PDA

View Full Version : Prince of persia...Catastrofe...GRRR

WhiteAngel87
28-12-2003, 20:30
Raga sto incazzato nero ...due giorni fa mi sono regalato POP ...pagato 50 euro... poi andando a istallarlo sul notebook in sign ho notato che nn funzionava dandomi il seguente errore:

La scheda video non supporta some alcune funzioni necessarie ( MIN_SIMULTANEOUS_TEX_4 ).
La versione del pixel shader della scheda video « 0000 » non soddisfa i requisiti minimi.
La versione del vertex shader della scheda video « 0000 » non soddisfa i requisiti minimi.

in seguito a questo mi chiedeva se volevo continuare con il riskio che il gioco nn si vedesse bene..e cosi e stato...una volta partito il gioco ho seguito le varie presentazioni fino ad arrivare al menu dove sta scritto le varie opzioni da eseguire(nuova partita,carica partita ecc)una volta clikkato su nuova partita il gioco caricava tutto corretto per poi andare a giocare...IL PROBLEMA E CHE SI VEDE TUTTO BIANCO!!!pero premendo i tasti si sentono i rumori delle azioni che fa il personaggio...
Adesso mi chiedo se esiste qualche parch per emulare qualcosa....xke sinceramente di aver buttato 50 euro nn mi va
:cry: ... Cmq ho provato a istallare il gioco sul pc desktop e funzionava... quindi e la radeon 7500 m che tiene le cornicelle ...anke se nn sara il massimo come prestazioni i giochi ci girano benino...tipo mafia... Uffa mi secca proprio sto fattaccio. Vedete di darmi una mano...PLEASE!!!!:rolleyes: