View Full Version : Piccolo problema adattatore Play.com
ieri mi è arrivato questo fantastico oggettino ma ho un piccolo problema:per giocare a Pes3 devo inserire il Joy nella porta controller 2 mentre per Vice city nella porta controller 1 altrimenti il Joy non funziona....qualcuno ha avuto un problema simile?
inoltre è normale che con la config in sign Pes3 vada perfettamente a 1024x768(alto)ma sia ingiocabile in 1280x1024(qlsiasi dettaglio)?
Originariamente inviato da Xirtam
ieri mi è arrivato questo fantastico oggettino ma ho un piccolo problema:per giocare a Pes3 devo inserire il Joy nella porta controller 2 mentre per Vice city nella porta controller 1 altrimenti il Joy non funziona....qualcuno ha avuto un problema simile?
inoltre è normale che con la config in sign Pes3 vada perfettamente a 1024x768(alto)ma sia ingiocabile in 1280x1024(qlsiasi dettaglio)?
Io ho avuto lo stesso tuo problema con l'adattatore di play.com
L'ho provato su 4 pc; su tre andava bene, su uno faceva come il mio......:rolleyes:
Non è un gran problema..... una settimana fa ho formattato e...... ualà..... risolto (chiaro che non ho formattato x questo!!)
Stranezze dell'informatica!!!!
Non ho capito se è stato colpa di pes3 o di win..... prova a reistallare il gioco.
Per la tua vga..... è normale che a 1280x1024 scatti..... fino a 20 gg fa avevo una nVidia 5600ultra step B 450/850 e non potevo giocare a 1280...... vedi te....
ciao ;)
si infatti nn è un gran problema....volevo solo sapere se era proprio un bug dei driver....ciao Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.