PDA

View Full Version : La vostra più grande scarica di adrenalina

alexis1980
28-12-2003, 10:58
Visto che il mio thread sulle figure di cacca ha avuto successo vi propongo un tema meno "humour" ma comunque di indubbio (spero :D ) interesse.

Per quanto mi riguarda il momento che non dimentico mai riguarda una sera in cui mi trovavo in giro con un amico in vespa.
Vado per sorpassare una macchina sulla sinistra e in quell'attimo, un pazzo su una Kawasaki Ninja ha la bella idea di alzarsi su una ruota. Io vedo "un mostro" venirmi incontro in quel modo e riesco per un pelo a ritornare sulla destra per evitare la "decapitazione" :eek:

Sia chiaro che ho riconosciuto la Kawa in un secondo momento poichè durante la manovra ho visto solo il "pancino" di quel mostro...

A voi :)

Gotrek
28-12-2003, 11:08
semplicemente un bel salto! bungee jumping da un ponte alto 160 metri :) avevo adrenalina da vendere per ore!

majino
28-12-2003, 11:11
io quando a roma, alla manifestazione a novembre di quest'anno, in un vialone enorme (credo l'eur) ho visto UN MONTE DI GENTE che correva nel panico pensando che fossero scattate le cariche (ed in realtà erano pure scattate :( )... mi sono visto passare accando un botto di gente e ho iniziato a correre anche io come un pazzo senza neanche voltarmi... dopo 10 secondi di corsa ci siamo fermati e ci siamo accorti che le cariche erano scattate ad almeno 1 km da noi... :D :D

AnAndA
28-12-2003, 11:11
Bungee Jumping da 75 metri.
In moto su una Suzuki GP 500 nel 1989.
In Porsche Carrera 4 da Riccione al Mugello, lungo il muraglione, guidavo io, qualche anno fa.
La Spinale Direttissima in libera a Campiglio.

Mino
28-12-2003, 11:39
Vuoto d'aria in aereo, 30 secondi circa in caduta libera... Oltre all'adrenalina ho prodotto altre sostanze :D:D:D!

Mino

Willyyyy
28-12-2003, 11:55
i 294 km/h col CBR........
rafting in trentino
quando avevo 14 anni scendere dagli scoscesi sentierini di montagna in mountain bike
e poi provare l'esperienza di un semi rally, naturalmente non guidavo io.

nEA
28-12-2003, 12:22
quando ho evitato per un soffio (parlo di al max 2 cm da specchietto suo e macchine parcheggiate sull'altro lato) un frontale con un imbecille che ha sorpassato un'altra macchina che sorpassava a sua volta...mi sono fermata a lato della strada e mi sono fumata un pacchetto di siga per il cago!!!:eek:

Puccio Bastianelli
28-12-2003, 12:24
ogni volta (raro) che prendo lo scooter:D

matteo171717
28-12-2003, 12:26
Ultimamente questo...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=582793&highlight=alfa

altrimenti le montagne russe a gardaland, io li sopra non ci salgo più!

ufo1
28-12-2003, 12:26
Originariamente inviato da nEA
quando ho evitato per un soffio (parlo di al max 2 cm da specchietto suo e macchine parcheggiate sull'altro lato) un frontale con un imbecille che ha sorpassato un'altra macchina che sorpassava a sua volta...mi sono fermata a lato della strada e mi sono fumata un pacchetto di siga per il cago!!!:eek:

Che macchina era?.. no, perché è successo anche a me e magari lo prendiamo sto'.##@@#@!

Donalduck
28-12-2003, 12:27
doppio testacoda sul raccordo nemmeno un graffio che c@lo sporco ma che c@lo:D

nEA
28-12-2003, 12:27
una golf nera penultima edizione..penso che me la ricorderò finchè campo...ho perso 20 anni di vita quel giorno...

ufo1
28-12-2003, 12:42
Originariamente inviato da nEA
una golf nera penultima edizione..penso che me la ricorderò finchè campo...ho perso 20 anni di vita quel giorno...

