View Full Version : mascherare il processore!!
ho 1 AMD 486 dx4 120 e dovrei far andare encarta 99 che vuole un dx2 66: ebbene quello schifo di programma mi dice che il mio processore non è sufficiente dato che serve un dx2 66...:rolleyes:
C'è un programma che può mascherare il modello di procio facendo credere che sia un altro??
up, nessuna idea?? Non ci credo!:)
Ho visto tempo fa delle librerie che abilitavano le mmx (emulandole) sui proci che non le avevano, qualcuno sa dove posso trovarle? finora le ho solo viste per linux, ma a me servono per win.
ma scusa la tua cpu è superiore a quella richiesta!
cmq dovrei avere il programma in questione per tenatre qualcosa
Originariamente inviato da checo
ma scusa la tua cpu è superiore a quella richiesta!
cmq dovrei avere il programma in questione per tenatre qualcosa
lo vedo anche io che è superiore...:rolleyes: ma non il prog.
Devo fare girare encarta 99 su un pc preistorico assemblato in Albania :D Se hai un programma adatto allo scopo dimmi dove posso trovarlo o mandamelo per email qui:
[email protected]
grazie e ciao
ShadowThrone
28-12-2003, 22:58
usa il moslo... rallenti la velocità del processore solo per quel determinato programma
Originariamente inviato da ShadowThrone
usa il moslo... rallenti la velocità del processore solo per quel determinato programma
non è questione di velocità, è la cpu che non viene riconosciuta e quindi passa come inferiore a un dx2 66... Se checo sa qualcosa spero mi risponda.
TNR Staff
29-12-2003, 09:06
Problema storico delle cpu AMD e Cyrix :rolleyes:
Controlla nel bios se c'è na voce "CpuID",se c'è abilitala. Il programma non va xkè nn riesce a leggere l'ID del processore,il problema è quello.Se nn c'è quella voce nel bios dovresti cercare un prg ke svolga tale compito.
non mi sapete dire di più?? Che prog posso usare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.