View Full Version : Creative personal cinema fx 5200 ati 8500 vivo
Ciao a tutti, tra le 2 schede qualìè la migliore come qualità nei giochi evisione dvd, e nell trasferimento film nel pc da telecamera analogica?
-) Sapphire radeon 8500 vivo 64mb
.) Personal Cinema geforce fx 5200 64mb
Ciao
Ciao,
Un mio amico amico ha la 5200 FX e ti posso dire che con i giochi, se mi passi l'espressione, è veramente una CIOFECA... La 8500 non so... ma peggiore è difficile che lo sia... Poi ovvio, dipende a quali giochi vuoi giocare... Gli ultimissimi credo che entrambe siano tagliate fuore se vuoi giocare decentemente... Tanto per dirtene una, al mio amico con la FX5200, HALO è praticamente inngiocabile a qualsiasi risoluzione con i filtri attivati, se li togli, allora, qualche scatto in meno lo fa, ma un'obbrobbrio rimane.
Per quanto riguarda l'acquisizione video, passo la palla a chi ne sa più di me.
Ciao a tutti.
masand
Mah, per l'aquisizione in sè dovrebbero essere uguali. Cmq io ti consiglio la 8500 ;)
dario fgx
28-12-2003, 16:05
Originariamente inviato da masand
Ciao,
Un mio amico amico ha la 5200 FX e ti posso dire che con i giochi, se mi passi l'espressione, è veramente una CIOFECA... La 8500 non so... ma peggiore è difficile che lo sia... Poi ovvio, dipende a quali giochi vuoi giocare... Gli ultimissimi credo che entrambe siano tagliate fuore se vuoi giocare decentemente... Tanto per dirtene una, al mio amico con la FX5200, HALO è praticamente inngiocabile a qualsiasi risoluzione con i filtri attivati, se li togli, allora, qualche scatto in meno lo fa, ma un'obbrobbrio rimane.
Per quanto riguarda l'acquisizione video, passo la palla a chi ne sa più di me.
Ciao a tutti.
masand
c'è 5200 e 5200 ce ne sono di veramente valide a prezzi bassi...cmq da quel che ho visto la 5200 fa ciofeca con gli effetti dx9 se non li supportasse sarebbe meglio a giudicare da come li gestisce
Originariamente inviato da dario fgx
c'è 5200 e 5200 ce ne sono di veramente valide a prezzi bassi...cmq da quel che ho visto la 5200 fa ciofeca con gli effetti dx9 se non li supportasse sarebbe meglio a giudicare da come li gestisce
Ciao a tutti...
Sicuramente si, probabilmente la versione del mio amico è quella con 64bit di bus della memoria, qualcosa potrebbe cambiare se invece fosse a 128...
Comunque è una scheda che "non capisco" (la 64bit, la 128bit non so e quindi non fa parte del mio ragionamento). A cosa serve? È l'unica scheda in quella fascia di prezzo che supporta gli effetti DX9? Se fosse così, allora rimane comunque una ciofeca perché non li supporta a dovere e i giochi non vanno per niente bene. Dovrebbe essere una scheda da "ufficio"? Bhe, ci sono le schede madri con con il video integrato che vanno più che bene o, al limite, ci sono le radeon7000 che sono pure troppo per un ufficio... E allora? Mi aiutate a capire a che serve?
Ciao a tutti...
masand
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.