View Full Version : Nero & .cue
crimson snow
28-12-2003, 14:22
Premetto che con cerca ho visto i vari post precedenti cercando indicazioni utili...Ho un file winrarrato, estraggo e mi trovo uno di grandi dimensioni .bin ed uno di 1kb .cue. Masterizzo il file immagine .cue con Nero, lui masterizza ma quando provo a leggere il cd me lo da come fosse vuoto. Provo anche a farlo leggere a Nero ma nada. In cosa sbaglio?
per masterizzare quei file , io uso prima un programma tipo daemon o win iso che ti permette di "vedere" il file come immagine su un cdrom/dvd virtuale e successivamente da Nero lo masterizzo come se lo copiassi da un lettore del pc , in pratica copia l'intero disco mettendo come sorgente il lettore virtuale sul quale hai caricato il file immagine ! ;) ... spero di essere stato chiaro ...
cia:D
crimson snow
28-12-2003, 15:14
Grazie per l'info, proverņ sicuramente con win iso!
Comunque ero curioso di sapere se con la procedura che ho usato si poteva fare...;)
crimson snow
28-12-2003, 15:49
Muchas gracias gialex! con win iso tutto a posto!;)
figurati :) io lo trovo il sistema + rapido ed efficace , contento che sia soddisfatto !!!
cia:D
lucasante
28-12-2003, 18:28
scusa ma il .cue come lo masterizzi con nero?
vai in masterizzatore---> scrivi immagine e selezioni il .cue giusto?
a me cosi' funziona perfettamente :)
crimson snow
28-12-2003, 23:03
scusa ma il .cue come lo masterizzi con nero?
ho fato come dici tu, ma nn mi funzionava (nel senso che nero masterizza ma il cd non viene letto), forse il file era fallato...trasformando il file .bin in .iso perņ č andato tutto ok...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.