PDA

View Full Version : COME POSSO FARE PER STAMPARE CON LA EPSON C62 USANDO LE CARTUCCIE COMPATIBILI?


madmauro
28-12-2003, 13:56
IN PRATCA LA STAMPANTE PER IL MOMENTO FUNZIONA BENE E NON DA' PROBLEMI.. PERO' FINITO L'INCHIOSTRO DELLA ORIGINALE SI PIANTA PERCHE' NN VUOLE LA COMPATIBILE... C'E' IL MODO DI ELIMINARE IL PROGRAMMA DI CONTROLLO INCHIOSTRO OPPURE IN QUALCHE MANIERA DI STAMPARE CON LE COMPATIBILI... VI PREGI AIUTATEMI NN HO VOGLI DI CAMBIARE DI NUOVO STAMPANTE!!!

Abilmen
28-12-2003, 15:05
Anticipo l'intervento del mod dicendoti che hai sbagliato sezione: devi aprire il thread nella sezione "stampanti e scanner"...
benvenuto comunque sul forum....
Bye

Adric
28-12-2003, 18:37
Benvenuto sul forum.
Sposto la discussione nell'apposita sezione.
Sui forum di discussione e sui newsgroup scrivere in MAIUSCOLO e' considerato come urlare, pertanto e' contrario alla netiquette.

madmauro
28-12-2003, 19:08
Scusate nn ho fatt caso al maiuscolo talmete mi girano le palle.. ed ero convinto di essere nella sezione stampanti e scanner scusatemi!

pech
30-12-2003, 12:49
guarda ben in rilievo in questa sezione (stampanti e scanner) c'è una discussione che inizia con "fine del monopolio epson"
vai li, scarica il software e vedi come devi fare
io ti consiglio di imparare e resettare le cartucce e ricaricarle da solo
ci sono un sacco di negozi che vendono inchiostro online aun prezzo bassissimo
basta che fai una ricerca con google e vedrai
poi con una siringa e 5 minuti ricarichi tutto

Filippo-B
30-12-2003, 21:57
Ricvaricare la c62 è facilissimo: basta comprare un kit di ricarica presso una delle numerose ditte apposite, anche via internet.
Io uso inchiostro Refill ed è ottimo. Ti serve anche un aggeggino che resetta il chip che trovi sulle cartucce (costa 20 euro circa e si compra una volta sola). Resettare il chip è essenziale per "dire" alla stampante che la cartuccia è di nuovo utilizzabile.
Appena sostituisci la cartuccia originale con una "resettata" e ricaricata (o con una non originale) il driver segnala che non è una cartuccia Epson (e chi se ne frega...) ma tu digli OK e vai tranquillo.

Filippo