Humm nò,.. a me è accaduto con una BMV nera.. Campi elisi...1 anno fa

Er Paulus
28-12-2003, 12:46
mi sono fatto il muro finale della Gran Risa a uovo, saranno stati 400 metri e poi un curvone a tutta velocità, una pendenza assurda:eek: :D

o anche gol di Mancini al derby, in curva sud!:sofico:

Rott
28-12-2003, 12:51
Un testacoda su una rotonda mentre pioveva e avevo un camion nella corsia accanto.... ancora a pensarci mi viene la tremarella..:(

:)

eriol
28-12-2003, 12:54
bungee jumping anche per me da 65 m GRATIS alla smau di un po' di anni fa :D

Raven
28-12-2003, 13:31
In autostrada...
Guidavo la punto 1.2 sx e insieme c'era mio fratello...
Davanti a noi una golf IV e ancora più avanti una pajero con attavvato una roulotte...
Eravamo tutti e tre sulla corsia di sorpasso (colonna di camion sulla dx) A un certo punto la pajero finisce di superare la colonna di camion e rientra sulla dx, ma troppo bruscamente e in aggiunta arriva una forte sventata: praticamente la roulotte si rovescia e l'auto si ferma incastrandosi perfettamente a metà strada in senso verticale boccando entrambe le corsie...
Mio fratello urla "FREEEENAAA!!!"
Io ero già col piede a sul freno, ma l'auto non ha l'abs né un grande impianto frenante e davanti a noi la golf si era già fermata...
Per non tamponarla allora scarto all'ultimo istante sulla destra e riesco a fermarmi a pochi metri dalla pajero... peccato che sulla dx sopraggiungesse un camion (di quelli sorpassati poco prima) stracarico che non si fermava più!!!... me lo sono visto addosso... ma è riuscito a fermarsi negli ultimi centimetri utili...

Tutto ciò si è svolto in pochi secondi...

Da allora vado in autostrada solo con la golf... :p

izutsu
28-12-2003, 13:47
Da piccolo col CAI quando stavo per volare da 30 metri, quando mi son cappottato con la punto e quando durante il servizio ho beccato un pazzo belga che due giorni prima era scappato di prigione... ovviamente dopo che me l'hanno detto :D

85kimeruccio
29-12-2003, 03:28
space vertigo :D escludiamo tutto il resto a gardaland xke mi divertto troppo:D ... poi.. un mezzo frontale come detto in altri utenti sopra... uhm... testacoda x lastra di ghiaccio in uscita galleria.. :eek: tutto qua.. niente di ke.. ho ancora un po di adrenalina ke gira:sofico:

elche20
29-12-2003, 06:47
quando ho visto mia moglie scendere in abito da sposa dall'auto , davanti la chiesa.
:eek:

Uther Pendragon®
29-12-2003, 12:34
allora:

*il primo lancio a militare con il paracadute.... era la prima volta che salivo su un'aereo.....

*il primo lancio con il paracadute in caduta libera da 4500Mt.

*ce ne sono altre ma non menzionabili...

Stigmata
29-12-2003, 13:01
. curva in controsterzo col fiestino 1.2 a 140 orari... e nn si è ribaltato! :eekk: ah, il tutto ovviamente nn voluto!
. 260 orari in autostrada con la 164 vecchia
. la prima (e fortunatamente ultima!) scazzottata
. in giro su per il lago di como col delta evo2@300cv di un amico pazzo!

alexis1980
29-12-2003, 13:10
Originariamente inviato da Stigmata
. curva in controsterzo col fiestino 1.2 a 140 orari... e nn si è ribaltato! :eekk: ah, il tutto ovviamente nn voluto!
. 260 orari in autostrada con la 164 vecchia
. la prima (e fortunatamente ultima!) scazzottata
. in giro su per il lago di como col delta evo2@300cv di un amico pazzo!

Pensavo citassi la prima volta che hai usato il dremel sul plexy :D

Stigmata
29-12-2003, 13:50
Originariamente inviato da alexis1980
Pensavo citassi la prima volta che hai usato il dremel sul plexy :D

più che sul plexi diciamo sull'alluminio del lianli! :rotfl:

rc211v
29-12-2003, 13:59
ne avrei 2 o 3

quando mi sono impennato con la ruota dietro (non voluto) a 150Km/h
ho mollato i freni se no cappottavo, e sono passato in mezzo a due macchine, mi sono fermato un 15-30min a lato strada:eek:

quando in sorpasso ho toccato con il gomito della tuta il gomito o un altra parte di un altro motociclista che stava facendo la mia stessa manovra, ma in senso contrario:eek: :eek:

e ultima ma forse + forte
i primi 2giri di una gara in moto:eek: :eek: :eek:

supersalam
29-12-2003, 14:25
Be sicuramente sulle torri di Mirabilandia :eek: nella foto stavo con le braccia aperte :eek: :eek:
Poi in una rissa di oltre 5000 persone dopo una partita di calcio. :mad:

rosco-RM
29-12-2003, 14:37
Sono un drogato di adrenalina...di occasioni ne ho avute diverse e sono sempre alla ricerca di cose nuove.
Adoro il Bunjee
Vivo su due ruote, in strada ed in pista
Ho lavorato con animali "pericolosi" ed ogni tanto lo faccio ancora
Pratico sport da combattimento
Mi sto avvicinando ora al paracadutismo

Le 2 volte che + me la sono fatta addosso in moto:

1)
Ero con 2 amici sulla bretella Roma nord verso Firenze, ad un certo punto decido di dare la classica "stiratina" e a 260Km/h un camion mi si mette sulla corsia di sorpasso...non potendo rallentare tengo spalancato e passo tra lui e lo spartitraffico in cemento prima che occupasse tutta la corsia...+ avanti mi sono fermato con il cuore in gola.I miei amici da dietro hanno detto di avermi visto spacciato.Ovviamente la colpa era mia, il camionista non avrebbe mai potuto immaginare che gli sarei arrivato sotto così velocemente.

2)
Flaminia, davanti al bar di Sassacci.
Staccata troppo al limite, esco fuori strada e la moto si cappotta finendo sull'altra corsia.Io vengo sbalzato stile rodeo e finisco contro un cartellone sbragandolo a terra.X Fortuna...visto che dietro di lui c'era il guard rail.
Me la sono cavata con un menisco rotto ed un trauma cranico lieve...santa tuta e sante protezioni.
Tra i frequentatori del bar di Sassacci, ritrovo di molti motociclisti, sono diventato "Quello del cartello!".

Brutte esperienze con animali:

1)
Circo di Bucharest, eravamo in pista con la tigre e il tecnico spenge le luci in anticipo per sbaglio, Gilda (la tigre) si impaurisce e comincia a fare i "capricci"...il domatore tirava per la catena e io la spingevo da dietro pensando "Speriamo che la catena regge!".

2)
La femmina di scimpanzè mi ha aggredito dalla gabbia mentre le davo da mangiare ingelosita forse dalla mia ragazza che in quel momento era con me...fortunatamente avevo notato il suo malumore e mi sono tenuto a distanza.Mi ha preso per 1 secondo due dita (sembrava me le avessero schiacciate con una pinza) e mi urlava contro con lo sguardo assassino...ancora a distanza di 2 anni ho paura ad avvicinarmi di nuovo agli scimpanzè.

bananarama
29-12-2003, 14:37
Una a scelta tra le varie risse con coltelli, bastoni, bottiglie rotte e via dicendo.
Poi stare in piedi pefettamente eretto sul cornicione del balcone di casa di un mio amico.

Ora mi ricordo questo, ma c'e' qualcos'altro ne sono sicuro!

Ciao

MACC
29-12-2003, 15:03
Ho fatto un frontale in bici con una macchina in contromano e sono volato dietro la macchina.

Frontale col motorino contro una pianta e ho spaccato il casco in due, scoppiato la gomma, spaccato l'albero del manubrio, la ruota finendo contro la candela che si è spaccata nella testata.

Pola
29-12-2003, 16:05
La prima che mi viene in mente é quando andavo in moto sulla mittttica Honda CBR 900RR Fire Blade!:)
Non posso descrivere il momento preciso in cui abbia abbia sentito questa grande scarica perché, appena mi sedevo sul sellino posteriore, mi sentivo già i brividi sulla pelle ... per non parlare di quando il motore aumentava di potenza .... sudavo anche d'inverno, LOL! :D

Poi, quando un ragazzo su un motorino, parecchi anni fa, per un pelo non é finito sul cofano della mia macchina ... avevo visto che aveva perso il controllo e che stava venendo dritto su di me... ho frenato spostandomi il più possibile a dx, ormai ero ferma non potevo far altro ... all'ultimo, per fortuna, é riuscito a spostarsi a sx e schivarmi.
Per mezz'ora non ho più sentito nulla ... ero come drogata dallo spavento di quello che sarebbe potuto accadere.
Una scarica di adrenalina terribile.

Beh, poi, ci sono altri momenti di adrenalina pura ma ... questi sono troppo OT. :cool:

Han Solo
29-12-2003, 16:14
Penso quando mi hanno preso con una macchina in sella al mio fidato rx mentre svoltavo in una via (la moto c'è ancora anche se mi è costata, quasi la compravo nuova, :sofico: :muro: ) con una macchina, sono stato sbalzato dalla moto a causa della frenata che ho piantato e per una frazione di secondo non sono finito sotto alla macchina insieme alla moto (era proprio sotto eh :cry: ), ho fatto un volo di 4-5 metri e sono atterrato su mani e ginocchia.
Mi sono rialzato incazzatissimo senza apparenti danni, l'adrenalina era talmente tanta che non mi ero neanche accorto di avere un paio di abrasioni da una decina di centimetri su entrambe le ginocchia.
All'inizio correvo, il giorno dopo stavo per scendere dal letto (avevo già un paio di metri di bende addosso :D) e scopro che mi fa male quasi tutto. ah l'adrenalina :oink:

Jaguar64bit
29-12-2003, 16:17
Andare in autostrada a 210 all'ora con la nebbia alle 4 di notte....:D

ShadowThrone
29-12-2003, 16:23
portare la macchina di notte, quando il tuo amico ti mette a palla "reign in blood" degli Slayer.... ahhhh!!!

Stigmata
29-12-2003, 17:11
Originariamente inviato da Pola
Beh, poi, ci sono altri momenti di adrenalina pura ma ... questi sono troppo OT. :cool:

Pola, Pola... :)

Pola
29-12-2003, 17:40
Originariamente inviato da Stigmata
Pola, Pola... :)

:angel: :D

Jaguar64bit
29-12-2003, 17:41
Originariamente inviato da Pola
:angel: :D

ghghgh :D :D :D

Ufobobo
29-12-2003, 17:49
Scontro evitato, penso per 10 cm con una macchina a 110km/h per un sorpasso ..
MI SONO, CAGATO , SOTTO. :rolleyes: :muro:

elwood_77
29-12-2003, 17:57
In autostrada....140/150 Km/h...davanti a me un tipo sbanda e picchia sul muro di lato...lo evito per un pelo...nn wso come ho fatto...mi sono tremate le gambe per un'oretta buona...
Ciao

shez
29-12-2003, 18:00
Ogni volta che scendo in piega selvaggia con la mia motina e gratto le saponette. Oppure quando in uscita da un curvone in piena coppia inizia a scodare.