PDA

View Full Version : Videocamera Digitale Sony DcrTrv14

Linux&Xunil
28-12-2003, 17:15
Eccola:
http://212.234.91.120/dev/large/CAMSON29390.jpg

CCD 1/4" HAD - 800K pixel
Obiettivo: Carl Zeiss diametro 30 mm / Sensibilita min 5 lux / F 1,7-2,2 / f: 3,3-33 mm (foto 42-420 mm)
Zoom 10x ottico / 120x digitale
Super Steady Shot (elettronico)
Spot Focus / Meter (Touch Panel)
NightShot 0 lux
Mirino B/N a colori 113K pixel
Monitor LCD a colori da 2,5" da 123.000 pixel "Touch panel"
Funzioni avanzate: LP Rec / 16:9 / Program AE (6) / Modalita Photo / Titolatrice / Dissolvenza (4) / Effetti Speciali (6), Digitali (6) / Frame Rec / Program Editing (nastro) / Time e Data Code / Controluce
Audio stereo digitale a 32/48 kHz
Audio dubbing (SP, 32 kHz)
Altoparlante integrato
Out digitale DV (i.LINK, 4pin)
Out analogico A/V e Y/C
Ingresso microfono / Uscita cuffie
Presa LANC (mini mini jack)
Interfaccia USB
Streaming via USB
Batterie InfoLithium (M)
Intelligent Accessory Shoe
Dimensioni (LxAxP) / Peso: 71 x 90 x 112 mm / 700 g

Accessori in dotazione
Batteria NP-FM30 / Alimentatore di rete AC-L15 / Telecomando RMT-814 / Cavo A/V / Adattatore Scart / Cavo USB / Software e driver su CD-ROM

Chi di voi la possiede?
Come vi ci siete trovati?

W0lf
29-12-2003, 10:44
Io ho la dcr-trv19e... ho risolto il problema che avevo, non sentivo l'audio mentre convertivo il video da nastro in mpeg... e devo dire che mi trovo bene...

a parte mentre si riprende... (avevo una analogica, e con questa è tutta un altra cosa)...

ma quando trasformo il filmato in digtale, ci aggiungo titoli, sottofondi musicali ecc.....

Non me ne intendo molto di videcamere ecc... (per le caratteristiche tecniche), ma secondo me è una buonissima macchina...

spero di esserti stato d aiuto ciao

Linux&Xunil
30-12-2003, 12:19
Originariamente inviato da W0lf
Io ho la dcr-trv19e... ho risolto il problema che avevo, non sentivo l'audio mentre convertivo il video da nastro in mpeg... e devo dire che mi trovo bene...

a parte mentre si riprende... (avevo una analogica, e con questa è tutta un altra cosa)...

ma quando trasformo il filmato in digtale, ci aggiungo titoli, sottofondi musicali ecc.....

Non me ne intendo molto di videcamere ecc... (per le caratteristiche tecniche), ma secondo me è una buonissima macchina...

spero di esserti stato d aiuto ciao
Grazie

W0lf
30-12-2003, 12:25
Prego...
leggiti i trhead sull'acquisizione tramite scheda + cavo firewir ecc... per una acquisizione migliore (rispetto al mio usb streaming).... ecc...

mi sto documentando anche io.... ;)

ciao e buona fortuna