View Full Version : SMACK DOWN >>> Thread Ufficiale <<<
Tutti gli appassionati di smack down che nn si perdono nemmeno una puntata di questa strepitosa :sofico: trasmissione vengano qui!
Chi è il vostro wrestler preferito??
Discutiamo!
Ah, avevo capito male... dal titolo pensavo che volevi aprire un thread dove far litigare hikari e fata! :D
....che enorme baggggggianata :muro:
Rey Mysterio :ave:
http://smackdown.wwe.com/superstars/mysterio/images/rey.jpg
Originariamente inviato da ally
....che enorme baggggggianata :muro:
Che pignolo...
A me fa capottare dal ridere :D
Io sono rimasto ad Halk Cogan ( come cazz si crive :muro: )
Il campione in carica Brock Lesnar:
http://www.ilbardo.com/roster/WWE/foto/lesnar.jpg
Originariamente inviato da SPhinX
Io sono rimasto ad Halk Cogan ( come cazz si crive :muro: )
hulk hogan... be' c'era fino a un paio di anni fa...
Fradetti
28-12-2003, 13:01
Los Guerreros rulez!!!!
Sono due miti.
Tra i Flyer mi sta simpatico Taijiri
Per i forti il migliore è Chris Benoit..... quando ha fatto il look my face a Cena a terra la scorsa puntata è diventato il mio idolo :D
Originariamente inviato da Fradetti
Los Guerreros rulez!!!!
Sono due miti.
Tra i Flyer mi sta simpatico Taijiri
Per i forti il migliore è Chris Benoit..... quando ha fatto il look my face a Cena a terra la scorsa puntata è diventato il mio idolo :D
Soprattutto l'inutile Chavo Guerrero è veramente il migliore!!!
ShadowThrone
28-12-2003, 13:05
non ho mai capito se si menano sul serio oppure no...
Fradetti
28-12-2003, 13:06
Originariamente inviato da ShadowThrone
non si menano sul serio..... però sanno far bene la finta e alla fine agli occhi di chi guarda è divertente :)
Sono dei professionisti e sanno fare bene il loro lavoro, cmq ci sono certe cose che fanno che se guardi attentamente si vede bene che fanno finta ;)
Cmq quando capita lo guardo anche adesso con piacere :D :D
ShadowThrone
28-12-2003, 13:11
Originariamente inviato da sc82
Sono dei professionisti e sanno fare bene il loro lavoro, cmq ci sono certe cose che fanno che se guardi attentamente si vede bene che fanno finta ;)
infatti!
:rolleyes:
infatti!
:rolleyes:
Vabbe ma anche se si vede è divertente lo stesso :D ;)
Originariamente inviato da dooka
Rey Mysterio :ave:
http://smackdown.wwe.com/superstars/mysterio/images/rey.jpg
:sofico:
metalfreezer
28-12-2003, 13:15
Tajiri RuLeZ:cool: nell'altra lega invece Bill Goldberg
l'ho visto la settimana scorsa... e devo dire che sono veramente bravi:eek: :cool:
JarreFan
28-12-2003, 13:39
Io resterò sempre fedele al becchino!
Che a Wrestlemania XX tornerà con la vecchia gimmick (quella del mio avatar :D )
e quando lo fanno wrestlemania?
JarreFan
28-12-2003, 14:06
Aprile se ben ricordo, ma chi non ha Sky si attacca...:mad:
MadMax_2000
28-12-2003, 14:20
Originariamente inviato da JarreFan
Aprile se ben ricordo, ma chi non ha Sky si attacca...:mad:
Errato...
LA WWE è divisa in due roaster: RAW e SMACKDOWN
In chiaro, noi abbiamo la fortuna di vedere il roaster di SmakDown...
Su SKY TV si vede RAW...
Wrestlemania.. come Survivor Series, Royal Rumble ecc. ecc. ecc... sono PPV (pay per view)...
L'unico modo per vederli in italia è acquistare il PPV tramite internet..
Per quanto riguarda il mio attuale wrestler preferito... bè..direi..:
The Undertaker (Versione: American Bad Ass) - John Cena - The Crippler Chris Benoit...
Nutro molta stima anche nei confronti di Ultimo Dragon, un campione in JPW che in WWE non si è ambientato e manco è stato valorizzato per quello che ha fatto...
ByeZ ;)
ok vedremo se si troverà qualcosa in giro per la rete ;)
JarreFan
28-12-2003, 14:26
Originariamente inviato da MadMax_2000
Errato...
LA WWE è divisa in due roaster: RAW e SMACKDOWN
In chiaro, noi abbiamo la fortuna di vedere il roaster di SmakDown...
Su SKY TV si vede RAW...
Wrestlemania.. come Survivor Series, Royal Rumble ecc. ecc. ecc... sono PPV (pay per view)...
L'unico modo per vederli in italia è acquistare il PPV tramite internet..
Giustissimo: mi riferivo a chi ha solo la tv 'classica' :)
Ma acquistare il PPV tramite internet come funziona? Cioè devi avere cmq un abbonamento satellitare...cosa?
Nutro molta stima anche nei confronti di Ultimo Dragon, un campione in JPW che in WWE non si è ambientato e manco è stato valorizzato per quello che ha fatto...
ByeZ ;)
Pienamente d'accordo, ho visto qualche video suo preso in rete...
A me piaceva di più quando c'erano Hulk Hogan e soci, salivano sul ring e si davano delle mazzate, punto. Adesso secondo me ci sono trooooooppe pippe tra conferenze stampa sul ring, scenette dietro le quinte i vari general manager bastardi (mai poi perchè tutti i general managers devono essere bastardi?)...insomma, meno parole e più botte :sofico: ;)
JarreFan
28-12-2003, 14:31
Originariamente inviato da Booyaka
...insomma, meno parole e più botte :sofico: ;)
http://www.czwwrestling.it
http://www.czwwrestling.de
Occhio se sei impressionabile :D
MadMax_2000
28-12-2003, 14:31
o tramite parabola..oppure tramite WEBCAST... ;)
ricordo che Ultimo Dragon con la gimmick di "the Name of Dragon" ha fatto sfracelli in JPW.. ricordiamo inoltre.. che si è infortunato seriamente anni fa...e non è + riuscito a tornare ad altissimi livelli...
Prima ho letto qualcuno che diceva cha Hulk Hogan sì è ritirato da anni... beh.. Hulk Hogan ha lasciato la WWE l'aprile scorso ('03)..ed ora fa dovrebbe firmare per la TNA americana...
;)
Il migliore è Rey Mysterio è il più grande Flayer, gli ho visto fare cose incredibili.
Originariamente inviato da csvqkm
Il migliore è Rey Mysterio è il più grande Flayer, gli ho visto fare cose incredibili.
flayer?!?!
JarreFan
28-12-2003, 14:36
Il + grande flyer IMHO è "Sick" Nick Mondo, della CZW, ritiratosi 1 mese fa a 24 anni dopo aver fatto un volo da un camion, diciamo 3° piano di un palazzo, ed essere atterrato su tre tavoli messi l'uno sull'altro e poi sul cemento :eek:
Ho visto il video e ancora non ho capito come abbia fatto a non farsi nemmeno un graffio...però dopo questo ha detto "stop, se vado avanti mi ammazzo".
http://www.totalwrestling.it/biografie/taker6.jpg
:cool:
MadMax_2000
28-12-2003, 15:02
Originariamente inviato da Ja]{|e
http://www.totalwrestling.it/biografie/taker6.jpg
è UnderTaker con la gimmick di "Ministry of Darkness"...:p
ho scaricato un paio di video dai link di jarrefan...
BLEAHHH! :mad:
JarreFan
28-12-2003, 15:13
Avevo avvisato, Krusty :D
Il migliore in assoluto è stato The Undertaker, però quello di qualche anno fa, quando aveva i capelli lisci neri, adesso è un pò sfigato! Pensate che prima faceva dei gran danni, ha persino buttato giù un tipo dal gabbione (quelli alti, in ferro) e, il tipo, cascando ha sfasciato il tavolo dove ci sono i telecronisti :D
Secondo me il migliore è John Cena
1 domanda: siccome è assodato che tutto è una finzione...quando si lotta per un titolo, sono i produttori a decidere l'esito degli incontri??? e il titolo in palio è una stronzata o ha un reale valore???
