PDA

View Full Version : criceti o caccole?

naso
28-12-2003, 19:32
buon scaccolo a tutti!
stò notando che in questi ultimi gg, stò scaccolando ben oltre la mia media (12 caccole al gg..) e sono arrivato quasi a 16...
sono i miei criceti che scaccolano di più?
o sono le caccole che sono più leggere?
secondo voi?

KyroX
28-12-2003, 22:20
Io qualke giorno fa ho scoperto ke avevo un pc ke non scaccolava più -.- Seti driver nn uppava e non scaricava e appena rimesso in funzione la media è passata da 4 a 9 :sofico:
Io scaccolo di + perkè essendo a casa accendo i pc alla mattina e non al ritorno da scuola e cmq faccio + tardi alla sera ^^

naso
29-12-2003, 10:19
Originariamente inviato da KyroX
Io qualke giorno fa ho scoperto ke avevo un pc ke non scaccolava più -.- Seti driver nn uppava e non scaricava e appena rimesso in funzione la media è passata da 4 a 9 :sofico:
Io scaccolo di + perkè essendo a casa accendo i pc alla mattina e non al ritorno da scuola e cmq faccio + tardi alla sera ^^
io ho i 2 pc sempre (24h all gg) che scacolano... ormai da quasi 1 anno... (con gruppi di continuità...)
e la media è sempre stata 11 o 12 caccole...

Dirk Pitt
29-12-2003, 14:46
Beh effettivamente 4 delle ultime 18 caccole che mi son capitate erano di quelle "bacate" che vengono completate dopo il 2-3% di scaccolo...
Cmq il mio principale incremento è dovuto al portatile nuovo che scaccola a manetta :D:D:D (peccato che naso si sia imboscato tutte le caccole verdi...:muro: )

naso
29-12-2003, 15:49
Originariamente inviato da Dirk Pitt
omissis..
Cmq il mio principale incremento è dovuto al portatile nuovo che scaccola a manetta :D:D:D (peccato che naso si sia imboscato tutte le caccole verdi...:muro: )
le caccole verdi sono MIE! .
e ora come ora nn se ne trovano in giro.. almeno io nn le trovo.. magari sono in quelle caccole che nn posso far controllare da setispy...

ps (nn leggete oltre questa riga.. è un messaggio segreto... )

messaggio segreto x le caccole verdi dell'universo.

FATEVI TROVARE!!!! UFFA!!

fine ps (da quì potete ricominciare a leggere.. mi raccomando!)

:rotfl:
:rotfl:

thefrog
31-12-2003, 00:30
io ho aumentato la mia media perchè ora tengo i 2 pc accesi insieme 24/24 mentre prima li alternavo e non girono e notte, li spengo solo quando vado via di casa per molto (perchè lo dicono i miei altrimenti....pfui.... ) per esempio domani vado via per 1 giorno e mezzo/2 quindi.....spenti....
però l'ho messo in esecuzione automatica nel profilo del mio babbo.....e se vuole andare su internet (al 90 percento usa il pc per quello) deve accendere anche quello che fa da server (anche lì è in esecuzione automatica.......:D )
.....da gennaio c'è anche il portatile......
però non funzioneranno tutti e 3 insieme :eek: :cry: