Ho scritto a Tecnocomputer:
Gentili Signori,
circa un mese e mezzo fa ho acquistato attraverso il vostro sito un
processore AMD come da oggetto, da voi testato minimo a 200x11, tra l'altro, con abit nf7-s rev 2.0 vcore default stabile.
Mi avete mandato un AQXFA 0342!
A parte il fatto che a me la sigla non interessa tantissimo. Quello che mi preme è non mi avete mandato il processore pubblicizzato e proposto sul vostro sito. Avevo letto molte cose buone sull'AQXEA, tipo che arrivava ad operare ad una frequenza più alta e con un moltiplicatore più alto.
Quello che chiedo è: non è che quello che mi avete mandato ha il moltiplicatore bloccato e che si debba agire solo suil FSB come quelli nel vostro sito in questi giorni?
Questo perchè lo potrò testare solo tra alcuni giorni ed avevo approfittato per prenderlo allora, visto la politica futura che avrebbe adottato AMD sarebbe stata qella di bloccare le CPU.
Vorrei alcune delucidazioni, la scorsa email che vi avevo mandato non ha avuto risposta.
Tra l'altro avrei bisogno di alcuni altri accessori e Tecnocomputer risulta veloce ed affidabile, a differenza dell'odissea che sto passando con Drako!
Però non imitateli non rispondendo alle email dei vostri clienti.
Distinti saluti
E loro mi hanno risposto:
Salve, tutti i processori venduti come testati a 11X200, sono effettivamente testati uno per uno con le specifiche che può trovare presenti nei dettagli del prodotto sul nostro sito web.
Se non mi indica il riferimento d' ordine non riesco a stabilirne la data precisa di evasione, in tutti i casi i proc. con moltiplicatore "sbloccato", come indicato in chiaro sul nostro sito sono fuori produzione e di impossibile reperibilità da circa 40 / 45 giorni.
Sul nostro sito, non è indicato moltiplicatore sbloccato, bensì che il
processore è testato a 11X200 a vcore default.
Cordiali saluti e buon 2004 !!
Alché gli ho allegato il mio ordine:
Ordine no. **-*****
Cod. Art. Descrizione Prezzo Qta Totale
AMD XP 25 OVRCLK AMD ATHLON XP BARTON 2500+ "AQXEA" testato almeno 11x200FSB
Totale prodotti: ? 105,60
Spese di trasporto: ? 9,30
Assicurazione a copertura totale e spese diritto di contrassegno corriere espresso: ? 5,16
Totale IVA Inclusa: ? 120,06
E' possibile avvalersi delle condizioni relative al diritto di recesso, secondo le regole presenti sul nostro sito nelle CONDIZIONI/DIRITTO DI RECESSO .
Potete monitorare lo stato del vostro ordine cliccando qui. o dal sito nella sezione "ordini"
Le consigliamo di stampare questo messaggio e tenerlo come ricevuta in quanto contiene i dati di riferimento dell'acquisto.
Per ogni necessità può inviare un'e-mail all'indirizzo
[email protected].
Qualora l'ordine non potesse essere evaso, sarà nostra premura contattarLa telefonicamente.
Grazie per aver scelto TecnoComputer
Ora secondo te Marco5, posso dopo 58 giorni (oggi) avvalermi dell'ordine ricevuto sbagliato, qualora in questi giorni mi arrivasse il resto di merce e dopo averlo testato non rimanessi soddisfatto?
Grazie se vorrai rispondermi ancora...
Ciao