PDA

View Full Version : Ritek G04.. perchè vanno si e no?

Yota79
28-12-2003, 15:24
Ho fatto 2 copie di 2 film su dvd ritek usando CloneDVD.. (dopo aver usato dvddecrypter), e su lettore dvd vanno facendo ogni tanto qualche piccolo scatto.. sulla ps2 vanno e poi si bloccano ad una certa.. come mai? Non dovrebbero essere degli ottimi supporti? :cry:

rc211v
28-12-2003, 15:28
Originariamente inviato da Yota79
Ho fatto 2 copie di 2 film su dvd ritek usando CloneDVD.. (dopo aver usato dvddecrypter), e su lettore dvd vanno facendo ogni tanto qualche piccolo scatto.. sulla ps2 vanno e poi si bloccano ad una certa.. come mai? Non dovrebbero essere degli ottimi supporti? :cry:

i supporti sono + che ottimi
forse sono i tuoi lettori che fan fatica, dubito che sia il supporto

prova ad usare recordnow x scriverli

Ps: altra cosa che è successa a me, potrebbe essere il lettore in fase di rippaggio
fallo leggere al master;)

Yota79
28-12-2003, 16:24
Originariamente inviato da rc211v
i supporti sono + che ottimi
forse sono i tuoi lettori che fan fatica, dubito che sia il supporto

prova ad usare recordnow x scriverli

Ps: altra cosa che è successa a me, potrebbe essere il lettore in fase di rippaggio
fallo leggere al master;)

k proverò a farlo leggere al master.. e proverò ad usare recordnow.. solo che già ho provato nero.. clone dvd.. imgtool.. sempre lo stesso risultato.. :muro:

rc211v
28-12-2003, 16:42
Originariamente inviato da Yota79
k proverò a farlo leggere al master.. e proverò ad usare recordnow.. solo che già ho provato nero.. clone dvd.. imgtool.. sempre lo stesso risultato.. :muro:

Allora potrebbe essere veramente un errore di lettura
che lettore dvd hai?

Yota79
28-12-2003, 17:04
Originariamente inviato da rc211v
Allora potrebbe essere veramente un errore di lettura
che lettore dvd hai?

Un lettore Samsung SD616 :( :p

baila
28-12-2003, 18:30
A che velocità gli hai scritti??
A 1X non dovresti avere nessun problema! ;)