PDA

View Full Version : Mainboard impazzita ?

buddace
28-12-2003, 13:58
HO un problemino il mio PC alcune volte si pianta senza motivo.
Ho una mainboardK7V8363 Kinetiz con un DUron 1300. Mentre stavo facendo delle prove ho rpovato ha disabilitatare l'audio integrato dal bios maniente suonava lo stesso. Inoltre ho notato che i blocchi erano frequenti quando provavo anche solo a guardare la gestione periferische->configurazione audio. Ho la sensazione che a creare i blocchi sia il chip audio impazzito, visto che dal bios non si può disattivare posso risolvere in altro modo ? Aggiornare il bios ?

|unknown|
28-12-2003, 14:21
io nn sono convinto ke sia il chip audio ke comunque puoi sicuramente disattivare basta ke guardi meglio nel bios.
e cmq ci sono un'infinità di altre cose ke gli potrebbero far fare ste cose.
ma lo ha sempre fatto? con la stessa frequenza di volte?

secondo me basta anche solo formattare...

buddace
28-12-2003, 19:07
Si forse con il formattone ruisolvo ma se provo a far partire il cd di win xp si pianta e mi dice che non può caricare alcuni file. CHe il pc abbia altro e epr questo xp si rifiuta di installarsi ?
A dir la verità l'installazione funzionante al momento è quella del mio vecchio pc. Poi ho trasferito l'hdd su questo PC, xp si è aggiornato la configurazione e poi a funzionato con l'eccezzione dell'audio che viene rispodotto con qualche secondo di ritardo e poi ci sono i blocchi improvvisi.