PDA

View Full Version : problema scrolling fifa 2004

vingilot
28-12-2003, 11:31
ragazzi come cavolo si risolve il problema dell'orrendo scrolling del campo in fifa 2004?

lo so che già c'è un 3d ufficiale... ma anche se qualcuno ha proposto questo problema nessuno ha risposto! sono tutti presi ad azzannarsi per difendere pes3 o il gioco dell'ea.:confused:

Dunque, il problema è questo: anche se il gioco gira abbondantemente sopra i 60 fps (misurati con fraps), lo scrolling è a scatti, terribilmente a scatti (come era pure in fifa 2003)!!!

qualcuno sa risolvere questo problema?

grazie mille in anticipo!!!

ciaooooooooo!;)

vingilot
28-12-2003, 11:34
Originariamente inviato da vingilot
lo so che già c'è un 3d ufficiale... ma anche se qualcuno ha proposto questo problema nessuno ha risposto! sono tutti presi ad azzannarsi per difendere pes3 o il gioco dell'ea.

vi prego non scrivete cose tipo "c'è ancora qualcuno che gioca a fifa 2004?" o "comprati pes3 e risolvi tutti i problemi!"... imho pes 3 ha una giocabilità senza paragoni, ma quest'anno il titolo ea merita, però ha questo difetto tremendo... va proprio a microscatti (provate a fare un traversone e fissate la palla!)

ciao.

TheRipper
28-12-2003, 12:05
Non si puo' risolvere...la questione dei microscatti e' nel DNA di Fifa. Ogni resistenza sara' inutile.
Non te lo dico da appassionato di PES, visto che IO non sono un fanatico dei giochi di calcio su pc, ma semplicemente ho visto Fifa 2004 girare a microscatti sia su ps2, che su X-box, che su gamecube, che su pc...Non c'e' nulla da fare temo.

vingilot
28-12-2003, 17:59
Originariamente inviato da TheRipper
Non si puo' risolvere...la questione dei microscatti e' nel DNA di Fifa. Ogni resistenza sara' inutile.
Non te lo dico da appassionato di PES, visto che IO non sono un fanatico dei giochi di calcio su pc, ma semplicemente ho visto Fifa 2004 girare a microscatti sia su ps2, che su X-box, che su gamecube, che su pc...Non c'e' nulla da fare temo.

grazie... ne prendo tristemente atto...