PDA

View Full Version : P800: lo prendo?

xChiccOx
28-12-2003, 12:02
All'inizio ero tentato all'acquisto di un Nokiondo (3650), bel cellulare, zeppo di applicazione ma, davvero brutto esteticamente! Quella tastiera tonda poi!! Allora ho pensato di fare qualche sacrificio in più e prendermi un P800.. bellissimo esteticamente, sistema operativo più avanzato rispetto al 3650, e tutto il resto! Ora mi chiedo, devo spendere intorno ai 430€.. c'è qualcosa di migliore? La garanzia deve essere europea o italiana? Se lo compro online ed ho un problema in futuro.. posso portarlo direttamente nel centro assistenza nella mia città?

E poi: le applicazioni per Simbyan del 3650 sono compatibili con il P800? a quanto posso vendere il mio Fisio 625 con 2 giorni di vita? (è stato cambiato in garanzia.)

xChiccOx
28-12-2003, 12:30
Dimenticavo.. ma è incluso il cavo dati nella scatola?

lorenzo999
28-12-2003, 20:31
io sto passando da 3650 a p800 :)

il 3650 è un cell glorioso e pieno di funzioni da paura però il p800 è più potente e indubbiamente FIGO! :D

se l'ngage avesse avuto la camera l'avrei preso per via dei 12mb di ram... il 6600 lo lascio fuori per via della poca compatibilità con i prog della serie 60...

xChiccOx
28-12-2003, 23:23
Se l'ngage non fosse stato ngage forse l'avrei comprato!! :sofico:

Ma le applicazione del 3650 possono essere utilizzate nel p800?

lorenzo999
28-12-2003, 23:34
no.... ma la maggioranza esistono per piottone.... e poi ci sono quelle solo p800/900 che roxano! :cool:

nandomas
30-12-2003, 22:55
prendi il piottone senza paura... è il migliore, a parte il p900. e sì, il cavo dati è incluso con la basetta di collegamento. adesso io uso il bluetooth e va da favola, mentre il collegamento col cavo è un po' prolisso e difficoltoso

xChiccOx
31-12-2003, 13:21
Originariamente inviato da nandomas
prendi il piottone senza paura... è il migliore, a parte il p900. e sì, il cavo dati è incluso con la basetta di collegamento. adesso io uso il bluetooth e va da favola, mentre il collegamento col cavo è un po' prolisso e difficoltoso

in che senso è difficoltoso? Comunque non devo usarlo per collegarmi con il GPRS... :)

nandomas
01-01-2004, 11:19
siccome hai chiesto del cavo dati, pensavo che tu lo volessi usare anche come modem. questa è la mia esperienza:
è' difficoltoso nella configurazione e riconoscimento come modem via cavo da parte del PC ( e poi, quasi ogni volta che accendi o spegni il pc/notebook o accendi o spegni il p800 devi riconfigurare il tutto) .
penso sia un problema di XP.
invece, usandolo col bluetooth è tutto facilissimo e va davvero bene come modem
ciao
p.s. per il resto è una favola, è quasi come un figlio, per me!!!

xChiccOx
01-01-2004, 23:41
Originariamente inviato da nandomas
siccome hai chiesto del cavo dati, pensavo che tu lo volessi usare anche come modem. questa è la mia esperienza:
è' difficoltoso nella configurazione e riconoscimento come modem via cavo da parte del PC ( e poi, quasi ogni volta che accendi o spegni il pc/notebook o accendi o spegni il p800 devi riconfigurare il tutto) .
penso sia un problema di XP.
invece, usandolo col bluetooth è tutto facilissimo e va davvero bene come modem
ciao
p.s. per il resto è una favola, è quasi come un figlio, per me!!!

Quindi non ci sono problemi per usare il cavo dati solo per passare programmi, giochi, immagini ecc... meglio così! :)

Domani vado a provarlo al negozio Sony Ericsson (vendo solo SE!), aspetto ancora 15 giorni prima di comprarlo, forse il prezzo (visto che le feste sono finite) si abbassa ulteriolmente!