A me piaceva di più quando c'erano Hulk Hogan e soci
Anche a me!
Ma erano di un'altra federazione (WWF) no?
MadMax_2000
28-12-2003, 17:09
Originariamente inviato da badedas
Anche a me!
Ma erano di un'altra federazione (WWF) no?
per una causa legale.. (dovuta al fatto che il marchio WWF era stato registrato in precedenza da un'altra azienda...) il nome è stato trasformato da WWF-->WWE...
ricordo che la WWF era nata come WWWF...per poi trasformarsi in WWF e WWE.
Inoltre "ingloba" la ex WWF e la WCW... le tue + importanti leghe di Wrestling presenti in America
ByeZ:p
JarreFan
28-12-2003, 17:16
Ottimo MadMax ;)
Che bello trovare gente che non mi prende per cretino quando dico che mi piace il wrestling :D
Quindi oltre a Hulk Hogan sono spariti anche tutti gli altri?
The barber, Jacke the snake, Andrè the giant, The million dollars man, The ultimate warrior, ecc., ecc.
Per non parlare delle coppie: Demolition men, The butchers, ecc.
JarreFan
28-12-2003, 17:32
Andre the Giant è morto nel 1990, Jack the snake non mi ricordo se è ancora vivo ma ha avuto grossi guai di droga e alcool...uno dei Legion of Doom è morto il mese scorso.
Ultimate Warrior è vivo e vegeto, ha un suo sito personale e allena wrestlers nella sua palestra: in un'intervista recente ha però detto che gli manca molto il ring e che vorrebbe tornare quanto prima, si vocifera Wrestlemania XX...
Originariamente inviato da Gotrek
http://www.ilbardo.com/roster/WWE/foto/bigshow.jpg
Fradetti
28-12-2003, 17:56
Wheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeere is the Big Show???????
Le musiche di introduzione son bellissime
Viva la rasssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oppure quella di Taijiri :D :D
http://www.czwwrestling.it
http://www.czwwrestling.de
Occhio se sei impressionabile :D
Mamma mia questi si ammazzano :eek: :eek: :eekk: :eekk:
Comincia su italia 1...........
rhyno vs bradshaw
vince bradshaw sicuro...................
Bell' incontro tra poco :sofico: :sofico:
Grande rey contro brock non poteva fare piu di tanto...
Originariamente inviato da badtrip
Mamma mia questi si ammazzano :eek: :eek: :eekk: :eekk:
Comincia su italia 1...........
rhyno vs bradshaw
vince bradshaw sicuro...................
Mai vinto con scommesse, vero???:D
Quindi oltre a Hulk Hogan sono spariti anche tutti gli altri?
The barber, Jacke the snake, Andrè the giant, The million dollars man, The ultimate warrior, ecc., ecc.
Per non parlare delle coppie: Demolition men, The butchers, ecc.
LoL sono tutti quelli che guardavo quando ero piccolo! The barber che risate :D :D
Cmq ho deciso chi è il mio preferito: Rey Mysterio :sofico:
LoL sono tutti quelli che guardavo quando ero piccolo! The barber che risate :D :D
Cmq ho deciso chi è il mio preferito: Rey Mysterio :sofico:
Anche il mio (ma solo perchè Undertaker comincia ad avere una certa età. E comunque era unico quando alcuni anni fa si spegnevano tutte le luci e cominciavano a suonare le campane a morto quando entrava....)
supermario
28-12-2003, 19:01
domani mattina provo a fare un 619 a mio padre se mi sveglia prima del tempo :D
:sofico: :sofico: :sofico:
DON'T TRY THIS AT HOME!
Originariamente inviato da supermario
domani mattina provo a fare un 619 a mio padre se mi sveglia prima del tempo :D
:sofico: :sofico: :sofico:
DON'T TRY THIS AT HOME!
