PDA

View Full Version : Gente strana..

KoalaPelo
28-12-2003, 16:37
Non so se vi è mai capitata una cosa del genere ma oggi stavo camminando per strada con una mia amica,mentre cammino vedo una ragazza con il cappotto uguale al mio,non ci faccio caso più di tanto ed entro dal tabaccaio,quando esco la ragazza era ancora lì fuori,mi guarda,mi ferma e mi fa: "abbiamo lo stesso identico cappotto!"con una faccia stupita..al che io le rispondo dicendole che sono cose che capitano,poi ha cambiato totalmente discorso e da un cappotto ha iniziato a farmi un discorso filosofico dicendo che l'importante è che ognuno abbia la propria personalità e che per aiutare gli altri dobbiamo aiutare prima noi stessi e capire chi siamo,poi mi guarda fisso e mi fa:"ma tu..chi sei?"io non sapendo che dire le dico il mio nome e la assecondo,allora mi fissa di nuovo e mi dice che l'unico che ci può aiutare a capire chi siamo è Cristo..e continua così per altri 5 minuti circa mentre la mia amica dietro..:rotfl: quando riesco finalmente a liberarmene mi metto a ridere ma allo stesso tempo sono rimasta un pò:eek:.mi è capitato che una persona anziana molto religiosa mi facesse discorsi del genere ma questa ragazza avrà avuto meno di 30 anni!ma come viene in mente alla gente???boh!mi ha messo pure paura perchè era serissima!:confused:

Krusty
28-12-2003, 16:39
bah... gente un po' invasata con la religione... capita...

KoalaPelo
28-12-2003, 16:42
Originariamente inviato da Krusty
bah... gente un po' invasata con la religione... capita...
Si ma non è normale mettersi a fermare la gente per strada così..:confused:

Krusty
28-12-2003, 16:43
be' i testimoni di geova non ti vengono a suonare alla porta?

questa avrà trovato un pretesto (il cappotto) per un discorso simile...

KoalaPelo
28-12-2003, 16:45
be' i testimoni di geova non ti vengono a suonare alla porta?

questa avrà trovato un pretesto (il cappotto) per un discorso simile...
Boh può darsi,era fomentatissima!però non ha cercato di appiopparmi nulla

bluelake
28-12-2003, 16:46
Originariamente inviato da KoalaPelo
Gente strana..
Temevo avessi da ridire sull'altro forum dove vado io... mi è preso un mezzo coccolone leggendo il titolo... ;)

StErMiNeiToR
28-12-2003, 16:46
forse voleva solo fare un discorso filosofico... con qualcuno... bho... o forse era solo un po fumata :D

LuPellox85
28-12-2003, 16:47
Originariamente inviato da bluelake
Temevo avessi da ridire sull'altro forum dove vado io... mi è preso un mezzo coccolone leggendo il titolo... ;)

volevo quasi linkarlo quando ho letto il titolo :D

Krusty
28-12-2003, 16:48
Originariamente inviato da KoalaPelo
Boh può darsi,era fomentatissima!però non ha cercato di appiopparmi nulla

questo sì che è strano!

KoalaPelo
28-12-2003, 16:50
questo sì che è strano!
Infatti la cosa che mi ha stupita più di tutte è proprio questa!

KoalaPelo
28-12-2003, 16:52
non so nemmeno di che parli:)

Krusty
28-12-2003, 16:54
allora il titolo dice tutto ;)

KoalaPelo
28-12-2003, 17:01
allora il titolo dice tutto ;)
Chi la capisce la gente..avrà avuto voglia di idre la sua a qualcuno..:boh:

-kurgan-
28-12-2003, 17:37

idem :D