PDA

View Full Version : dll del kernel ????

fabio2
28-12-2003, 22:33
salve accendo il mio pc ed ecco qua
impossibile avviare windows errore del software caricamento delle dll del kernel necessarie.

questo mi appare aiutatemi vorrei evitare di formattare sulla partizione posso acedervi inquanto ho installato un doppio sistema operativo,e vi scrivo da quest altra partizione

Pola
29-12-2003, 01:47
Hai provato a leggere questi 2 interessanti thread? ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=372295

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=372297

sturuz
31-01-2006, 19:16
ho lo stesso problema. ma non ho partizionato l hd! quindi il pc si pianta all, avvio!! ke posso fare?

lorenzo.faina
21-08-2006, 15:20
Ho lo stesso problema all'avvio del mio pc in pratica carica il bios, riconosce le periferiche e nn ne vuole sapere di partire, neppure utilizzando BartPe che tante volte mi ha tolto da guai, Aiutoooooooooo

Tiger Man
26-09-2006, 11:30
Ho paura che dovrete rassegnarvi a formattare per questa volta, a meno che non abbiate gia l'hard disk partizionato e possiate formattare solo la partizione che contiene il sistema operativo.

Io vi consiglio di fare cosi, dopo aver letto gli interessantissimi thread consigliati da Pola, e di seguire i consigli espressi in primo post dei thread suddetti.

Affidatevi alle partizioni il più presto possibile, e dedicatene una esclusivamente a windows ed ai varii driver. Fate inoltre molta attenzione quando installate qualche programma, alle varie conseguenze che si generano a contatto con più processi attivi e programmi in esecuzione.

Spero di non aver detto una marea di c*****e, vorrei evitare di essere uno di quegli assemblatori superficiali e ignoranti (io almeno ho cercato info sulla rete prima di buttarmi nell'impresa), in caso contrario spero che qulcuno mi corregga per il bene mio e di chiunque abbia questi problemi ;)

p.s. domani faccio ciò che ho detto sul portatile di un amico a cui è uscito lo stesso problema, poi vi saprò a dire se tutto si risolve!