:eek: :eek: LoL :sofico:
Ma perchè Undertaker combatte ancora? Me lo ricordo anche io era una tra i miei preferiti :)
:eek: :eek: LoL :sofico:
Ma perchè Undertaker combatte ancora? Me lo ricordo anche io era una tra i miei preferiti :)
Certo che combatte ancora...ma ha cambiato Look....adesso è un metallaro motociclista.....
:D
squall84
28-12-2003, 19:07
il mio preferito è rey mysterio....xò simpatizzo anche x eddie guerrero e tajiri(sempre che si scriva così :sofico: )
;)
ci sono rimasto un pò male qnd ho saputo che fingevano....xò ditemi una cosa:qnd li lanciano dalla terza corda e cadono di schiena come fanno a nn farsi male???:confused:
squall84
28-12-2003, 19:07
Originariamente inviato da PinHead
Certo che combatte ancora...ma ha cambiato Look....adesso è un metallaro motociclista.....
nn l'hanno fatto vedere anche su italia 1 proprio???
supermario
28-12-2003, 19:09
qualche anzi.....molte botte le prendono nn ti preoccupare :D:D:sofico:
cmq il pavimento se lo hai notato è molleggiato sotto......questo attutisce un bel po.........e cmq sanno anche come buttarsi altrimenti si fanno male davvero
Originariamente inviato da squall84
nn l'hanno fatto vedere anche su italia 1 proprio???
Si, un paio di mesi fa è apparso parecchie volte...
squall84
28-12-2003, 19:13
Si, un paio di mesi fa è apparso parecchie volte...
infatti mi sembrava lui....cmq è ancora capace di farsi valere....mi ricordo che aveva strapazzato un pò di gente :sofico:
il mio preferito è rey mysterio....xò simpatizzo anche x eddie guerrero e tajiri(sempre che si scriva così :sofico: )
;)
ci sono rimasto un pò male qnd ho saputo che fingevano....xò ditemi una cosa:qnd li lanciano dalla terza corda e cadono di schiena come fanno a nn farsi male???:confused:
Che gli incontri siano finti è risaputo, ma non è così semplice come può sembrare. Sono allenati per cadere nella maniera giusta (anche da grandi altezze) ma l'errore o l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Non sono infrequenti i casi in cui si feriscono o si infortunano veramente. Alcuni hanno dovuto abbandonare per gravi lesioni...e una volta c'è scappato il morto.
squall84
28-12-2003, 19:16
qualche anzi.....molte botte le prendono nn ti preoccupare :D:D:sofico:
cmq il pavimento se lo hai notato è molleggiato sotto......questo attutisce un bel po.........e cmq sanno anche come buttarsi altrimenti si fanno male davvero
beh capisco che il pavimento sia molleggiato,che sappiano come buttarsi eccc xò certe volte mi sembra che si facciano male sul serio.........e che se le diano veramente.....
a parte che se solo x disgrazia mi dovesse sfiorare uno di quei bestioni mi troverei praticamente disintegrato....mamma mia che paura :eek: :D
squall84
28-12-2003, 19:17
Che gli incontri siano finti è risaputo, ma non è così semplice come può sembrare. Sono allenati per cadere nella maniera giusta (anche da grandi altezze) ma l'errore o l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Non sono infrequenti i casi in cui si feriscono o si infortunano veramente. Alcuni hanno dovuto abbandonare per gravi lesioni...e una volta c'è scappato il morto.
il morto????:eek:
veramente???questa proprio nn la sapevo....e si sa chi era???:eek:
il morto????:eek:
veramente???questa proprio nn la sapevo....e si sa chi era???:eek:
http://www.tuttowrestling.com/oh.html
http://www.tuttowrestling.com/oh.html
Era il fratello di Brett Hart...insieme formavano una delle coppie più forti della storia del wrestling: HART FOUNDATION.
squall84
28-12-2003, 19:24
Era il fratello di Brett Hart...insieme formavano una delle coppie più forti della storia del wrestling: HART FOUNDATION.
cavolo proprio nn lo sapevo :(
xò nn è morto durante l'incontro vero e proprio ma durante l'entrata.....chissà poi se è stato veramente un incidente il cedimento dell'imbragatura....:(
Cavoli, che ricordi...
