View Full Version : Prince of persia autoooooooooo!!!
Salve ragazzi,
sono all'83% del gioco, ho passato l'ascensore, scendo delle scale lunghissime e arrivo giù in un pozzo, e che cazzo devo fareeee????
CIuaz Pindol
Dragon2002
28-12-2003, 20:28
Devi seguire la strada che è davanti a te per un lungo pezzo,poi arriverai dentro un'enorme stanza a due piani,stracolma di porte e li beh sono caxxi tuoi io ne sono uscito fuori ma nn ho capito mica come ho fatto diciamo che sono andato a tentativi.
:sofico: :sofico: :sofico: Nn capirai mai niente con tutte quelle porte.:sofico: :sofico:
è semplice... entra nelle porte dove senti un rumore tipo di scroscio d'acqua... dopo 3-4 volte che entri ed esci ti sale al piano superiore e dopo altre 3-4 volte parte il filmatino
Devi trovare le porte dove ti conducono in altre porte tranne quella da dove sei entrato. Una volta trovato quella porta dovrai
trovare le altre...ti consiglio di munirti di carta e penna per marcarti le porte dove devi entrare.
se no :mc:
Beralios
29-12-2003, 07:21
Il modo piu' semplice e' numerare le porte. Prendi carta e penna e ti segni la sequenza di entrata e uscita e il gioco e' fatto.
Troppo bello questo gioco.
BYe-
ma che serve far tutte ste cose se si capisce benissimo qual'è la porta giusta dal rumore... :rolleyes:
filippo41
29-12-2003, 11:55
Originariamente inviato da LukeXP
ma che serve far tutte ste cose se si capisce benissimo qual'è la porta giusta dal rumore... :rolleyes:
:asd: :asd:
ok ho superato quel pezzo ora sono al 95% devo andare su per una torre distrutta saltando sulle pareti (almeno credo) solo che non sono capace, sapete qualche tecnica particolare da usare?
Ciuaz Pindol
Scusate se vi disturbo, ma visto che siete molto avanti , volevo chiedervi se potete darmi un manina anche a me.
Sono alla miassione che si chiama "C'è qualcosa che luccica là", quella dove praticamente bisogna spostare la statua, aprire dei passaggi, girare la leva per prosciugare l'acqua, saltare sulle leve per tirare su la botola per fare scorrere il blocco di pietra nell'altro ambiente.
Sono tornato nei bagni ho spostato il blocco fino sotto la scala........e poi?
Aiutatemi please.
sapphire1
30-12-2003, 13:57
mi sono bloccato anche io :cry: :cry:
sono al 21% precisamente in una torre dove in mezzo sul pavimento c'e la sabbia per salvare... comunque riesco a salire un pò per delle sbarre però poi mi blocco.. in pratica su una sbarra dove un pò più sopra c'è ne un'altra... però non riesco ad arrivarci.. help
Everland
30-12-2003, 15:10
Ahò, a sapphire1...a te t'ho già conciato nell'altro thread... :D ;)
Vaniamo a Neo...
Originariamente inviato da Neo75
Sono alla miassione che si chiama "C'è qualcosa che luccica là", quella dove praticamente bisogna spostare la statua, aprire dei passaggi, girare la leva per prosciugare l'acqua, saltare sulle leve per tirare su la botola per fare scorrere il blocco di pietra nell'altro ambiente.
Sono tornato nei bagni ho spostato il blocco fino sotto la scala........e poi?
Aiutatemi please.
E poi... sali sulla scala, arrivi al pianerottolo e sali su quello... poi cambia l'inquadratura... avanzi, ti appendi, annulli il comando e scendi sul pianerottolo in basso... scorri verso destra, sali, passi in mezzo alla grata "bucata" per ritrovarti sul cornicione dell'altra stanza... da qui salti verso la telecamera, sul palo che trovi di fronte, dopodichè salti verso sinistra e poi cominci a fare su e giù tra i cornicioni di quella parete, ecc. ecc.
Ever4ever
ma rispondere a me noooo?????
Everland
30-12-2003, 19:14
Io sono al 43%... non posso esserti d'aiuto... :)
Ever4ever
JohnPetrucci79
31-12-2003, 09:07
Salve ragazzi!
Sono fermo in un punto, qualcuno può aiutarmi per cortesia?
Sono nella stanza dei bagni (33%), ho aperto l'acqua e buttato giù per
l'apertura il masso... ora cosa devo fare? Per l'apertura non riesco a
scendere... Dall'altra parte della stanza c'è una parete che si sta
rompendo con una fessura dove passa della luce, che c'entri qualcosa?
Siate buoni, tra poco è il 2004!
Grazie e intanto buon anno a tutti!
Davide
Da qui adesso devi rifare il viaggio indietro passando da quei tronchi chiodati tornando nei bagni.
Qui troverai il masso che hai buttato giu e poi vai avanti da li.
Fai passare il masso dal buco sulla parete e poi lo fai andare verso la scala.
buona fortuna
porca zozza il topic è mio rispondete prima ai miei problemi, non ha qugli degli altri :D cazz
Ciuaz Pindol
Keymaker
31-12-2003, 12:15
Originariamente inviato da pindol
ok ho superato quel pezzo ora sono al 95% devo andare su per una torre distrutta saltando sulle pareti (almeno credo) solo che non sono capace, sapete qualche tecnica particolare da usare?
Ciuaz Pindol
Devi salire in alto usando due pareti poste vicino?
In questo caso niente di più semplice, ti basta sapere che la freccia direzionale non conta niente, una volta toccato il muro basta premere Salto e tenerlo premuto finchè non rimbalza, e cosi ogni volta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.