View Full Version : Ritek G04.. perchè vanno si e no?
Ho fatto 2 copie di 2 film su dvd ritek usando CloneDVD.. (dopo aver usato dvddecrypter), e su lettore dvd vanno facendo ogni tanto qualche piccolo scatto.. sulla ps2 vanno e poi si bloccano ad una certa.. come mai? Non dovrebbero essere degli ottimi supporti? :cry:
Originariamente inviato da Yota79
Ho fatto 2 copie di 2 film su dvd ritek usando CloneDVD.. (dopo aver usato dvddecrypter), e su lettore dvd vanno facendo ogni tanto qualche piccolo scatto.. sulla ps2 vanno e poi si bloccano ad una certa.. come mai? Non dovrebbero essere degli ottimi supporti? :cry:
i supporti sono + che ottimi
forse sono i tuoi lettori che fan fatica, dubito che sia il supporto
prova ad usare recordnow x scriverli
Ps: altra cosa che è successa a me, potrebbe essere il lettore in fase di rippaggio
fallo leggere al master;)
Originariamente inviato da rc211v
i supporti sono + che ottimi
forse sono i tuoi lettori che fan fatica, dubito che sia il supporto
prova ad usare recordnow x scriverli
Ps: altra cosa che è successa a me, potrebbe essere il lettore in fase di rippaggio
fallo leggere al master;)
k proverò a farlo leggere al master.. e proverò ad usare recordnow.. solo che già ho provato nero.. clone dvd.. imgtool.. sempre lo stesso risultato.. :muro:
Originariamente inviato da Yota79
k proverò a farlo leggere al master.. e proverò ad usare recordnow.. solo che già ho provato nero.. clone dvd.. imgtool.. sempre lo stesso risultato.. :muro:
Allora potrebbe essere veramente un errore di lettura
che lettore dvd hai?
Originariamente inviato da rc211v
Allora potrebbe essere veramente un errore di lettura
che lettore dvd hai?
Un lettore Samsung SD616 :( :p
A che velocità gli hai scritti??
A 1X non dovresti avere nessun problema! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.