Non parlo di Wrestling, ma di Catch, dove non era tutto così finto...
Chi si ricorda Inoky?
O Fujinami?
Il mitico era Tiger Masch, veramente fenomenale... ma forse sono OT e sicuramente chi non è almeno sulla trentina non sa di cosa parlo...
MadMax_2000
28-12-2003, 20:20
Originariamente inviato da bambino
Cavoli, che ricordi...
Chi si ricorda Inoky?
O Fujinami?
Il mitico era Tiger Masch, veramente fenomenale... ma forse sono OT e sicuramente chi non è almeno sulla trentina non sa di cosa parlo...
e Bruno Sanmartino non te lo ricordi? Iron Sheik??? Mr.T? Nicolay Volkof??? Tiger Mask 1,2,3,4..ora siamo al V.... :)
eh eh eh....
Originariamente inviato da bambino
Cavoli, che ricordi...
Chi si ricorda Inoky?
O Fujinami?
Io me li ricordo!
Io me li ricordo!
Anche io....:O Andrè The Giant credo di averlo visto per la prima volta proprio contro Antonio...:D
Io nn so assolutamente nulla di storia del wrestling, ho cominciato a guardarlo da quando fanno smack down :cry:
Cmq il mio idolo naturalmente è Rey Mysterio...cioè fa delle cose pazzesche :eek: ...è l'uomo che ha imparato a volare :ave:
squall84
28-12-2003, 21:59
Io nn so assolutamente nulla di storia del wrestling, ho cominciato a guardarlo da quando fanno smack down :cry:
Cmq il mio idolo naturalmente è Rey Mysterio...cioè fa delle cose pazzesche :eek: ...è l'uomo che ha imparato a volare :ave:
anch'io nn sò molto (anzi pochissimo :D ) xò rey è veramente impressionante:eek: :sofico:
è anche il mio idolo!!!!!!!!!!;) :cool: :)
un grande...:cool: (anche se è piccolo):D (però sono gli altri a essere grossi):D
cmq
don't try this at home ;) :D :cool:
(io provo sempre:D )con mio cugino ghghghgg:D
mi lancio dal mobile sul letto:cool: :D :eek: :D
(faccio anche filmati):eek: :D :sofico:
Fradetti
28-12-2003, 22:10
Io ho fatto un Vertical Suplex a mia cuginetta di 5 anni e l'ho sbattuta sul letto :D :D
Originariamente inviato da dieg
mi lancio dal mobile sul letto:cool: :D :eek: :D
(faccio anche filmati):eek: :D :sofico:
Io ho fatto un Vertical Suplex a mia cuginetta di 5 anni e l'ho sbattuta sul letto :D :D
Poi dicono che non è vero che la televisione influenza....:D Non è che dopo una sessione multiplayer di Call Of Duty vi ritrovo in giro a tendere imboscate, vero??? :D
squall84
28-12-2003, 22:35
lei a te :eek: :eek: :eek: ????
scherzo ho capito :sofico: :sofico:
io mi sono limitato a un suplex normale:D (mio cugino pesa + di 40 kg):eek: :D :sofico:
Poi dicono che non è vero che la televisione influenza....:D Non è che dopo una sessione multiplayer di Call Of Duty vi ritrovo in giro a tendere imboscate, vero??? :D
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :Perfido: :D
squall84
28-12-2003, 22:45
io mi sono limitato a un suplex normale:D (mio cugino pesa + di 40 kg):eek: :D :sofico:
ma se nn riesci a alzare neanche le formiche....:rolleyes:
ma se nn riesci a alzare neanche le formiche....:rolleyes:
:asd: :sofico:
se non sei Big show ti alzo...:D
squall84
28-12-2003, 22:46
ovvio :O
squall84
28-12-2003, 22:47
:asd: :sofico:
se non sei Big show ti alzo...:D
azzz quello lì sì che è grosso....e poi c'è anche quell'altro...quello che insegnava matematica....come si chiama???A-Train????
cmq i miei preferiti sono:
rey M.
A train
john china (non so se è scritto giusto):D
brock lesnar
:asd:
però imito sempre rey;) :cool: :D
azzz quello lì sì che è grosso....e poi c'è anche quell'altro...quello che insegnava matematica....come si chiama???A-Train????
chi ? Bel Maschione A train?:eek: :D :sofico:
squall84
28-12-2003, 22:49
cmq i miei preferiti sono:
rey M.
A train
john china (non so se è scritto giusto):D
brock lesnar
:asd:
però imito sempre rey;) :cool: :D
cosa fai,la 619 al lampadario????:sofico: :sofico:
squall84
28-12-2003, 22:50
chi ? Bel Maschione A train?:eek: :D :sofico:
esatto lui....bel maschione a train :sofico: :sofico:
Norbrek™
28-12-2003, 22:50
esatto lui....bel maschione a train :sofico: :sofico:
squall84
28-12-2003, 22:51
Originariamente inviato da Norbrek™
toh sei arrivato....lo spam clan si ritrova :sofico: :sofico:
cosa fai,la 619 al lampadario????:sofico: :sofico:
:eek: :sofico:
:mc:
squall84
28-12-2003, 22:53
:eek: :sofico:
:mc:
è complicata ma ci si può riuscire....basta prenderci la mano :sofico:
Norbrek™
28-12-2003, 22:53
toh sei arrivato....lo spam clan si ritrova :sofico: :sofico:
http://fun.supereva.it/pellox/cart/26.gif
:D :sofico:
:asd: Già, me lo immagino a scuola davanti a un ragazzino di un metro più basso che gli fa:
"Mi dispiace signor maestro, non li ho fatti i compiti!"
:huh:
:asd: Già, me lo immagino a scuola davanti a un ragazzino di un metro più basso che gli fa:
crossface:cool: :D :eek: :D
azz Owen Hart è morto il giorno del mio compleanno:eek: :(
squall84
28-12-2003, 22:55
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
squall84
28-12-2003, 22:55
Originariamente inviato da Norbrek™
http://fun.supereva.it/pellox/cart/26.gif
:D :sofico:
:mano: :sofico:
ah cmq è John Cena ;) :cool: :D
squall84
28-12-2003, 22:58
ah cmq è John Cena ;) :cool: :D
ma come azzz l'avevi scritto????john chi na????LOLLLL
fortuna (x te ) che nn me ne ero accorto) :sofico: :sofico: ;)
ma come azzz l'avevi scritto????john chi na????LOLLLL
fortuna (x te ) che nn me ne ero accorto) :sofico: :sofico: ;)
si :D
squall84
28-12-2003, 23:07
si :D
povera italia :sofico: :sofico:
povera italia :sofico: :sofico:
ah ho fatto anche una show slam a mio cugino!!! (quella dove big show ti prende per il collo e ti solleva e ti butta per terra):cool: :D
:eek: :sofico: :D
squall84
28-12-2003, 23:11
ah ho fatto anche una show slam a mio cugino!!! (quella dove big show ti prende per il collo e ti solleva e ti butta per terra):cool: :D
:eek: :sofico: :D
sì sì,ce l'ho presente....anche quella lì è da paura :eek:
però per convicerlo-allenarlo (mio cugino) mi ci è voluta mezz'ora...:mc: :D :D
squall84
28-12-2003, 23:37
però per convicerlo-allenarlo (mio cugino) mi ci è voluta mezz'ora...:mc: :D :D
e poveraccio...nn dev'essere mica tanto bello farsi fare suplex vari ecc :sofico: :sofico:
JarreFan
28-12-2003, 23:43
ChokeSlam ;)
supermario
28-12-2003, 23:50
ChokeSlam ;)
jarre un giorno di questi devo provare a fare un suplex a te :D:D
fino ad ora ci ho provato sul letto cn un bimbo di 3 anni ed è venuto su da solo........ora voglio provare cn qualcuno di + pesante :D
JarreFan
29-12-2003, 00:01
jarre un giorno di questi devo provare a fare un suplex a te :D:D
fino ad ora ci ho provato sul letto cn un bimbo di 3 anni ed è venuto su da solo........ora voglio provare cn qualcuno di + pesante :D
Accomodati...ma ti avviso che mi sono munito di tubi al neon come quelli della CZW :cool: :D
loncs, il tuo avatar mi è familiare :D
supermario
29-12-2003, 00:11
Accomodati...ma ti avviso che mi sono munito di tubi al neon come quelli della CZW :cool: :D
io sono munito di tubi e basta :D:D
ciauz
loncs, il tuo avatar mi è familiare :D
Ovviamente non esprimo un parere già ovvio, dico solo che lui e Goldberg sono considerati i più esplosivi di sempre, e che nel prossimo Wrestlmania ci sarà lo scontro diretto ...
