View Full Version : Help...
Ciao a tutti.:)
Sto costruendo un sito con trillobirillo, oggi a casa sua abbiamo messo un collegamento dalla home a una pagine in una sottocartella del sito e tutto andava perfettamente.
Poi ho zippato i files e li ho portati qua, e dalla home il collegamento nn va +, anke se i files ci sono tutti.
Ho rifatto + volte il collegamento con macromedia dreamweaver, ma nn c'è stato nulla da fare, nn funzia nessun collegamento a quella sottocartella...:mad:
Secondo voi xkè nn va???:(
Originariamente inviato da ball12
Che problema ti da?
Clicco sul link e nn viene neanke apertura pagina, nn succede niente...:(
Avete usato percorsi assoluti o relativi? Inoltre se vai sul link, senza cliccarlo, sotto, nella barra di stato, cosa ti dà come link?
Ciao
Avete usato percorsi assoluti o relativi? Inoltre se vai sul link, senza cliccarlo, sotto, nella barra di stato, cosa ti dà come link?
Ciao
Senza cliccarlo mi da il link giusto, cioè D:\documenti\nomesito\cartella\album.htm
Non è che hai un qualche antivirus o la condivisione delle cartelle un po' sballata che ti blocca l'accesso da internet al tuo PC?
Se è così è giusto che lo faccia
Non è che hai un qualche antivirus o la condivisione delle cartelle un po' sballata che ti blocca l'accesso da internet al tuo PC?
Se è così è giusto che lo faccia
Condivisione di cartelle nn ne ho, xkè ho il 98 se.
X aprire il sito nn devo collegarmi a internet, apro tutto dall'HD.
Potrebbe essere quello il problema, che tu apri le cartelle dell'HD...
Ma sul PC di trillobirillo andava tutto...:(
Il fatto che nn capisco è che se metto il collegamento a un file nella cartella principale nn fa una piega, mentre se lo metto in quella sottocartella (altre vanno) da dreamweaver mi da il collegamento come funzionante, mentre con IE nn va.
Il sito è un sito di ciclismo è c'è un album con una ventina di bici.
Il link porta a qualla pagina.
Anke se sposto l'album nella cartella principale il link nn va e nn va neanke con le pagina delle bici, metre con tutte le altre nn fa una piega...
Nn capisco prorpio xkè...:(
Booooo non so più che dirti.
Posta l'HTML del link....:D
Booooo non so più che dirti.
Posta l'HTML del link....:D
Nell'allegato ci sono i files necessari.
Index.htm è la pagina iniziale e nn va il link "le mie bici".:cry:
Forse manca l'attributo Target.....Io ho aperto il file e cliccando sia sulla parte nera che sulla gialla nn funge.
Metti il target
TARGET: è un attributo implementato per esigenze legate alla gestione dei frame. In una pagina divisa in frame, infatti, questo attributo indica in quale di questi debba essere visualizzato il documento.
dOPO QUESTO NON SO CHE DIRTI...
Forse manca l'attributo Target.....Io ho aperto il file e cliccando sia sulla parte nera che sulla gialla nn funge.
Metti il target
TARGET: è un attributo implementato per esigenze legate alla gestione dei frame. In una pagina divisa in frame, infatti, questo attributo indica in quale di questi debba essere visualizzato il documento.
dOPO QUESTO NON SO CHE DIRTI...
Il target c'è...:(
Cmq grazie mille.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.