dbpass
28-12-2003, 14:56
beh ke dire...ero partito da un 2500 montato su una giga kon 1 hd da 80 gb ide, assieme a una fx 5600 e un ali da 300 watt.....e ora grazie a voi mi ritrovo kon una mobo asus bus a 200 x 11, barton 2500@3200, 1 gb di ram dual channel pompatissima, 2 hd da 80 gb in raid 0, un ali da 400 watt e una radeon 9800pro@xt......
ke dire...se nn GRAZIE A TUTTI..x i konsigli, le dritte, insomma, un pò x tutto..
e grazie anke a ki ha kreato kuesto forum, nn mi è mai kapitato di trovare su internet kosì tanta disponibilità e preparazione, e su internet ci sto da kualke annetto ;)
sareste troppi x ringraziarvi uno per uno, anke perke' ho postato in ogni dove, motherboard & ram, proci, skede video, ma tutto kiaramente è iniziato da kui :D
kuindi ankora tantissimi auguri di buone feste a tutti kuanti...e kontinuate kosì!!!
Denis
p.s. sembra un post smieloso da gayone, ma mi sembrava doveroso...
byeZ :sofico:
ke dire...se nn GRAZIE A TUTTI..x i konsigli, le dritte, insomma, un pò x tutto..
e grazie anke a ki ha kreato kuesto forum, nn mi è mai kapitato di trovare su internet kosì tanta disponibilità e preparazione, e su internet ci sto da kualke annetto ;)
sareste troppi x ringraziarvi uno per uno, anke perke' ho postato in ogni dove, motherboard & ram, proci, skede video, ma tutto kiaramente è iniziato da kui :D
kuindi ankora tantissimi auguri di buone feste a tutti kuanti...e kontinuate kosì!!!
Denis
p.s. sembra un post smieloso da gayone, ma mi sembrava doveroso...
byeZ :sofico: