View Full Version : e se mi servisse pių spazio per le mie foto?
puntoeacapo
28-12-2003, 18:02
ciao a tutti!
ho una meza intenzione di prendere la EOS300D per mio padre, e mi sono posto un dubbio: le foto occupano un sacco di spazio!
io non ho un portatile per scaricarle di tanto in tanto, e prendere una marea di schede di memoria o microdrive non mi sembra una idea buona... allora mi sono messo a cercare su internet finchč ho trovato questi: http://www.vosonic.co.uk/
qualcuno li conosce? ha dei prodotti simili? come funzionano?
grazie!
Roberto
ottimo direi come prodotto ma ti consigliere di affiancare come minimo una Cf da 256 mb alla macchina
puntoeacapo
28-12-2003, 18:15
sė sė, ho fatto 2 conti e con una scheda da 128 mega ci si possono fare circa 35-40 foto (circa 4 mega a foto, dicono). mi sembrano un po' poche, mentre con 256 mega ne potrei fare circa 70-80.
l'ho visto su un sito americano con 20 giga di disco a 199 dollari (circa 160 euro): non č male!
certo, io sto facendo un sacco di ricerche ma ancora non ho preso niente... c'č uno che l'ha presa a ciasso la EOS300D a un buon prezzo, gli ho chiesto dove cosė magari ci vado...
Vedi tu per quanto riguarda le memorie...
Io per stare sul sicuro ho preso 2 cf da 512mb
Per X-driver lo trovi da zetabyte
Originariamente inviato da s0nik0
Io per stare sul sicuro ho preso 2 cf da 512mb
Si ma di Soniko ne esiste solo uno ;)
mi verrebbe da dire: "e meno male", ma non vorrei essere troppo cattivello :Perfido: :Perfido: :Perfido:
Originariamente inviato da puntoeacapo
ciao a tutti!
ho una meza intenzione di prendere la EOS300D per mio padre, e mi sono posto un dubbio: le foto occupano un sacco di spazio!
io non ho un portatile per scaricarle di tanto in tanto, e prendere una marea di schede di memoria o microdrive non mi sembra una idea buona... allora mi sono messo a cercare su internet finchč ho trovato questi: http://www.vosonic.co.uk/
qualcuno li conosce? ha dei prodotti simili? come funzionano?
grazie!
Roberto
Non credo che con un microdrive da 2.2 Gb avresti tanto problemi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.