View Full Version : vga x muletto
dario fgx
28-12-2003, 21:39
Salve raga mi serve un aiutino…..voglio far rivivere la mia asus cuv4x….col celly 700@840 mhz presto volcano 7+ cooled…..allora che vga ci monto sopra?….ho 512 mega di ram
tnx!
dario fgx
28-12-2003, 21:51
si ma quel pc a cui ti rifersci è stato + volte smembrato e rivenduto e prestato ...ora mi rimane solo la mobo il procio e le ram che il mio amico mi deve!...che vga ci metto? a me piacerebbe poter trovare una geffo 3 ti200 che aiuta il procio coi videogame....in alternativa che ci monto?
demikiller
28-12-2003, 21:53
trovi GEFORCE 256 DDR a 20-30 euro usata ed è ottima per giocare e lavorare ;)
Io direi GF3/GF4/8500 magari ci butti sù un dissi passivo se ti serve il silenzio. Poi con che giochi vuoi usare il pc?
dario fgx
28-12-2003, 22:01
a dire il vero il pc lo porterei nel garage xchè tra un po' mi spostero' a studiare li'.....e il mio sistema da gioco ho paura che me lo freghino....mi piacerebbe cmq tantissimo giocare serious sam 2...a quanto le vendono le geppo 3?
Originariamente inviato da dario fgx
...a quanto le vendono le geppo 3?
Boh! Dovresti dare un'occhiate che trovi.
dario fgx
28-12-2003, 22:12
solo 1 cosa ...dato che ho avuto troppi prob di compatibilità il VIA APOLLO 133Z risulta a qualcuno essere incompatibile con la geppo 3 ti ( so che aveva prob con alcune geppo mx) ha l'agp 4x
mi appello al tuo "database" yagami
demikiller
28-12-2003, 22:16
non prendere mai le schede video con chip GEFORCE2/4 MX perchè fanno pene con i giochi... e hanno qualità d'immagine molto basse... per questo io ti sconsiglio...
prendi almeno GEFORCE3, ATI 8500, 9000PRO etc... ;)
GEFORCE 256 DDR è unica scheda video buona per il base.
giacomo_uncino
29-12-2003, 00:32
Parlo per esp. personale ho una geffo 3 liscia su mobo con via apollo 133 e ho dovuto impostare con i via 4in1 l’agp a 1x altrimenti non c’era verso di farla andare ( windows con schermo nero solo modalità provv.) adesso è perfetta, stabile, fa girare tutto quello che installo (cpu permettendo). Un mese fa ho provato una geforce 3 ti 500 sempre asus, un disastro non caricava neppure la scritta del bios della vga e su windows non ci si entrava neppure in modalità provv., (provata con due partiz. con win, disinstallando i driver niente ce l’aveva con la scheda madre)(forse era l’ali boh), girata a un collega con scheda madre con chipset via + p4 2000 rulla alla grande.(penso sia una quest. di fortuna). Comunque sono sempre grandi schede e ora le trovi a 45-50 euro.
ciao
dario fgx
29-12-2003, 12:54
Originariamente inviato da demikiller
non prendere mai le schede video con chip GEFORCE2/4 MX perchè fanno pene con i giochi... e hanno qualità d'immagine molto basse... per questo io ti sconsiglio...
prendi almeno GEFORCE3, ATI 8500, 9000PRO etc... ;)
GEFORCE 256 DDR è unica scheda video buona per il base.
ma va'? sai che non lo sapevo?
:D
xchè non leggi in sign? x muletti van bene cmq...
dario fgx
29-12-2003, 12:55
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Parlo per esp. personale ho una geffo 3 liscia su mobo con via apollo 133 e ho dovuto impostare con i via 4in1 l’agp a 1x altrimenti non c’era verso di farla andare ( windows con schermo nero solo modalità provv.) adesso è perfetta, stabile, fa girare tutto quello che installo (cpu permettendo). Un mese fa ho provato una geforce 3 ti 500 sempre asus, un disastro non caricava neppure la scritta del bios della vga e su windows non ci si entrava neppure in modalità provv., (provata con due partiz. con win, disinstallando i driver niente ce l’aveva con la scheda madre)(forse era l’ali boh), girata a un collega con scheda madre con chipset via + p4 2000 rulla alla grande.(penso sia una quest. di fortuna). Comunque sono sempre grandi schede e ora le trovi a 45-50 euro.
ciao
grazie infinite!
cerco una 8500 ora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.