietoso non intendevo l'aggettivo di conversione, ma un suo sinonimo......non sono molto favorevole a queste conversioni identiche a distanza di anni e su un hardware nettamente superiore :(
Sono d'accordo con te ma non potevano mica fare Resident 2 Rebith e resident 3 rebith...Magari!!!!:sofico: :sofico:
E poi come ti dicevo li ho pagati poco...(usati ma nuovissimi!!!)se Capcom doveva aspettare di vedere 55 euro(prezzo viso con i miei occhi al Media..or..) per 2 per un totale di 110 euro per resident 2 e 3 da parte mia...beh non avremmo avuto un Resident 4!!!
hacker@70
11-01-2004, 10:08
ma come faranno la conversione per RE4 su ps2???
con quella grafica che si ritrova nn potra mai fare niente...:D
heeeee!!(quanto sono cattivo) facciamo conoscere la vera potenza del cubo....:cool: :cool:
repietra
11-01-2004, 13:37
Originariamente inviato da hacker@70
ma come faranno la conversione per RE4 su ps2???
con quella grafica che si ritrova nn potra mai fare niente...:D
heeeee!!(quanto sono cattivo) facciamo conoscere la vera potenza del cubo....:cool: :cool:
Quoto ancora!!!!:D
hacker@70
11-01-2004, 13:58
che bello trovare persone che lansano come me...visto che ci sei vai a fare una visita al tread aperto da me"un parere sulla ps2"...ciao
e miraccomando cube rulez!!!
sliver80
11-01-2004, 14:08
per me esagerate troppo, guardate la conversione di wreckless da xbox a ps2 :D
o di f355 da dc a ps2 :sofico:
mamma mia che sono stato cattivo :D:D:D:D
la grafica è quella di un gioco per dreamcast (non avevi anche la console sega?) e non ha i fondali prerenderizzati...per quanto riguarda il gameplay è semplicemente resident evil, con tutti i difetti e i pregi tradizionali della saga ;)
Si ho anche la DC ma il vero problema è l'inglese, ma se mi dite che Code Veronica è in inglese sia per PS2 che per Dc mi conviene aspettare l'uscita per il Gc (sempre che facciano la versione in italiano), altrimenti mi oriento sulla Dc (sempre se riesco a trovarlo :( )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.