View Full Version : Quale telefonino scegliere?????
Ciao ragazzi,
innanzitutto vi auguro buon natale e felice 2004!!!
Volevo un consiglio....dovendo acquistare un nuovo cellulare, secondo voi quale tra i seguenti è il migliore e perchè:
- Sony Ericsson Z600
- Nec N341i
- Siemens XS1
- Nokia 6600
Grazie :)
Maurizio XP
28-12-2003, 22:46
Ciao, sono telefoni molto diversi fra loro, sarebbe utile che tu indicassi cosa ti serve.
Si hai ragione....dunque io vorrei soprattutto un telefonino che tecnologicamente non diventasse obsoleto dopo poco o pochissimo tempo.
Maurizio XP
28-12-2003, 23:00
boh...
non esiste:D
Scherzi a parte è inutile cercare di avere sempre il top, rimane top per poco, non ci puoi fare niente, il mercato ha il suo ciclo.
Secondo me ti conviene puntare sulle funzioni che ti servono davvero perchè se poi vuoi un telefono che sia avanzato e ricco di funzioni e che non ti faccia desiderare le future uscite... beh sicuramente se spendi lo trovi, ma sarà necessariamente sorpassato dopo qualche mese, non puoi farci nulla.
Concordo con Maurizio.
Solo una piccola precisazione: il Nec 341i e' un cell con la tecnologia i-mode. Se hai intenzione di acquistarlo puoi usufruire di tutti i servizi SOLO con la rete WIND.
Se inserisci una sim Tim o Vodafone puoi utilizzarlo solo per inviare/ricevere sms e chiamate VOCE.
Ciuaz
Ok....mi sembra giusto.....
Credo che prenderò il Siemens XS1...almeno è quello che esteticamente mi piace di più.
Approposito sapete dirmi quelcosa di questo telefonino....
;) ;) ;)
OPS...Solo adesso mi sono accorto di aver scritto nei precedenti messaggio XS1 al posto di SX1 :muro:
Spero che qualche purista non si sia offeso.....:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.