Peccato solo che ultimamente si sia dato alle pagliacciate con BigShow ... mi fa specie vedere che vince solo per trucchetti con C.Benoit quando potrebbe stritolarlo con una mano sola se facesse sul serio ...
squall84
29-12-2003, 00:29
Originariamente inviato da loncs
Ciao a tutti ...
:eek: :eek:
squall84
29-12-2003, 00:31
Mi potete anche togliere un'altra curiosità????ma Vince McMahon è veramente così bast**do o interpreta anchelui una parte???:confused:
JarreFan
29-12-2003, 00:40
Chiaramente interpreta la parte del datore di lavoro cattivo e tiranno, su cui però ogni tanto ci si vendica...su un Focus di qualche mese fa c'era proprio un servizio sul wrestling, che parlava di come le varie figure fossero legate alla società americana.
squall84
29-12-2003, 00:52
Chiaramente interpreta la parte del datore di lavoro cattivo e tiranno, su cui però ogni tanto ci si vendica...su un Focus di qualche mese fa c'era proprio un servizio sul wrestling, che parlava di come le varie figure fossero legate alla società americana.
ah ecco....mi sembrava un pò troppo portata all'esagerazione anche la sua di figura....ER PIACIONE vince mcmahon :sofico: :sofico:
ragazzi ho visto gli incontri di un tipo che si chiama Batista uno di quelli piccolini 2m x 4m x 180 kg che praticamente fa secco un tipo a power bombhttp://www.triplecrowntapes.com/aaa/powerbomb.JPG e notare poi con che delicatezza lo appoggia sul ring se li se le danno per finta .........:eek: :eek:
squall84
29-12-2003, 10:17
:eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da csvqkm
Si vede che non hai mai visto in azione Tiger Mask ,anche se Rey è moooooolto bravo e mi piace .
io non ho un preferito ora come ora mi piacciono tutti , ma Undertaker lo vedo più volentieri degli altri .
Riporto quanto detto in un altro mio thread , faccio copia-incolla
..........Sto seguendo da un po di mesi gli incontri su Italia1 della domanica , ma è dai tempi della WWF che sto fuori dal giro .
Sono del '71 e sono cresciuto guardando Antonio Inoki e soci ( Jappo catch ) passando da Ultimate Warrior e tutti quelli del suo periodo .
Quando a volte guardo nei siti le immagini del passato , mi sento un tuffo al cuore ( pensando anche a quanti sono morti ) .
Mi ricordo bene : Warrior - ravishing Rick Rude ( die ) - George the animal Steel - Ricky the dragon Steambot - The Demolition - The Heart Foundation - Ric Flair - Barry Windam - Jake the snake Roberts - British Bulldog ( Davey Boy Smith die ) - Undertaker - Curt Henning mr perfect ( die ) - KoKo Beware - JunkYard dog ( die ) - Adrian Adonis - Andrè the giant - Shawn Michaels - Lo stesso Eddie Guerrero che ora milita nella WWE - Macho man Randy Savage - e tanti tanti altri , che nostalgia ..........
;)
il tappeto è fortemente elastico e la maggior parte degli allenamenti che fanno è ...... COME CADERE .
La Heart Foundation erano Brett 'the hitman' Hart & Jim 'the anvyl' Naydhart ( o come cavolo si scrive ) , non suo fratello Owen .
JarreFan
11-01-2004, 22:05
amd1ghz, quel 'braccino' nella foto è roba tua? :D Quanti anni di allenamenti?
Originariamente inviato da badtrip
ragazzi ho visto gli incontri di un tipo che si chiama Batista uno di quelli piccolini 2m x 4m x 180 kg che praticamente fa secco un tipo a power bombhttp://www.triplecrowntapes.com/aaa/powerbomb.JPG e notare poi con che delicatezza lo appoggia sul ring se li se le danno per finta .........:eek: :eek:
Batista è campione di coppia con Ric Flair in Raw .
Originariamente inviato da amd1ghz
La Heart Foundation erano Brett 'the hitman' Hart & Jim 'the anvyl' Naydhart ( o come cavolo si scrive ) , non suo fratello Owen .
Hai ragione, chiedo venia era Jim Neidhart...però era Hart non Heart....:D
Si vede che non hai mai visto in azione Tiger Mask ,anche se Rey è moooooolto bravo e mi piace .
io non ho un preferito ora come ora mi piacciono tutti , ma Undertaker lo vedo più volentieri degli altri .
Riporto quanto detto in un altro mio thread , faccio copia-incolla
..........Sto seguendo da un po di mesi gli incontri su Italia1 della domanica , ma è dai tempi della WWF che sto fuori dal giro .
Sono del '71 e sono cresciuto guardando Antonio Inoki e soci ( Jappo catch ) passando da Ultimate Warrior e tutti quelli del suo periodo .
Quando a volte guardo nei siti le immagini del passato , mi sento un tuffo al cuore ( pensando anche a quanti sono morti ) .
Mi ricordo bene : Warrior - ravishing Rick Rude ( die ) - George the animal Steel - Ricky the dragon Steambot - The Demolition - The Heart Foundation - Ric Flair - Barry Windam - Jake the snake Roberts - British Bulldog ( Davey Boy Smith die ) - Undertaker - Curt Henning mr perfect ( die ) - KoKo Beware - JunkYard dog ( die ) - Adrian Adonis - Andrè the giant - Shawn Michaels - Lo stesso Eddie Guerrero che ora milita nella WWE - Macho man Randy Savage - e tanti tanti altri , che nostalgia ..........
Sig...:cry: che bei tempi....
Aggiungerei The Power Of Pain, Hacksaw Jim Duggan, Ted DiBiase, Honkytonk Man, Roddy Piper, Brutus Beefcake, Big Bossman....
Troppo lollosa la puntata di ieri, con il lottatore che entra nell'arena con la fidanzata orba!!!! :rotfl:
Troppo lollosa la puntata di ieri, con il lottatore che entra nell'arena con la fidanzata orba!!!! :rotfl:
Sarebbe la replica di Domenica scorsa? Azz...me la sono persa...:(
amd1ghz, quel 'braccino' nella foto è roba tua? :D Quanti anni di allenamenti?
Sì , ho fatto la foto dopo averlo pompato un pò coi manubri , poi la luce perpendicolare ha fatto il resto ......
Comunque cominciai la palestra a 16 anni smettendo e riprendendo più volte .
Ma ora sono un quadrello ( non grasso però ) sono circa 1.70x95 Kg.
Hai ragione, chiedo venia era Jim Neidhart...però era Hart non Heart....:D
speravo che qualcuno mi correggesse .
ho scritto heart perchè mi ricordo le loro tutine rosa col cuore davanti ......
Sì , ho fatto la foto dopo averlo pompato un pò coi manubri , poi la luce perpendicolare ha fatto il resto ......
Comunque cominciai la palestra a 16 anni smettendo e riprendendo più volte .
Ma ora sono un quadrello ( non grasso però ) sono circa 1.70x95 Kg.
...... dimenticavo ora ho 32 anni ......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.